vitoulas e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Bene. Però anche tu mi confermi che Manna è un "pischello".Ti riporto quello che giorni fa disse Guido Trombetti, riferendosi a Manna e in particolare al fatto che Kvara stava già in trattativa : "se non se ne sono accorti sono ingenui, e se sono ingenui non possono fare i manager. Se invece se ne sono accorti e non hanno fatto niente allora sono scarsi, e se sono scarsi nemmeno possono fare i manager".Comunque come sia sia, visto che DeLa è il proprietario e non possiamo farci nulla, io ribadisco che la colpa è di Manna e Manna È INCAPACE di essere DS di una grande squadra. Per me questo nemmeno i pulcini della Juve era capace di gestire. Se ne tornasse a Torino Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
ma manna fosse un unicum allora mi scaglierei anche io contro di lui, ma la dabbenaggine sul mercato, sepcie quello di gennaio è troppo una costante per non essere addebitata alla società, ergo me la prendo con la società che sceglie di restare provinciale e far decidere tutto o quasi al padre padrone salvo poi addossare la colpa ai giocatori avidi, agli allenatori ed ai ds incapaci
Era il 30 giugno del 2020 e a José Maria Callejon stava per scadere il contratto con il Napoli ed era pronto a lasciare gli azzurri dopo diversi anni.Tuttavia, per i motivi legati al Covid, la stagione era stata posticipata con diversi impegni a luglio e ad agosto. Callejon, che oggi compie 38 anni, decise allora di non tirarsi indietro, ma di esserci anche senza percepire un singolo euro, come dichiarato da lui stesso: “Quella stagione è stata prolungata di due mesi e ho giocato gratis a luglio e agosto, il mio contratto è scaduto il 30 giugno. Ho chiesto una sorta di prolungamento di quei due mesi e loro mi hanno letteralmente risposto che sarei potuto tornare a casa il 30. Non avevo intenzione di lasciare terra, tifosi e compagni, saltando diverse partite di campionato e di Champions League, compresa quella contro il Barça al Camp Nou. La cosa meno importante non è giocare gratis, ma piuttosto che mi sarebbe piaciuto uscire in modo diverso”.
e poi ci ritroviamo gente che tira indietro la gamba perchè tratta sottobanco da mesi con altre squadre
ragionamento semplice:manna è inesperto e ha fallito il mercato a gennaio? sichi ha scelto manna? delaperchè ha scelto manna? costava poco e ha la fame di trovare giovani scommesseaveva senso scegliere manna ed avere come allenatore conte? a te la risposta
Secondo i giornali inglesi il manchester united darebbe garnacho e holyuund assieme e senza cash per avere osimhen, sarà sicuramente una puttanata dei contafavole albionici ma secondo voi fosse reale questa offerta, lui accetterebbe questa o 70 milioni cash dalla juve.Io non ho dubbi piglierebbe i soldi dalla juve, poi quei giocatori li tratterebbe solo per fare cinema come suo solito
"Oh me servono li sordi! M'avate rotto li coglioni...torno in America a fare il cinema! Siete delle merde !"