Come le addormenta Ancelotti non le addormenta nessuno. Lo stadio é vuoto perché invece dei nuovi sediolini dovevano mettere delle brandine per fare la pennica.
Il Napoli di Sarri triangolava, infatti il pallone passava quasi sempre per Jorgihno, in Inghilterra non te lo permettono, infatti è più facile verticalizzare lungo le fasce e Sarri, dopo un po', si è adeguato, cosa che purtroppo Ancelotti con l'Arsenal fece solo nel secondo tempo...Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
fatto sta che al chelsea sarri non si è fatto amare dai tifosi. penso sopratutto per il campionato si aspettavano qualcosa in piu.detto questo la sensazione mi dice che l'anno prossimo la juve sarà piu abbordabile, ma non credo saremo noi a contendere il titolo.penso piu all'inter di conte. che è un vero mastino che sa spremere tutto dai giocatori. e l'inter i giocatori buoni li ha.
Denota nervosismo, si. Sono nervoso, ma non perché sono alle strette. Ma perché la gentaglia come te mi sta sui coglioni e il fatto che si crede di sinistra ma poi ammocca la peggio propaganda di destra mi rende molto nervoso sì.Mi abbrucia, eccome. Invece tu sei contento di credere che Sarri é un ominicchio. Così quando ti guardi in faccia la mattina ti fai meno schifo. Ti sei venduto per due soldi ma in fondo tutti sono in vendita. Deve essere molto piacevole. Non critichi la gestione perché altrimenti non staresti da stamattina a mandarti i cuoricini con i peggio papponisti del forum. E sul topic Ancelotti non ci vieni mai, ti vedo solo qui a chiamare Sarri traditore.
Forse non ti e' chiaro il concetto, la devi smettere di parlare di me visto che non mi conosci le tue supposizioni si appoggiano sul nulla e sono frutto del tuo nervosismo post figur e merda personalmente non mi interessa piu incrociare ne te ne la tua penosa boria Statt buon scienziato ro sasicc
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
La stragrande maggioranza dei tifosi voleva la sua conferma alla fine Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E allora correggiamo il tiro. Il ciclo Sarri è ripetibile o no?È un grande allenatore, come lui ce ne sono 1 o 2.Sinceramente ne dubito. Solo con un ottimo mercato possiamo recuperare i 15 punti persi quest'annoInviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quando tu smetterai di giudicare i veri sarristi e di dare patenti del tifoso. Mettimi in ignore list oppure sparisci, mappina.Ma un'altra parola oltre a boria la conosci?E chi é venuto qui a spiegare agli altri cosa dovrebbero pensare?Vatti a nascondere che fai prima.
Niente, si balla sul cadavere senza saper ballare
ragazzi ma rendetevi conto, è una cosa che a noi non dovrebbe interessare. è un discorso surreale. siamo tifosi del napoli non del chelsea o della juve.nessuno mette in dubbio le capacità di sarri, ma è chiaro che non le mette piu al nostro servizio. ma allora a nui che ce ne viene???
Però Pibe, permettimi. Io ti leggo con interesse, a volte condivido le tue opinioni, altre meno, abbiamo avuto una diatriba lessicale Ma penso che tra noi ci sia gran rispetto.Posso ribadirti il concetto di ieri? La classificazione suona veramente superba, non si addice ad una discussione che tu vorresti affrontare con ben altri toni. È brutto, me par e sta in Svezia con Linneo. Specie se poi, Come hai ammesso, spesso manco sai veramente come farla...Non si può interagire in altri modi visto che vuoi partire con altri presupposti?