Gli stava simpatico però Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io quest'anno ho avuto ribrezzo per il mondo del pallone dopo il furto che ci hanno fatto la stagione scorsa (con la complicità del grandissimo ADL e del suo mercato fatt a sfascià) e che anche il mister aveva giustamente denunciato, per questo la prendo così male e dico che per me il calcio muore definitivamente dopo questo cambio di bandiera. Ho veramente 0 voglia dopo tutto questo di accendere la TV e guardare qualsiasi partita perché è tutto una grossa bugia non esiste un cazzo di valore o un briciolo di coerenza
Ia ma chi é sta gent che parl e guardiola. Guardiola nn s'è cac manc e strisc ai gobbi. Solo in Italia i gobbi sono visti come il top
LolInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo criticava per amore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHLOLSappiamo bene cosa pensi di sarri, quello che invece non sappiamo è cosa pensi di Ancelotti, di questa stagione, del turnover fatto, della valorizzazione dei giocatori, di di Lorenzo... Facci sapere look
Ho visto il post perché l'hai quotato e ho voluto farmi due risate. A Sarri culattone e Tottenham sicuramente più debole del Chelsea me ne sono pentito Ma che faceva quando non postava? Non può ritornare a farlo?
Giusto per non dimenticare con CHI stai interagendo
Look
Che poi c'stat accerenn..."sta lota", "stu zingar" , "ipocrita" e bla bla bla basati su illazioni giornalistiche, spesso di tipi che non ingarrano una notizia dall'alba dei tempi...Se e quando il Mister verrà annunciato dalle merde ne parleremo, al momento però le offese le stare sparando sul serio e sul nulla. Ma tanto, come scritto ieri, basta l'ennesima inversione ad U e passa la paura...RaF