Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2768660 volte)

Freak83, G9C, giangi, LAGRANGIA, El_Perro, Granchetiello, MarcoErr, geralt, Higualoff71, pfpf, Blade Runner, Lazy Tale, digital, frenmast, spillo, andre3516, ThomYorke, la vile strada maestra, Bud Spencer, d30s, Floorfilla, Silk1982, ferant1974, Abi, bruscolotti, el schiatty napoletano, IceMan, Gianni3, sakurambo, vicino al SUD, Massimilià e 88 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5899
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46665 il: Febbraio 02, 2024, 10:03:26 am »
Azz dopo il 30 dicembre altri proclami? Sarà una malattia.
SALUMERIA 2004

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46666 il: Febbraio 02, 2024, 10:25:52 am »
    E comunque la palla della "foresteria" con 100 campi da calcio, 20 da tennis, 10 piscine, ormai va per il festeggiamenti dei 20 anni da quando circola   Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14040
      • Karma: 379
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46667 il: Febbraio 02, 2024, 10:38:08 am »
      Vuole fare il centro sportivo, la foresteria, il Napoli Center Global Megagalactic ra sfaccimm ca l'addà sunà rind e recchie ogni vota che arap a vocc!!!
      E poi abbiamo il centro sportivo di Marianella abbandonato che tra poco lo buttano a terra per costruirci un centro commerciale!!!
       :facepalm: :facepalm: :facepalm:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66190
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46668 il: Febbraio 02, 2024, 10:39:23 am »
        Avete visto lo striscione che ha messo Marchetiello alla Galleria Della Vittoria?



        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13455
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46669 il: Febbraio 02, 2024, 10:47:05 am »
          Avete visto lo striscione che ha messo Marchetiello alla Galleria Della Vittoria?



          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

          Bamba e biglietti gratis per gli ultras e arriva la fedeltà

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46670 il: Febbraio 02, 2024, 10:49:38 am »
            Avete visto lo striscione che ha messo Marchetiello alla Galleria Della Vittoria?



            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
            il presidente pazziariello 🥰
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26031
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46671 il: Febbraio 02, 2024, 10:50:37 am »
              E comunque la palla della "foresteria" con 100 campi da calcio, 20 da tennis, 10 piscine, ormai va per il festeggiamenti dei 20 anni da quando circola   Look
              prima o poi qualcuno dovrà fermare la sua opera di cementificazione selvaggia ai danni del mare del golfo di Napoli
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67195
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46672 il: Febbraio 02, 2024, 10:50:54 am »
                il presidente pazziariello
                hihihii che birbantello 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73709
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46673 il: Febbraio 02, 2024, 10:53:29 am »
                  Intanto ci ricordo come vi dissi all'epoca che in estate ha acquistato tanti ettari di terreno per ampliare cinecittá , si parla di tanti soldi

                  A Napoli mi a viene ad investire sta merda conclamata

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46674 il: Febbraio 02, 2024, 11:02:26 am »
                    Intanto ci ricordo come vi dissi all'epoca che in estate ha acquistato tanti ettari di terreno per ampliare cinecittá , si parla di tanti soldi

                    A Napoli mi a viene ad investire sta merda conclamata

                    :cranyorschach:
                    Quello serve per la sperimentazione e quindi la piantumazione dei pomodori da mandare in cina
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39503
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46675 il: Febbraio 02, 2024, 11:09:12 am »
                      io che sto a Caserta aspetto ancora lo stadio vicino casa  :look:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26031
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46676 il: Febbraio 02, 2024, 11:09:25 am »
                        possibile che lo sceicco quest'anno non voglia farci sapere quanto si è intascato di premio CdA? Siamo in pensiero look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14040
                          • Karma: 379
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46677 il: Febbraio 02, 2024, 11:18:22 am »
                          possibile che lo sceicco quest'anno non voglia farci sapere quanto si è intascato di premio CdA? Siamo in pensiero look
                          Devono fare bene le spartenze, dato che ora c'è anche il genero, fidanzato di Valentina, e la nuora, futura moglie di Edo, che si siedono ufficialmente al tavolo del giorno del Ringraziamento!


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46678 il: Febbraio 02, 2024, 11:26:04 am »
                            Devono fare bene le spartenze, dato che ora c'è anche il genero, fidanzato di Valentina, e la nuora, futura moglie di Edo, che si siedono ufficialmente al tavolo del giorno del Ringraziamento!
                            il fidanzato di Valentina viene già ampiamente pagato con il pranzo della domenica (con le paste a carico suo però).
                            @Marchetiello abbiamo dettagli sul premio al Cda?
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39503
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46679 il: Febbraio 02, 2024, 11:49:00 am »
                              con ancora in ballo quarto posto e possibilità di partecipare al mondiale per club (tra l'altro affronti un barcellona mai come quest anno ridicolo), quindi circa 500 milioni ancora da conquistare, questo fa cose oscene rischiando di buttare tutto nel cesso. Boh imprenditore molto visionario  :look:
                              « Ultima modifica: Febbraio 02, 2024, 11:49:33 am da Usfaticat »
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal