d30s, MarcoErr e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il grande allenatore Il grande DS Il grande difensore
però se ricordo bene questo grande difensore fece un gol di testa spaziale contro il Bayern a casa loro
sfottetelo quanto volete, ma fernandez non era affatto scarso, il suo ultimo anno con noi, il 1 con la difesa a 4, fu ottimo e fu sacrificato per fare mercato, ma questo si è fatto diversi anni in premiere, ne deduco che per aver resistito diversi anni nel campionato + qualitativo del mondo, non lo puoi definire scarso e motivo di scherno.
Doppietta
Però fai i nomi , a chi ti riferisci ?
MA perchè se sto su un forum, non posso farmi un gruppo whatsapp? E se su quel gruppo ci sono anche amici miei privati che ho presentato ad altri?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Sostituiamo gruppo WA con forum, forse capite meglio.Ragazzi ho creato un forum tutto mio con black jack e cugginate di lusso che condivido solo con chi dico io, se volete manda pm con numero che vi aggiungo.Come si chiama questo? Ti aiuto, inizia per S e finisce per PAM.Ma la colpa è dello staff che da sempre troppa libertà agli utenti.