Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2780691 volte)

azir, d30s, joker87, maiostico, mandrake, bluetooth, Frankie59, Blade Runner, Oscar Rafone, Fritturadimareglobale, minelli, RaF e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5419
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49035 il: Maggio 06, 2024, 16:16:21 pm »
Cosa che dovremmo fare anche qua :look:

Speriamo che i baresi abbiano dato l'esempio ai nostri in modo tale che si ravvedano  :look:
Untitled 1" border="0

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17696
    • Karma: 50
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49036 il: Maggio 06, 2024, 16:21:35 pm »
    Si, però smettela di rompere i coglioni a chi è andato a vedere il film al cinema.
    Tutti quelli che conosco che lo hanno fatto mi hanno detto che gli è piaciuto, che è stato bello, che si sono commossi, ecc. ecc.
    Hanno provato ( e riprovato ) emozioni, vuol dire che il prodotto tanto na chiavica non deve essere.
    Hanno portato i bambini con le sciarpe e pure loro si sono divertiti ed emozionati.
    Per quale motivo dovrebbero vergognarsene ?
    Dov'è lo sbaglio in tutto questo ?

    Alla fine stamm parlann e pallone.

    Se Pappy ha tirato fuori na cosa decente non vedo perchè non debba coglierne i frutti.
    Perchè così gli si portano soldi ?
    E sti gran cazzi !!

    Ma qua veramente credete sia questo il problema ?
    E che decidere di andare o non andare a vedere un film celebrativo possa in qualsivoglia maniera spostare il minimo granello di sabbia di questa strana situazione attuale ?
    L'anno scorso si è vinto uno scudetto e sta cosa non si può cancellare nè sarebbe giusto farlo.
    Vivere nel presente è corretto ma annullare e denigrare il passato non lo è.

    Ste due ore di proiezione hanno regalato felicità a qualcuno ?
    E allora è na cosa buona.
    Qualunque cosa porti  piacere e serenità alle persone è una cosa buona.
    Sempre.

    E mi vien da dire che forse parliamo di gente molto più fortunata, soddisfatta e realizzata rispetto a chi invece non è in grado di fare altrettanto.    :sese:

     :sisi: assolutamente d'accordo con te, Ale

    Si stanno confondendo i piani: quello emotivo e passionale, con le discussioni su AdL, allenatore o squadra

    io non sono tra quelli che corrono a "consumare" gadgets o film etc.. perché la vivo e l'ho vissuta come una vittoria interiore, ancor prima che calcistica
    Pero' rispetto chi piange e si appassiona nel vedere le immagini ed i momenti
    Alla fine la passione per una squadra é questa
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17696
      • Karma: 50
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49037 il: Maggio 06, 2024, 16:22:40 pm »

      Pagare DAZN, andare allo stadio, comprare le magliette, andare a Dimaro o vedere il film é la stessa cosa
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Offline Killers

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 204
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49038 il: Maggio 06, 2024, 16:30:57 pm »
        Si, però smettela di rompere i coglioni a chi è andato a vedere il film al cinema.
        Tutti quelli che conosco che lo hanno fatto mi hanno detto che gli è piaciuto, che è stato bello, che si sono commossi, ecc. ecc.
        Hanno provato ( e riprovato ) emozioni, vuol dire che il prodotto tanto na chiavica non deve essere.
        Hanno portato i bambini con le sciarpe e pure loro si sono divertiti ed emozionati.
        Per quale motivo dovrebbero vergognarsene ?
        Dov'è lo sbaglio in tutto questo ?

        Alla fine stamm parlann e pallone.

        Se Pappy ha tirato fuori na cosa decente non vedo perchè non debba coglierne i frutti.
        Perchè così gli si portano soldi ?
        E sti gran cazzi !!

        Ma qua veramente credete sia questo il problema ?
        E che decidere di andare o non andare a vedere un film celebrativo possa in qualsivoglia maniera spostare il minimo granello di sabbia di questa strana situazione attuale ?
        L'anno scorso si è vinto uno scudetto e sta cosa non si può cancellare nè sarebbe giusto farlo.
        Vivere nel presente è corretto ma annullare e denigrare il passato non lo è.

        Ste due ore di proiezione hanno regalato felicità a qualcuno ?
        E allora è na cosa buona.
        Qualunque cosa porti  piacere e serenità alle persone è una cosa buona.
        Sempre.

        E mi vien da dire che forse parliamo di gente molto più fortunata, soddisfatta e realizzata rispetto a chi invece non è in grado di fare altrettanto.    :sese:

        Santissime parole, io sono andato a vederlo e oltre ad essere fatto davvero bene mi ha fatto rivevere delle emozioni stupende, soprattutto perchè la sera del 4/5/2023 ho festeggiato praticamente da solo, e ritrovarmi nel cinema con altri tifosi ad esultare e fare cori come se quello che stavamo vedendo stesse accadendo davvero in quel momento mi ha fatto godere ancora di più.
        « Ultima modifica: Maggio 06, 2024, 16:42:23 pm da Killers »
        Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14096
          • Karma: 380
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49039 il: Maggio 06, 2024, 16:39:01 pm »
          Si, però smettela di rompere i coglioni a chi è andato a vedere il film al cinema.
          Tutti quelli che conosco che lo hanno fatto mi hanno detto che gli è piaciuto, che è stato bello, che si sono commossi, ecc. ecc.
          Hanno provato ( e riprovato ) emozioni, vuol dire che il prodotto tanto na chiavica non deve essere.
          Hanno portato i bambini con le sciarpe e pure loro si sono divertiti ed emozionati.
          Per quale motivo dovrebbero vergognarsene ?
          Dov'è lo sbaglio in tutto questo ?

          Alla fine stamm parlann e pallone.

          Se Pappy ha tirato fuori na cosa decente non vedo perchè non debba coglierne i frutti.
          Perchè così gli si portano soldi ?
          E sti gran cazzi !!

          Ma qua veramente credete sia questo il problema ?
          E che decidere di andare o non andare a vedere un film celebrativo possa in qualsivoglia maniera spostare il minimo granello di sabbia di questa strana situazione attuale ?
          L'anno scorso si è vinto uno scudetto e sta cosa non si può cancellare nè sarebbe giusto farlo.
          Vivere nel presente è corretto ma annullare e denigrare il passato non lo è.

          Ste due ore di proiezione hanno regalato felicità a qualcuno ?
          E allora è na cosa buona.
          Qualunque cosa porti  piacere e serenità alle persone è una cosa buona.
          Sempre.

          E mi vien da dire che forse parliamo di gente molto più fortunata, soddisfatta e realizzata rispetto a chi invece non è in grado di fare altrettanto.    :sese:
          Allora, per 1 post torno serio.  :sisi:

          A me fa piacere se qualcuno trovi giovamento dall'andare al Cinema a vedere un prodotto, qualunque esso sia e sia prodotto da chicchessia.
          Parlo per me, denigrare il film sul nostro 3° scudetto è solo un modo di giocare e sfotterci tra di noi, ma mai e poi mai potrei parlar male del nostro Napoli, indipendentemente dalla gestione che posso approvare o meno di ADL.
          Quindi se qualcuno si è sentito offeso da alcuni post, compreso il mio, chiedo scusa.
          E ti dirò di più, se mio figlio fosse più grande e condividerebbe la mia stessa passione, oggi stesso prenderei 2 biglietti e lo andrei a vedere... ma al momento è piccolo.
          Perché non c'è niente di più bello delle emozioni, di piangere di gioia rivivendo ciò che più ti ha fatto star bene.  :sciarpata:

          E ora posso tornare a fare lo scemo di sempre  :look:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12615
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49040 il: Maggio 06, 2024, 16:58:53 pm »
            Si, però smettela di rompere i coglioni a chi è andato a vedere il film al cinema.
            Tutti quelli che conosco che lo hanno fatto mi hanno detto che gli è piaciuto, che è stato bello, che si sono commossi, ecc. ecc.
            Hanno provato ( e riprovato ) emozioni, vuol dire che il prodotto tanto na chiavica non deve essere.
            Hanno portato i bambini con le sciarpe e pure loro si sono divertiti ed emozionati.
            Per quale motivo dovrebbero vergognarsene ?
            Dov'è lo sbaglio in tutto questo ?

            Alla fine stamm parlann e pallone.

            Se Pappy ha tirato fuori na cosa decente non vedo perchè non debba coglierne i frutti.
            Perchè così gli si portano soldi ?
            E sti gran cazzi !!

            Ma qua veramente credete sia questo il problema ?
            E che decidere di andare o non andare a vedere un film celebrativo possa in qualsivoglia maniera spostare il minimo granello di sabbia di questa strana situazione attuale ?
            L'anno scorso si è vinto uno scudetto e sta cosa non si può cancellare nè sarebbe giusto farlo.
            Vivere nel presente è corretto ma annullare e denigrare il passato non lo è.

            Ste due ore di proiezione hanno regalato felicità a qualcuno ?
            E allora è na cosa buona.
            Qualunque cosa porti  piacere e serenità alle persone è una cosa buona.
            Sempre.

            E mi vien da dire che forse parliamo di gente molto più fortunata, soddisfatta e realizzata rispetto a chi invece non è in grado di fare altrettanto.    :sese:

            e stato girato a fine dicembre :asd:
            mi sono letto un botto di recensioni dove parlano del fatto che sembrava piu un documentario sul quarto di finale contro il milan  :asd:
            il resto sono interviste a persone che di calcio non capiscono un cazzo tra qui la leotta e quella di dazn, e una roba PALESEMENTE fatta per tirare sui dei soldi, e non sono neanche soldi che porti al napoli per comprare qualche giocatori, li porti proprio alla famiglia de laurentis e basta.

            cmq nessuno sta scrivendo che chi e andato e un ritardato.
            « Ultima modifica: Maggio 06, 2024, 17:00:47 pm da azir »

              Offline Killers

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 204
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49041 il: Maggio 06, 2024, 17:13:09 pm »
              e stato girato a fine dicembre :asd:
              mi sono letto un botto di recensioni dove parlano del fatto che sembrava piu un documentario sul quarto di finale contro il milan  :asd:
              il resto sono interviste a persone che di calcio non capiscono un cazzo tra qui la leotta e quella di dazn, e una roba PALESEMENTE fatta per tirare sui dei soldi, e non sono neanche soldi che porti al napoli per comprare qualche giocatori, li porti proprio alla famiglia de laurentis e basta.

              cmq nessuno sta scrivendo che chi e andato e un ritardato.

              È stato girato a fine dicembre però è un documentario sul quarto di finale di champions che si è giocato ad aprile :asd: Non leggere le recensioni, guardati il film e fatti una tua idea, merita di essere visto.
              Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13498
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49042 il: Maggio 06, 2024, 18:06:25 pm »
                Lo guarderò pirata

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12615
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49043 il: Maggio 06, 2024, 18:17:35 pm »
                  Polito preso a calci e pugni dai tifosi :delasceicco:

                  polito che non c'entra nulla sulla retrocessione del bari, semplicemente e stato lasciato dasolo, sono talmente vigliacchi che hanno lasciato dasolo questo poveraccio che ovviamente si prende tutte le conseguenze.

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14096
                    • Karma: 380
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49044 il: Maggio 06, 2024, 18:34:14 pm »
                    Lo guarderò pirata
                    Ok, ti faccio sapere quando possiamo vedercelo insieme  :ok:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26985
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49045 il: Maggio 06, 2024, 19:40:32 pm »
                      Io penso di andarci anche una seconda volta :look:

                      :cranyorschach:
                      Però non venire a spoilerare please.. voglio vedere come finisce il film :look:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67312
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49046 il: Maggio 06, 2024, 23:24:41 pm »
                        Questa stagione è figlia delle cose dette e fatte da Eurelio comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo.
                        Uno che ha cominciato ad avvelenare i pozzi sin dalle settimane successive allo scudetto, che non ha saputo lavorare per tempo. Polemiche, cazzate, veleni. Squadra morta. Garcia, Mazzarri, Calzona.  Natan, Juan Jesus titolare, Cajuste, Dendocker, Traore.

                        Un disastro gestionale, un delirio di onnipotenza tragicomico.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12235
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49047 il: Maggio 07, 2024, 07:25:31 am »
                          Questo se vuole risollevarsi deve fare almeno 6 acquisti , almeno

                          - due ottimi difensori centrali

                          - due ottimi centrocampisti ( sostituto di Zielinski  , piu un altro cotitolare  . Cajuste non è cosa sua )

                          - due attaccanti ( sostituto di Osimhen , piu un altro esterno )

                          Se vuole fare le cose fatte bene invece , a questi va aggiunto anche un portiere decente e un terzino sinistro

                          Tutto questo poi senza prescindere da un ottimo allenatore


                          Pappo Auguri

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11628
                            • Karma: 86
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49048 il: Maggio 07, 2024, 07:34:39 am »
                            Non ho molta voglia di vedere festeggiare quelle grandissime facce di cazzo che ci stanno umiliando quest' anno.
                            Hanno preso lo scudetto vinto, ci hanno cacato sopra e lo hanno lasciato sotto il sole ad essiccare con tutto lo stronzo sopra.
                            Avrei dovuto amarli dopo lo scudetto, sono stati capaci di farsi schifare.
                            La verità è che ormai li detesto profondamente.
                            Non giudico chi va al cinema, liberissimi di farlo, ma io non ci riesco, a guardarli ho i conati di vomito.

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5911
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49049 il: Maggio 07, 2024, 07:42:24 am »
                              Inutile, gli va bene tutto! Quelli in campo sono talmente ridicoli che pian pian state dando sempre meno colpe al artefice di tutto questo sfascio.
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal