No io ormai lavoro full time su Cosmos quindi oltre Bitcoin ed eth ho tutti i dindi pizzati tra Osmosis, Kujira e l'airdrop di Celestia dove mi hanno regalato 4k Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
True riesci a fare il DELTA totale da quando hai cominciato?Cioè, se facessi CASHOUT totale oggi, quanto hai fatto e in quanti anni? Utile totale insomma.
Ti posso dire che ho fatto almeno 200k di utile non realizzato lolQuest'anno mi sono ripromesso di incassare qualcosa ma vedremo come va a finire Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
che intendi per non realizzato? io sono curioso di sapere quanto avresti oggi se facessi CASHOUT totale da tutte le piattaforme
Non realizzato significa che non ho venduto e quindi appunto non ho realizzato il guadagno.Comunque oggi come oggi non mi è possibile fare cashout interamente. Ho un "azienda" con 12M in asset e 40k clienti valutata circa 2 milioni aro' vacInviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
dicci di più (n agg capit nu cazz)
Sulla carta sono un imprenditore web3 di successo ma nella realtà me la passo peggio di un qualsiasi impiegato Però secondo me è questione di tempo, al milione ci arrivo Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
mi lasci sempre con le idee confuse.ti metto subito dopo le conferenze di ADL
No hai ragione così è, non sono proprio in grado. Papà sono anni che cerca di capire Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Però secondo me è questione di tempo, al milione ci arrivo
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Fun fact evitate Unicredit se volete movimentare soldi da/verso exchange, mi ha chiamato il direttore della filiale tutto agitato che al prossimo movimento che vedono mi chiudono il conto.
Vile io vorrei averti come consulente personaleInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk