Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2770258 volte)

palla_supersferica, George Stobbart, claufursao, SoulEvil, marekiarohamsik17, LAGRANGIA, IceMan, viva o reee!, Beasy, Killers, sakurambo, vampyr8, Jiranek, diegol, bruscolotti, ayrtvale, andre3516, Higualoff71, frenmast e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23000
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46695 il: Febbraio 02, 2024, 18:11:02 pm »
Chi difende il presidendoncker è juventino ma più juventino di Mughini ed è anche romanista

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ormai nemmeno più la sua immagine allo specchio lo difende più. A parte Alvino, ma quello lo sappiamo chi è

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66199
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46696 il: Febbraio 02, 2024, 19:06:22 pm »
    Una bancarella di panni vecchi di un senegalese idiota è più organizzata di questo demente. Spalletti non ha fatto un miracolo, ha fatto di più. Ovvio che poi sono scappati a gambe levate, lui e Giuntoli. Chi resisterebbe in una gabbia di matti?

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
    Ma quale Spalletti? Quello lo scudetto è stato frutto di una mirata, attenta, calcolata, meditata progettazione.

    La squadra che ha vinto lo scudetto si allenava da sola.

    Grazie Aurelio, sei il miglior presidendoncker al mondo

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46697 il: Febbraio 02, 2024, 20:08:42 pm »
      L'esclusione dalla lista cl di zielinski significa che ha accusato malamente



      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20124
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46698 il: Febbraio 02, 2024, 20:25:36 pm »
        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto


        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5402
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46699 il: Febbraio 02, 2024, 20:36:09 pm »
          Mettere due centrocampisti fuori rosa e cederne uno in prestito in cambio di uno solo (dendcazz).
          Tu sei uno psicopatico!! Munnezz ti odio come non ho mai odiato nessuno!
          « Ultima modifica: Febbraio 02, 2024, 20:37:06 pm da Bud Spencer »
          Untitled 1" border="0

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32187
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46700 il: Febbraio 02, 2024, 21:15:35 pm »
            ma tra l'altro tutto ciò denota proprio che non si ha alcuna ambizione di andare avanti in champions
            a centrocampo abbiamo solo anguissa cajuste e lobotka, ma come possiamo pretendere di fare bene? io ancora devo capire per quale motivo è stato preferito traorè a dendonker, anche a patto che si considera di voler utilizzare l'ivoriano come mezz'ala (non ce lo vedo) continuo a non capirne il senso.



              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5402
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46701 il: Febbraio 02, 2024, 23:42:16 pm »
              ma tra l'altro tutto ciò denota proprio che non si ha alcuna ambizione di andare avanti in champions
              a centrocampo abbiamo solo anguissa cajuste e lobotka, ma come possiamo pretendere di fare bene? io ancora devo capire per quale motivo è stato preferito traorè a dendonker, anche a patto che si considera di voler utilizzare l'ivoriano come mezz'ala (non ce lo vedo) continuo a non capirne il senso.

              Il senso è che in testa sta peggio di quanto pensassimo e ci porterà alla rovina
              Untitled 1" border="0

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47201
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46702 il: Febbraio 02, 2024, 23:58:19 pm »
                ma tra l'altro tutto ciò denota proprio che non si ha alcuna ambizione di andare avanti in champions
                a centrocampo abbiamo solo anguissa cajuste e lobotka, ma come possiamo pretendere di fare bene? io ancora devo capire per quale motivo è stato preferito traorè a dendonker, anche a patto che si considera di voler utilizzare l'ivoriano come mezz'ala (non ce lo vedo) continuo a non capirne il senso.


                ma come non ce lo vedo? traore E’ una mezzala

                il punto non è il ruolo ma che sta ucciso di condizione e non puoi preferirlo a un giocatore come dendoncker che quantomeno ti garantiva un opzione reale di scelta a cc
                   


                  Offline Darnel

                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8819
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46703 il: Febbraio 03, 2024, 01:38:06 am »
                  Lol, mi ero perso l'esclusione di Zielinski dalla lista CL perché non ha accettato il rinnovo al ribasso.
                  Nel frattempo ci troviamo con tre centrocampisti contati, il tizio con la malaria neanche lo conto.

                  Trovarti freddo sul letto
                  Il mio quarto Scudetto

                  Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                  Trovarti freddo sul letto
                  Il mio Quarto Scudetto

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74791
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46704 il: Febbraio 03, 2024, 07:39:28 am »
                    Lol, mi ero perso l'esclusione di Zielinski dalla lista CL perché non ha accettato il rinnovo al ribasso.
                    Nel frattempo ci troviamo con tre centrocampisti contati, il tizio con la malaria neanche lo conto.

                    Trovarti freddo sul letto
                    Il mio quarto Scudetto

                    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                    Bella quest'altra propaganda dei "rinnovi a ribasso". :asd:
                    Poi vai a leggere i rinnovi esercitati dal Napoli. Lobotka rinnovo a rialzo, Politano rinnovo al rialzo, Rahmani rinnovo al rialzo, Osimhen rinnovo al rialzo, Di Lorenzo rinnovo al rialzo. :look:
                    « Ultima modifica: Febbraio 03, 2024, 07:40:02 am da Marchetiello™ »
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26066
                      • Karma: 21
                      « Risposta #46705 il: Febbraio 03, 2024, 07:55:48 am »
                      ma come non ce lo vedo? traore E’ una mezzala

                      il punto non è il ruolo ma che sta ucciso di condizione e non puoi preferirlo a un giocatore come dendoncker che quantomeno ti garantiva un opzione reale di scelta a cc
                      mi sa che non é una questione di preferenza.

                      É legata a doppio filo a zieliski.

                      Nel momento che fai fuori uno del vivaio italia, per questione di lista sei costrettto a mettere un altro formato Italia, perché ci sta un numero limitato di calciatori.

                      Normalmente avrebbe fatto comodo dendocker anche perché ti apparava anchenil centrale.

                      Ma le sostituzioni erano solo 3, ed il numero di vivaio italia solo 8 mi pare.

                      In pratica se togli zieliski non puoi mettere perché in rosa non lo avevi nessun altro non vivaio, perché avresti perso un giocatore iscrivibile in tal caso.

                      In pratica dovevi scegliere fra ngonge e dendocker, i formati in italia dovevano entrarci tutti per forza, perché quelli usciti tali erano ed il numero é limitato.


                      Non potevi togliere manco cajuste, perché hai dovuto mettere pernforza gli italiani.

                      Unico modo per avere sia ngonge sia dendocker in lista era tenersi zieliski in lista, a quel punto traoré potevi escluderlo.





                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134026
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46706 il: Febbraio 03, 2024, 08:06:54 am »
                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto
                        Uno striscione così *_*
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134026
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46707 il: Febbraio 03, 2024, 08:07:47 am »
                          L'esclusione dalla lista cl di zielinski significa che ha accusato malamente
                          Cosa ha accusato?
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74791
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46708 il: Febbraio 03, 2024, 08:10:08 am »
                            Uno striscione così *_*

                            Tendenzialmente sono d'accordo pure io dato che più auguri la morte a uno più campa :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35346
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46709 il: Febbraio 03, 2024, 08:12:46 am »
                              Tendenzialmente sono d'accordo pure io dato che più auguri la morte a uno più campa :look:

                              Ma ci sono i cionny che parlano sempre di FUTURO FUTURO FUTURO relarivamente a un 75enne che gliela tirano di brutto

                               :delasceicco:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal