Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3206336 volte)

vitoulas e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online alex70

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51465 il: Febbraio 12, 2025, 13:48:05 pm »
Però Manna ad Agosto è stato buono...che poi in realtà lo è stato dopo la paccariata di Verona, perchè fino al 18 agosto stev'm cumbinat a livello ro mercato e mò a Gennaio.
Se non pure peggio...

Quindi piantiamola di prendercela con il ragazzo, che secondo me invece è un ottimo DS, e focalizziamoci, come sempre, sul principale responsabile.

Per cortesia...

Online digital

• Diego Armando Maradona
    « Risposta #51466 il: Febbraio 12, 2025, 13:50:11 pm »
    Bene. Però anche tu mi confermi che Manna è un "pischello".
    Ti riporto quello che giorni fa disse Guido Trombetti, riferendosi a Manna e in particolare al fatto che Kvara stava già in trattativa : "se non se ne sono accorti sono ingenui, e se sono ingenui non possono fare i manager. Se invece se ne sono accorti e non hanno fatto niente allora sono scarsi, e se sono scarsi nemmeno possono fare i manager".
    Comunque come sia sia, visto che DeLa è il proprietario e non possiamo farci nulla, io ribadisco che la colpa è di Manna e Manna È INCAPACE di essere DS di una grande squadra. Per me questo nemmeno i pulcini della Juve era capace di gestire. Se ne tornasse a Torino

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
    prima era bigon l'inetto, tanto inetto che oltre ad averci portato cavani per poco se non era per adl arrivavano pure altri campioni come il cavallo gallese poi strapagato dal real.

su giuntoli stranamente non ti sei mai espresso, pure se forse era il peggiore dei 3 e quello che ha goduto di + margini di manovra e goduto di buona stampa, di quello che è capace lo si sta vedendo alla juve. intanto nel 2018 e al 1 anno di sarri da campioni di inverno i mercati sono stati simili a questo e ci stava sempre giuntoli, quello che andò a pagare in uno di questi mercati vorrei ricordarlo ,un tale attaccante di serie b mezzo scassato alias pavoletti completamente inadatto a sarri, 18 milioni, invece di pagare un indennizzo misero all'udinese per far rientrare 6 mesi prima il tuo zapatone.

ora la colpa è di manna quello che in estate in qualche modo è riuscito a piazzarti tutti gli esuberi e che in 3 giorni ti ha comprato con gran parte dei 150 milioni tutti quelli che ha voluto conte, gli è bastata solo autorizzazione del lercio a concordare le cifre alte richieste al fine di accontentare un conte che a quel punto stava per dimettersi. Fare il mercato prima era troppo, 2 ritiri per far giocare gli indesiderati da sbolognare, gli scontenti dell'anno prima e compresi i primavera quasi tutti fuori progetto napoli immediato. visto che teneva in programma di incassare dalle cessioni dei big, poteva pure investire prima visto che aveva promesso a conte di farlo per fargli apporre la firma.

3 ds senza potere di firma 3 situazioni simili in cui pappaman ne esce pulito a tuo dire.

dei 3 a parer mio il peggior ad oggi è giuntoli, che si salva solo per la gestione del mercato estivo quando arriva sarri, e per i 2 anni con spalletti, che è il vero artefice di 2 mercati funzionali di cui il 1 senza letteralmente soldi da poter investire ci ha portati anguissa in prestito ed il 2 nell'anno in cui dela si è pavoneggiato e parlato apertamente di scudetto, guarda caso scudetto è stato e per la 1 volta in 20 anni, abbiamo avuto anche una panchina decente quasi completa a cui mancavano giusto i 2 chiesti da spalletti ovvero vice anguissa e terzino destro, entrambi prendibili con i 35 cacciati per non si sa quel motivo per una 2 punta che non ha collocazione nei moduli del napoli.

questo per ribadire che il colpevole vero è quello che ha mandato manna a fare il capro espiatorio in tv, al solo scopo di fargli assumere tutte le colpe di un mercato fatto per impedire a conte di vincere, ogni cambio scientemente fatto per indebolirci, rendetevene conto.

adl probabilmente è solo un prestanome, sotto sotto il vero padrone del napoli è quello che decide per lui e gli ha permesso di prendere il napoli lo stesso che al tempo gli ha ordinato di non vincere col verona perchè la champion era riservata al padrone del circo, non si è mai visto un presidente + sabotatore di questo, ogni volta che possiamo vincere fa di tutto per ostacolare e fare il gambero

Online digital

• Diego Armando Maradona
      « Risposta #51467 il: Febbraio 12, 2025, 14:06:05 pm »
      ma manna fosse un unicum allora mi scaglierei anche io contro di lui, ma la dabbenaggine sul mercato, sepcie quello di gennaio è troppo una costante per non essere addebitata alla società, ergo me la prendo con la società che sceglie di restare provinciale e far decidere tutto o quasi al padre padrone salvo poi addossare la colpa ai giocatori avidi, agli allenatori ed ai ds incapaci
      per non parlare delle recite, pure io voglio la ferrari ma se vado a comprarne una che costa 200k e ne voglio cacciare 100k perchè quelli posso investire mi mettono alla porta.

sono anni che il napoli ripete questo teatrino dell'assurdo di andare su nomi non alla portata, al solo scopo di illudere i tifosi che si vuole investire, poi alla fine tutto sfuma ed i soldi che ti pavoneggiavi di voler investire non ne cacci manco la metà se non addirittura proprio niente.

come no la colpa è del ds e questo è pure un coglione perchè fa la conferenza assumendosi le colpe.

signori miei ogni conferenza è organizzata dal club, un dipendente che fa ammissione pubblica di essere stato coglione non si è mai visto ed in tal caso dopo un tale errore che può costare a sto punto visti gli infortuni pure la champion, si viene licenziati.

quindi caro minelli smettila di credere ad un informazione chiaramente pilotata, il vero colpevole è al vertice della piramide, è solo lui che decide.

anzi se vuoi un altro colpevole questo è conte, perchè non è adatto a come vuole fare calcio adl, il quale al massimo a gennaio avrebbe pure investito 30 milioni per andare poco oltre il pari e risparmiare sulle tasse, ma lo avrebbe fatto solo per prendere giovani scommesse dal prezzo contenuto e conte gli ha sbattuto a mezzo stampa, piuttosto che prendere giocatori da formare o arriva chi dico io oppure preferisco restare con i miei soldati.

io che conosco adl, dopo quella sparata ero arcisicuro che non avrebbe preso nessuno, se conte se ne stava buono arrivavano yeremay e forse al massimo ghilardi dal verona per mandare a giocare marin, ma conte si è messo contro tale politica, onde per cui a fine campionato ci lascia quasi di sicuro, perchè stanne certo adl non comprerà + come pretende di fare conte, ovvero cartellini costosi di gente pronta e matura e da ingaggio alto, troppe spese, pochi futuri rientri e difficili da piazzare se li devi sbolognare una volta che diventano prossimi alla bollitura

Online xeranto

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51468 il: Febbraio 12, 2025, 20:34:15 pm »
        Era il 30 giugno del 2020 e a José Maria Callejon stava per scadere il contratto con il Napoli ed era pronto a lasciare gli azzurri dopo diversi anni.
        Tuttavia, per i motivi legati al Covid, la stagione era stata posticipata con diversi impegni a luglio e ad agosto.
        Callejon, che oggi compie 38 anni, decise allora di non tirarsi indietro, ma di esserci anche senza percepire un singolo euro, come dichiarato da lui stesso: “Quella stagione è stata prolungata di due mesi e ho giocato gratis a luglio e agosto, il mio contratto è scaduto il 30 giugno. Ho chiesto una sorta di prolungamento di quei due mesi e loro mi hanno letteralmente risposto che sarei potuto tornare a casa il 30. Non avevo intenzione di lasciare terra, tifosi e compagni, saltando diverse partite di campionato e di Champions League, compresa quella contro il Barça al Camp Nou. La cosa meno importante non è giocare gratis, ma piuttosto che mi sarebbe piaciuto uscire in modo diverso”.

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51469 il: Febbraio 12, 2025, 20:40:24 pm »
          e poi ci ritroviamo gente che tira indietro la gamba perchè tratta sottobanco da mesi con altre squadre

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51470 il: Febbraio 12, 2025, 20:47:47 pm »
            Era il 30 giugno del 2020 e a José Maria Callejon stava per scadere il contratto con il Napoli ed era pronto a lasciare gli azzurri dopo diversi anni.
            Tuttavia, per i motivi legati al Covid, la stagione era stata posticipata con diversi impegni a luglio e ad agosto.
            Callejon, che oggi compie 38 anni, decise allora di non tirarsi indietro, ma di esserci anche senza percepire un singolo euro, come dichiarato da lui stesso: “Quella stagione è stata prolungata di due mesi e ho giocato gratis a luglio e agosto, il mio contratto è scaduto il 30 giugno. Ho chiesto una sorta di prolungamento di quei due mesi e loro mi hanno letteralmente risposto che sarei potuto tornare a casa il 30. Non avevo intenzione di lasciare terra, tifosi e compagni, saltando diverse partite di campionato e di Champions League, compresa quella contro il Barça al Camp Nou. La cosa meno importante non è giocare gratis, ma piuttosto che mi sarebbe piaciuto uscire in modo diverso”.

Giocatori di altri tempi davvero

e poi ci ritroviamo gente che tira indietro la gamba perchè tratta sottobanco da mesi con altre squadre

Gente come Callejon, Mertens e Hamsik non va paragonata mai a nessuno, cioè erano uomini prima che campioni
            Campioni d'Italia 2022-2023

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Antônio Careca
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51471 il: Febbraio 12, 2025, 21:19:33 pm »
              ragionamento semplice:
              manna è inesperto e ha fallito il mercato a gennaio? si
              chi ha scelto manna? dela
              perchè ha scelto manna? costava poco e ha la fame di trovare giovani scommesse
              aveva senso scegliere manna ed avere come allenatore conte? a te la risposta
              Tra l'altro un dipendente che crea tutti questi disastri come minimo viene licenziato o almeno esautorato... Invece, sta meglio di prima, addirittura i fanboy di aurelota lo esaltano perché 'ha fatto una bella conferenza" (nella quale si è preso tutte le colpe per lasciare indenno il padrone) ... Munnezz iss, o barbon e loro

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Antônio Careca
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51472 il: Febbraio 12, 2025, 21:23:14 pm »
                Parli di aurelota, che prima si è venduto la CL ai gobbi e ora questo scudetto all'Inter... Si è proprio una lota, lui e chi non glielo dice

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51473 il: Febbraio 12, 2025, 21:32:33 pm »
                   Ma per forza.  Io non ho mai amato i retropensieri e roba varia, ma uno che in piena lotta per lo scudetto si arravoglia mani e piedi nel mercato di Gennaio che invece doveva essere usato esclusivamente per apporre migliorie, veramente fa pensare a robe fatte chirurgicamente.  Il disastro sportivo - gestionale compiuto a Gennaio non ha eguali credo.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #51474 il: Febbraio 13, 2025, 07:54:27 am »
                    Secondo i giornali inglesi il manchester united darebbe garnacho e holyuund assieme e senza cash per avere osimhen, sarà sicuramente una puttanata dei contafavole albionici ma secondo voi fosse reale questa offerta, lui accetterebbe questa o 70 milioni cash dalla juve.

Io non ho dubbi piglierebbe i soldi dalla juve, poi quei giocatori li tratterebbe solo per fare cinema come suo solito

Online Bud Spencer

• Antonio Vojak
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51475 il: Febbraio 13, 2025, 11:33:21 am »
                      Secondo i giornali inglesi il manchester united darebbe garnacho e holyuund assieme e senza cash per avere osimhen, sarà sicuramente una puttanata dei contafavole albionici ma secondo voi fosse reale questa offerta, lui accetterebbe questa o 70 milioni cash dalla juve.

Io non ho dubbi piglierebbe i soldi dalla juve, poi quei giocatori li tratterebbe solo per fare cinema come suo solito

"Oh me servono li sordi! M'avate rotto li coglioni...torno in America a fare il cinema! Siete delle merde !"  :aureliotriste:
                      Pappone difende il tesoretto" border="0
                      Pappone difende il tesoretto" border="0

Online thedoc62

• Luís Vinício
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51476 il: Febbraio 13, 2025, 12:23:16 pm »
                        "Oh me servono li sordi! M'avate rotto li coglioni...torno in America a fare il cinema! Siete delle merde !"  :aureliotriste:

Aurè si ttorni all'america e ce resti famo i fiumi de champagne peggio der tevere !!!
                        i sordi (i nostri) ce ll'hai, pe nun te fa rompe li cojoni da noi.................TE DEVI DA LEVA' TU DAI COJONI.............DA NA VITA T'O'STO A DDI' MA TE SEI DE COCCIO !!!
                        MA CE SEI O CE FAI ???
                        STO MAGLIARO BURINO C'A'SINDROME DER MARCHESE DER GRILLO
                        ciobberimm guagliù !!!

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51477 il: Febbraio 13, 2025, 14:20:07 pm »

Premesso che per me, questa notizia, è una "Cagata pazzesca" cit.
                          Ma se vogliamo ragionare pe assurdo, e ripeto PER ASSURDO, facendo un'enorme sforzo di fantasia... e ammettiamo che l'offerta sia reale, anzi meglio dire fattibile, e lui rifiutasse... la risposta sarebbe solo una

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51478 il: Febbraio 15, 2025, 19:52:52 pm »
                            Grazie presidente.

3 pareggi in 3 partite.
                            4 punti persi negli ultimi minuti per assenza ricambi.

Grazie presidente.
                            Come saboti tu non sabota nessuno
                            IMG-20230508-213903" border="0

Online Abi

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #51479 il: Febbraio 15, 2025, 19:53:44 pm »
                              Ma quann'è che non ti svegli più? Quando!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal