Se vuoi ti dico direttamente cosa replicheresti alla mia risposta, cosi sei contento e poi fai il bravo. Però prima mi devi promettere che se ti accontento vai un per un paio d'ore a giocare in giardino.
Comm che ci azzecca, lolInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Prove prove, fake news come se piovesseSARRI - "Se Sarri resta? Dovete chiederlo a lui, a me non ha mai voluto rispondere, ha sempre demandato al sui agente Pellegrini. L'ho chiesto a Pellegrini e lui mi ha risposto Boh! Per me la data non c'è più, è tempo scaduto". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a Radio Kiss Kiss dopo Napoli-Crotone. "A un certo punto - ha aggiunto - l'abbiamo affrontato questo problema, in tutti i modi, poi io mi devo prendere la responsabilità, dobbiamo andare avanti. Non è detto vada via, c'è una clausola vediamo cosa accadrà".Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Marchetiello sull'argomento sta pigliando buffi da un anno e non si arrende, anzi appena un altro lo mette in mezzo le sue argomentazioni ritrovano nuova linfa pur essendo già state demolite più e più volte, complimenti per la tenacia :look :Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi in fondo già sai di essere dalla parte del torto, ma vuoi goderti il momento grillino #finoallafine look
Già so che risponderesti con una stronzata come questa, quindi non perdo proprio tempo. Sei un ragazzetto sveglio, spesso le cose le capisci da solo, ma quando non le capisci non esiste nessuna possibilità di fartele capire. Questo è il tuo vero limite.Comunque se mi prometti che poi farai il bravo ti faccio pazziare un altro po'.
A me è sembrato subito un fake, ma mi ha ferito lo stesso.
La risposta a tutto questo è molto semplice: con Mazzarri era ancora il Napoli di ADL, con Sarri era solo il Napoli di Sarri, per la gente. E uno schifoso egocentrico come il pappone l'ha sempre soffertoPoi ripeto, dichiarazioni di ADL sbugiardano queste farlocche teorie, le tempistiche pure (Ancelotti si che aveva rifiutato panchine e aveva il tempo di trattare...), non insistete con queste stupidaggini. Motivi concreti per schifare Sarri purtroppo ne avete a iosa,non c'è bisogno di inventarne
Dieguì ma qual è la domanda a cui dovresti rispondere?
Vedi perchè ti dico che scarseggi a QI? Secondo te mi metto a tifare per quelle latrine e a supportare qualunque tesserato di quelle latrine?Non farmi perdere tempo con queste idiozie, per l'amor di Dio
Ma che ne so, tradiresti qualcuno pur di vincere lo scudetto, cos.Se rispondi sì -> bombolone incoerenteSe rispondi no -> ipocrita bugiardoCarta conosciuta. Peccato che come al solito non c'entri una beata minchia con l'argomento di cui si parla. La domanda dovrebbe essere: tiferesti Juve pur di vincere lo scudetto? A quanto pare molti hanno già risposto di sì.
ma quante cazzate su via KTA .......................io non pretendo di essere portatore di verità , ma avere dei dubbi su come si sono svolti realmente i fatti è lecito averli , e secondo me dovresti averli anche tu , però ti capisco , evidentemente pensare(auto convincersi) con assoluta certezza che sia stato cacciato l'anno scorso forse lenisce la probabile inculata che stai per avere