Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3206374 volte)

vitoulas e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19425 il: Settembre 13, 2019, 09:30:10 am »
Ha dimenticato di dire che la spesa dei tornelli non arriva a coprire tutti gli arretrati della convenzione

E la delibera per i lavori sugli spogliatoi è dell'8 agosto

Le pendenze non si risolvono con banali sottrazioni, però, vallo a dire agli avvocati.  :shhlook:
E che la delibera è dell'8 agosto è una mancanza del comune, tra l'altro è uscito fuori che la data di consegna dei lavori comprendeva la consegna al 31 agosto per poter finire i lavori da parte delle SSC Napoli.
D'altra parte tu stesso hai riportato che certi lavori erano a carico di Pappaman, ma non hai pensato che le date spacciate da Borriello non avevano senso?

La cosa che mi infastidisce è che Pappaman fa tante di quelle porcherie per essere attaccato, ma offendendolo per qualcosa  causato dai soliti burocrati scansafatiche lo si fa passare per vittima agli occhi dei papponiani.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19426 il: Settembre 13, 2019, 09:39:29 am »

70 kk, 60 ruiz, 40 insigne, 50 dzieliski, 20 milik, 50 lozano, 30 allan, 20 elmas, 15 younes,10 hisaj,5 mario rui, 20 meret, 10 di lorenzo

le sole valutazioni molto al ribasso di questi sono 400 milioni con il resto della rosa almeno 50 li appari, considerando che ci sono anche alcuni che stanno in prestito, ed altri li hai già venduti con obbligo  ed anno prossimo ti entrano oltre 60 milioni minimo dai riscatti
    Certo digital, compra il Napoli a 900mln, poi vendi sti giocatori a 400mln, vai in Serie B, perdi tutti i ricavi dei diritti tv e degli sponsor e vedi quanto vale la società.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19427 il: Settembre 13, 2019, 09:59:18 am »
      GUARDATE VE LO GIURO..... FOSSI SINDACO DI NAPOLI GLI DIREI: LA CONVENZIONE NON LA FIRMIAMO PIU'. QUESTO E' L'ULTIMO ANNO CHE GIOCHI AL SAN PAOLO, FATTI UNO STADIO ALTROVE CHE IL SAN PAOLO E' SOLO PER I PODISTI E GLI ATLETI DI ATLETICA LEGGERA.  vuoi giocare al san paolo'????? dall'anno prossimo voglio il 40% dell'incasso di ogni partita. sennò vai a fare i bocchini nel tuo stadio MEGAFONOTINICO CHE TI SEI COSTRUITO A CASERTA

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19428 il: Settembre 13, 2019, 10:05:43 am »
        Le pendenze non si risolvono con banali sottrazioni, però, vallo a dire agli avvocati.  :shhlook:
        E che la delibera è dell'8 agosto è una mancanza del comune, tra l'altro è uscito fuori che la data di consegna dei lavori comprendeva la consegna al 31 agosto per poter finire i lavori da parte delle SSC Napoli.
        D'altra parte tu stesso hai riportato che certi lavori erano a carico di Pappaman, ma non hai pensato che le date spacciate da Borriello non avevano senso?

La cosa che mi infastidisce è che Pappaman fa tante di quelle porcherie per essere attaccato, ma offendendolo per qualcosa  causato dai soliti burocrati scansafatiche lo si fa passare per vittima agli occhi dei papponiani.

Ma perché deve passare per vittima uno che sta in affitto, non paga niente e si lamenta pure? E da quando in qua l'opinione dei papponiani è importante? Adesso pure il mancato pagamento della convenzione gli dobbiamo giustificare perché una volta ha anticipato il costo dei tornelli... E che erano di oro?

Visto che lui è così bravo, li faccia di sua iniziativa i lavori altrimenti deve stare zitto e ringraziare
        Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Jiranek

• Ananas taster
          • Antonio Vojak
          • Crediamoci anche quest'anno!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19429 il: Settembre 13, 2019, 10:15:06 am »

Allora va detto il 9 Agosto, non l'11 Settembre. In alternativa, ci si può lamentare il giorno in cui gli spogliatoi non siano stati effettivamente finiti, non in maniera preventiva.

In alternativa ancora, compri l'impianto o vada a giocare altrove.

I fatti dicono che, con tutte le mancanze indiscutibili delle istituzioni, il Napoli ha un impianto quantomeno guardabile in cui giocare, ed il merito non è della società, che delle strutture se ne frega. Per difendere il suo operato in tema strutture, De Laurentis ha dovuto riprendere in mano la questione dei tornelli, che risale alla serie B.

Lamentarsi mi sembra eccessivo, non trovi? Non mi interessa quali ragioni abbia.
          « Ultima modifica: Settembre 13, 2019, 10:22:05 am da Jiranek »
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #19430 il: Settembre 13, 2019, 10:19:10 am »
            Certo digital, compra il Napoli a 900mln, poi vendi sti giocatori a 400mln, vai in Serie B, perdi tutti i ricavi dei diritti tv e degli sponsor e vedi quanto vale la società.
            io non ho detto che vale 900 milioni, ho detto 600 con link a studio di settore che combacia circa nel 2018 con la mia valutazione, a 600 ha senso comprarlo considerando il valore della rosa, so bene che il lercio non lo vende manco a 900.

a 600 vendendo qualche pezzo e gestendo bene con un minimo progetto imprenditoriale, non come la salumeria de laurentis, rientri della spesa, investi contemporaneamente in giovane e rimani competitivo per la champions, ti faccio un esempio io avrei venduto kk a 100, per me un napoli senza kk con 2 buoni difensori presi di cui uno giovane plusvalizzabile ed una riserva vecchia zoccola pure in prestito da una big, appari decentemente la difesa, anzi migliori nelle alternative, dove recuperi quello che perdi in parte nel titolare, ma se con una parte dell'avanzo. mi fai centro giovani e mi pigli 2 a centrocampo buoni, hai investito sul futuro e nel contempo sei pure migliorato.

ti ricordo che a fronte di una plusvalenza da 100, sul mercato per andare in pari a bilancio devi spendere 250 milioni, un imprenditore serio avrebbe investito in perdita sul prossimo esercizio, ben sapendo che avrebbe finanziato quelli ammortamenti con un altra vendita, ma de laurentis non ha interesse a farlo perchè non gli interessa crescere, ma questa è un altra storia.

un investitore scaltro, ma + lungimirante del lercio, potrebbe benissimo prendere il napoli pur avendo i soldi con un leasing almeno per una parte, in modo da fare come dela ovvero mettere le rate dell'acquisto a bilancio, in tal modo se vendi kk a 100 non devi investire 250 per pareggiare a meno di incamerare pagando una somma enorme di tasse, in pratica il napoli se lo pagherebbe con le cessioni e con la sua gestione oculata e seria, guarda che alla fine i tuoi competitor per il 4 posto stanno molto + inguaiati di te, l'atalanta è arrivata 3 con una spesa ridicola nel parco giocatori, ma affidandosi ad un tecnico capace come gasperini, che io caldeggio da anni. pure se cedi qualche pezzo, se assumi uno come gasperini e  assumi scout capaci, e migliori le strutture, pure vendendo rimani competitivo per la champion, con in + la possibilità che se centri gli investimenti giusti puoi puntare a vincere il tutto con un monte ingaggi basso, che ti permetterebbe ove servisse di fare quello sforzo in + se ci sta occasione di vincere a competizione in corso.

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19431 il: Settembre 13, 2019, 10:24:41 am »
              I tornelli sono stati l'unica cosa per cui caccio' qualche soldo perché voleva impedire che qualche tifoso entrasse senza biglietto, il Comune fu chiaro sull'impossibilità di garantirgli una data di rientro dall'anticipazione ma lui volle ugualmente metterli subito, e ancora li rinfaccia. Che mentecatto. :facepalm:

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #19432 il: Settembre 13, 2019, 10:36:58 am »
              I tornelli sono stati l'unica cosa per cui caccio' qualche soldo perché voleva impedire che qualche tifoso entrasse senza biglietto, il Comune fu chiaro sull'impossibilità di garantirgli una data di rientro dall'anticipazione ma lui volle ugualmente metterli subito, e ancora li rinfaccia. Che mentecatto. :facepalm:
              non dire falsità, li han dovuto mettere causa un obbligo di legge, se no lo stadio non era idoneo ad ospitare gare, figurati se cacciava i soldi se non era obbligato a farlo, capisco che dela è visto come una piaga, ma vanno dette le cose  come stanno

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19433 il: Settembre 13, 2019, 10:44:48 am »
                :delalook:   IO CHE HO COSTRUITO LO STADIO NUOVO A CASERTA....

:delalook:    IO CHE HO PROMESSO DI RISTRUTTURARE IL CENTRO ALLENAMENTO E RENDERLO TOP!

:delalook:  IO CHE HO PROMESSO UNA SCUGNIZZERIA DA FARE A ..... (?)

:delalook: IO CHE HO PROMESSO DI FARE IL MUSEO DEL NAPOLI E NAPOLI CHANNEL....

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19434 il: Settembre 13, 2019, 10:46:41 am »
                  Allora va detto il 9 Agosto, non l'11 Settembre. In alternativa, ci si può lamentare il giorno in cui gli spogliatoi non siano stati effettivamente finiti, non in maniera preventiva.

In alternativa ancora, compri l'impianto o vada a giocare altrove.

I fatti dicono che, con tutte le mancanze indiscutibili delle istituzioni, il Napoli ha un impianto quantomeno guardabile in cui giocare, ed il merito non è della società, che delle strutture se ne frega. Per difendere il suo operato in tema strutture, De Laurentis ha dovuto riprendere in mano la questione dei tornelli, che risale alla serie B.

Lamentarsi mi sembra eccessivo, non trovi? Non mi interessa quali ragioni abbia.
                  Si ficcasse quella lingua di merda nel culo e stesse zitto
                  Qualunque parvenza di ragione questo cesso appilato immagini di avere rimane una merda di uomo di imprenditore e di presidente

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                    • Dovreste lavorare
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19435 il: Settembre 13, 2019, 11:09:54 am »
                    i tornelli li ha dovuti fare e pagare per forza, altrimenti risultava "non a norma", e non poteva proprio aprirlo il San Paolo.
                    Gli sono costati 4 miserabili pidocchi che ha il coraggio di rinfacciare all'Amministrazione comunale

Ma poi, voglio dire, quando si tratta di giudicare l'operato della famiglia DL e della SSCN, ci vengono a dire che e' una azienda privata, che il tifoso non ha voce in capitolo e che quindi in sintesi AdL del Napoli può fare quello che cazzo gli pare....
                    Allora, visto che prima che essere tifoso, io sono cittadino, penso che l'Amministrazione Pubblica prima di occuparsi del rifacimento del San Paolo, degli spogliatoi e delle poltrone dello Stadio, deve spendere per mettere a nuovo le strade, migliorare la sicurezza della città, occuparsi del fallimento dell'ANM

se la SSCN e' roba sua, che cazzo me ne fotte a me dello stadio....

Se fossimo in un territorio civile, l'Amministrazione Pubblica lo avrebbe messo in mora da anni per il mancato pagamento della convenzione, privandolo dell'uso del bene pubblico.

Fattell tu o Stadio, Lota
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

Offline Jiranek

• Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19436 il: Settembre 13, 2019, 11:35:33 am »

Se non ricordo male, fu imposto a tutte le squadre di dotarsi di tornelli funzionanti. La società prese in carico la spesa di sua iniziativa.

Ovviamente, nessuno ha la più pallida idea di quanto siano effettivamente costati, ma da allora la società rinfaccia cifre variabili, nonché non verificabili, all'amministrazione comunale. 

Schifoso usuraio.
                      « Ultima modifica: Settembre 13, 2019, 11:46:35 am da Jiranek »
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19437 il: Settembre 13, 2019, 11:47:25 am »
                        https://twitter.com/AnBa__9/status/1172268566588067841?s=19

:scem: :rofl:

Devo aprire un topic con le perle dei ritardatari :look: di Twitter :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Common

• Salvatore Bagni
                          • *
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19438 il: Settembre 13, 2019, 11:50:08 am »

Allora, visto che prima che essere tifoso, io sono cittadino, penso che l'Amministrazione Pubblica prima di occuparsi del rifacimento del San Paolo, degli spogliatoi e delle poltrone dello Stadio, deve spendere per mettere a nuovo le strade, migliorare la sicurezza della città, occuparsi del fallimento dell'ANM

se la SSCN e' roba sua, che cazzo me ne fotte a me dello stadio....

Se fossimo in un territorio civile, l'Amministrazione Pubblica lo avrebbe messo in mora da anni per il mancato pagamento della convenzione, privandolo dell'uso del bene pubblico.

Fattell tu o Stadio, Lota

ecco, finalmente: si potrebbe aggiungere che lo Stadio è un "bene", un "immobile" che fa parte della ricchezza della città; piacerebbe veramente che all'improvviso arrivasse un sindaco che lo REGALA ad un privato (come sicuramente aveva promesso di fare Lettieri) ?  Perché poi lo stadio diverrebbe del privato, cosa che non garantirebbe nessun possibile benefit ai cittadini.

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19439 il: Settembre 13, 2019, 11:56:30 am »

fatemi capire, dite che ho sbagliato a paragonarla ad una gioielleria, vi va bene una salumeria? ma che ragionamenti fate hanno un valore bene o male, non puoi valutare il napoli come se non ci fossero.

100 il brand 100 in cassa e 400 il parco giocatori, sono valutazioni realistiche e molto prudenti, tra l'altro combaciano quasi  con quelle riportate da studi di settore, che hanno indicato il valore del napoli a 600 milioni

poi sono io che dico fesserie, datevi all'ippica

Provo a spiegartelo un'altra volta: il personale non è il magazzino, il valore dei cartellini è volatile.
                            La valutazione di una società non puoi farla sul valore supposto dei dipendenti, cambierebbe ogni settimana, ma sul fatturato e sulle proprietà.

Come ho già scritto, di solito si prende il fatturato consolidato, lo si moltiplica per tre esercizi, si aggiungono le proprietà mobiliari, immobiliari ed intellettuali e il gioco è fatto.
                            Nel caso del Napoli 150 milioni (fatturato annuo consolidato piu o meno) per 3 anni = 450 milioni.
                            A questi aggiungi la liquidità disponibile a riserva (100 milioni circa) piu un'adeguata valutazione del brand ed ecco i famosi 600 milioni degli analisti finanziari. Fine.

Ma allora se c'è o non c'è Koulibaly il valore della società è uguale? Certo che no, ma è solo un potenziale che si esprime quando lo monetizzi.

Ad esempio: se vendi KK per 100 milioni, li incassi, ci paghi le tasse e metti 60 milioni circa a riserva. Il valore della società è aumentato di 60 milioni.

Oppure: vendi KK per 100 milioni, li incassi e li utilizzi per costruire un immobile polifunzionale per la squadra e la cadetteria. Il valore della società è aumentato del valore dell'immobile.

Di converso: se domattina a KK cade un meteorite in testa che lo lascia vivo ma lo rende inidoneo a giocare, ti resta sul groppone uno stipendio di 13 milioni annui per tre anni, che impatta negativamente sui prossimi bilanci. Il valore della società è diminuito.

Oppure ancora: con i soldi di KK compri 3 giocatori. Il valore della società è rimasto inalterato, in attesa di capire se questi nuovi giocatori rappresenteranno un valore potenziale maggiore, minore o uguale a quello di KK.

Sperando di essere stato chiaro, vado a scommettere su vincente e  piazzato al prossimo Arc de Triomphe.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal