vitoulas e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
A occhio e Croce... 20 milioni compri il terreno, 160 lo stadio (50.000 posti) e 30 il centro allenamento nuovo, con 4 campi da calcio, palestra e piccolo hotel Totale massimo di 200 milioni80 milioni già li hai. Dall'anno scorso
é la sparata che diede de magistris come prezzo minimo che avrebbe dovuto cacciare adl, basta che fai cerca e lo trovi,
De Magistriis disse, genericamente, che secondo lui valeva 50 milioni.Ma poi affermò che si poteva discutere sui 20.Si basò sul valore catastale del terreno per quest'ultima cifra.Lo sentii io alla radio.
https://www.ilnapolista.it/2018/04/de-magistris-san-paolo-50-milioni-referendum/ha detto almeno 50 milioni, credo poi per la concessione, perchè credo non si possa vendere.i 20 milioni adl li offre per la pittata e dice di no, altra cifra non è stata mai proferita da de magistrissemmai ti confondi con questohttps://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2016/01/28/de-magistris-20-milioni-per-il-s.-paolo_bef7ae53-7d4f-473e-aa38-d0938e8d07cc.htmlmanco quelli è riuscito ad avere e se non interveniva adl presso de luca finiva che napoli perdeva la faccia ancora di + con le universiadi.ti ricordo che de luca non aveva alcun interesse ad aiutare un inetto come de magistris che è pure un rivale a livello politito di partito, senza le pressioni di adl figura epocale di merda
con 20 intendi un terreno fuori napoli, perchè il san paolo non t e lo danno a 20 al momento.ma poi che se ne fa il comune del san paolo, fa pagare 100 k a testa i tizi che lo usano per la pista da atletica? se il napoli va altrove, non hai i soldi per abbatterlo, ne per mantenerlo e già ora col napoli che ci gioca manco li appari figurati dopo, in + perdi i proventi pubblicitari e mi pare che lo stadio è legato al club cittadino quindi è difficile pure cambiare le carte in tavola per abbaterlo e costruirci altroper questo dico, il comune la smettesse di tirare la corda e gli passasse la patata bollente, si tiene solo i diritti pubblicitari, magari aumentandoli e gli oneri passano tutti ad adl.a quel punto finiscono le scuse, non può dare + la colpa ad altri o lo fa o il re è messo a nudo.
Si ma cos'è che non ti è chiaro nel capire che NON C'È MAI STATA NESSUNA PROPOSTA. NIENTE, zero. Non so dimmi tu come vuoi essere spiegato questo concetto. Come vuoi essere spiegato che ad Aurelio tuo NON GLIENE FREGA UNA SEGA. Non c'è mai stato alcuna proposta, idea o piano. Zero spaccato. A me domani mattina mi mettono un microfono davanti e possono chiedermi "ma secondo te quanto vale lo stadio?", e io dico 10 EURO.
MA GIÀ È NUDO, è solo un amabile chiacchierone. Sul tavolo del comune in 20 anni non è mai arrivato NULLA.
ma se il comune alla proposta dice mi devi dare minimo 50 milioni, che proposta vuoi avere sul tavolo.tu dallo alle condizioni concesse alla juve e poi vediamo chi fa il qua qua ra qua.scometti che se gli regalano lo stadio, trova sponsor in poco tempo per rifarlo.solo la malavita non vede ora di papparsi i soldi della ricostruzione per pulire soldi sporchi, qualche sponsor qualcosa mette il napoli e lo fa stanne certo, anche perchè ci sarebber gli annessi, ovvero quello che realmente interessa a tutti quelli che vogliono rifare lo stadio, delle tribune vicino al campo da gioco cosa vuoi che freghi ai presidenti.ma secondo te a milano, vogliono abbattere sansiro solo per fare uno stadio + piccolo con gli spalti vicino, no caro mio interessano alberghi ristoranti pargheggi.sta sicuro che ste cose ove concesse interessano pure ai palazzinari di napoli, del resto de magistris promise lo stadio in sede elettorale con i mennella dietro, lo avrebbero fatto a scampia, ma adl non ha accettato sorci al suo tavolo ed ha detto o dai la giostra a me o nello stadio nuovo io non ci vengo
Ma quando ha detto il comune mi devi dare 50 milioni? Innanzitutto non è in vendita perché non si può. Poi di che vuoi parlare fammi capire. Un progetto è stato mai presentato? Sai come si fa?
ancora sta storia lo ha detto il sindaco uscente.ridicolizzando la proposta di adl di pittare lo stadio con 20 milioni + altro se trova sponsor, in cambio della concessione.mo la proposta sarà stata ridicola, ma tu se invece di sparare non meno di 50 milioni, gli dici gratis non te lo posso dare, caccia 5 milioni e te lo do, avrei pure capito.de magistris ha fatto il gioco di adl, che scarica la colpa sul comune.se uno risponde devi cacciare 50, non puoi togliere la pista di atletica che è quello che ha detto il sindaco precedente, ci credo che non arriva niente.ribadisco dagli carta bianca con annessi e prezzo simbolico e vediamo cosa ti risponde, io credo che a quel punto lo farebbe altrimenti do ragione a te.lo dice la logica le palazzine annesse allo stadio fanno gola sia ad adl sia ad un mucchio di potenziali sponsor.ps presentare un progetto ha dei costi, se non hai il via libera delle istituzioni al giusto prezzo, perchè accollarsi oneri, adl non è ricco come pallotta che ha buttato milioni per fare progetti e mazzette varie e poi se ne è dovuto scappare spaventato dalla burocrazia romana.
Sient però ascolta un attimo frate... Perché mi sa che vuoi prendere in giro. Accendi un attimo il cervello : ma quando è diventato alienabile il Maradona ex San Paolo? Mi è sfuggito qualcosa? Mi posti L'ATTO dove si decreta che è entrato nei beni alianabili e quindi vendibile ad un privato? Mi posti l'atto ufficiale dove c'è scritto che questo bene vale 50 milioni? Mi posti il progetto di acquisto di De. La?Allora frate sentimi bene. Il Maradona ex San Paolo AL MASSIMO può essere oggetto di discussione per una concessione. Affinché ciò avvenga, ovvero affinché questo abbia quantomeno le condizioni necessarie per imbastire un tavolo tecnico, c'è bisogno : del privato che fa una proposta scritta, SCRITTA, che presenta cioè un PROGETTO, e dell ente pubblico che ACCETTA.Aro sta tutto questo? Mi sono perso qualcosa?