vitoulas e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ha dimenticato di dire che la spesa dei tornelli non arriva a coprire tutti gli arretrati della convenzioneE la delibera per i lavori sugli spogliatoi è dell'8 agosto
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
70 kk, 60 ruiz, 40 insigne, 50 dzieliski, 20 milik, 50 lozano, 30 allan, 20 elmas, 15 younes,10 hisaj,5 mario rui, 20 meret, 10 di lorenzole sole valutazioni molto al ribasso di questi sono 400 milioni con il resto della rosa almeno 50 li appari, considerando che ci sono anche alcuni che stanno in prestito, ed altri li hai già venduti con obbligo ed anno prossimo ti entrano oltre 60 milioni minimo dai riscatti
Le pendenze non si risolvono con banali sottrazioni, però, vallo a dire agli avvocati. E che la delibera è dell'8 agosto è una mancanza del comune, tra l'altro è uscito fuori che la data di consegna dei lavori comprendeva la consegna al 31 agosto per poter finire i lavori da parte delle SSC Napoli.D'altra parte tu stesso hai riportato che certi lavori erano a carico di Pappaman, ma non hai pensato che le date spacciate da Borriello non avevano senso?La cosa che mi infastidisce è che Pappaman fa tante di quelle porcherie per essere attaccato, ma offendendolo per qualcosa causato dai soliti burocrati scansafatiche lo si fa passare per vittima agli occhi dei papponiani.
Certo digital, compra il Napoli a 900mln, poi vendi sti giocatori a 400mln, vai in Serie B, perdi tutti i ricavi dei diritti tv e degli sponsor e vedi quanto vale la società.
I tornelli sono stati l'unica cosa per cui caccio' qualche soldo perché voleva impedire che qualche tifoso entrasse senza biglietto, il Comune fu chiaro sull'impossibilità di garantirgli una data di rientro dall'anticipazione ma lui volle ugualmente metterli subito, e ancora li rinfaccia. Che mentecatto.
Allora va detto il 9 Agosto, non l'11 Settembre. In alternativa, ci si può lamentare il giorno in cui gli spogliatoi non siano stati effettivamente finiti, non in maniera preventiva.In alternativa ancora, compri l'impianto o vada a giocare altrove.I fatti dicono che, con tutte le mancanze indiscutibili delle istituzioni, il Napoli ha un impianto quantomeno guardabile in cui giocare, ed il merito non è della società, che delle strutture se ne frega. Per difendere il suo operato in tema strutture, De Laurentis ha dovuto riprendere in mano la questione dei tornelli, che risale alla serie B.Lamentarsi mi sembra eccessivo, non trovi? Non mi interessa quali ragioni abbia.
Allora, visto che prima che essere tifoso, io sono cittadino, penso che l'Amministrazione Pubblica prima di occuparsi del rifacimento del San Paolo, degli spogliatoi e delle poltrone dello Stadio, deve spendere per mettere a nuovo le strade, migliorare la sicurezza della città, occuparsi del fallimento dell'ANMse la SSCN e' roba sua, che cazzo me ne fotte a me dello stadio....Se fossimo in un territorio civile, l'Amministrazione Pubblica lo avrebbe messo in mora da anni per il mancato pagamento della convenzione, privandolo dell'uso del bene pubblico.Fattell tu o Stadio, Lota
fatemi capire, dite che ho sbagliato a paragonarla ad una gioielleria, vi va bene una salumeria? ma che ragionamenti fate hanno un valore bene o male, non puoi valutare il napoli come se non ci fossero.100 il brand 100 in cassa e 400 il parco giocatori, sono valutazioni realistiche e molto prudenti, tra l'altro combaciano quasi con quelle riportate da studi di settore, che hanno indicato il valore del napoli a 600 milionipoi sono io che dico fesserie, datevi all'ippica