No, non ha capito un cazzo I meglio informati dicono che Sam si è innamorato della totalmente incapace megacesso CEO di Alameda Researched ha coperto le sue perdite (10 miliardi) con i fondi degli utenti di FTX
she hadn't wanted to go into trading but "just didn't really know what to do" with her life.
come la mettiamo con ftx eh?
Se possedete crypto fate attenzione che la bozza della manovra contiene una significativa variazione al loro trattamento fiscale! Praticamente diventeranno delle vere e proprie attività finanziarie per il fisco e non più delle valute, si dovrà fare pure ivafe.
Ho letto qualche cosa su quei due nerd che si sono cappottati per miliardi di dollari. Roba da brividi, e questi dovrebbero fare la rivoluzione monetaria. Ridatemi i banchieri del 1800 e gli schiavisti
Ma oggettivamente loro come tutti i santoni delle startup sono dei falliti (vedi Elon Musk), per fortuna sta crollando tutto sto ecosistema traballante. Non basta saper programmare per poter essere un grande imprenditore
Se è così cambio tutto in euro subito... Non mi perdo per 100€
Io avevo letto che rimangono così per quelle crypto per un valore al di sotto dei 2k , cioè bazzecole , al di sopra bisogna dichiararle come vere e propri investimenti finanziari so ci devi pagare la tassazione nel 730 Io quest'anno ho dovuto anche mettere nel 730 quei pochi spicci di crypto che ho ,, meno di 400 bombe , ci ho perso sui 300 da investimenti iniziali credo
Che poi parliamone del "saper programmare "