LlorisTrippier alderweild vertonghen rose Dier waynama alli Son/eriksen kane lucas Con sciordy e kk sarebbe triplete look
Winks jorginho eriksen lookAlliSon kane
Allora Alli/Saponara lookWinks non me lo ricordo.. È buono?
Sembra tutto incastrarsi a meraviglia, Sguardiola alla Rube grazie all'adidas, pochettino al City e al Magister la squadra che più gli si addice: il Totthenam; perfetto!
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Dimentichi il vero obbiettivo di questa campagna dei media "Sarri traditore". Far accettare alla nostra tifoseria KK alle merde.Stiamo sprecando tutte le lacrime e tutti gli insulti per Sarri e non ne avremo più per Kalidou Koulibaly.
Continuo a ragionare diversamente, non credo a Sarri alla Rube, ho sentito più volte l'intervista postvittoria e tutto mi fa pensare tranne che vada alle merde, è sembrato invece una sorta di biglietto da visita, lui vuole rimanere in Premier, se inizia il valzer delle panchine lui è pronto.