Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri  (Letto 3960838 volte)

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #52125 il: Giugno 29, 2019, 16:58:24 pm »
Teneri, quelli che rigettavano "arrivista" per Sarri  :stralol:
Fatevi forza a Vicenza :sysy:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #52126 il: Giugno 29, 2019, 16:59:14 pm »
    Teneri, quelli che rigettavano "arrivista" per Sarri  :stralol:
    Fatevi forza a Vicenza :sysy:
    Chiedi scusa a gran Seola look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #52127 il: Giugno 29, 2019, 17:00:13 pm »
      Evvabbè dai, una delle due lauree sarà in matematica look
      Non cominciate a discriminare. Anche in matematica esistono accezioni diverse. É raro ma capita.
      :look:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #52128 il: Giugno 29, 2019, 17:01:36 pm »
        Ma perché Sarri sarebbe arrivista? :mmm:
        Stronzo, jumerdino, quello che volete. Ma come fa ad essere arrivista? :boh:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline AuanaSgheps

• Antônio Careca
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #52129 il: Giugno 29, 2019, 17:03:08 pm »
          Evvabbè dai, una delle due lauree sarà in matematica look

Più verso l'ingegneria gestionale :look:

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #52130 il: Giugno 29, 2019, 17:05:46 pm »
            Io punto tutto su triennale di pedagogia e master in marketing aziendale.
            In Albania. :look:
            Ora le cose sono due

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52131 il: Giugno 29, 2019, 17:08:34 pm »
              Io punto tutto su triennale di pedagogia e master in marketing aziendale.
              In Albania. :look:
              :look:
              Isef e podologia
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline LaSmorfia

• Luís Vinício
                • Maradon-sarrista y napoletano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52132 il: Giugno 29, 2019, 17:29:18 pm »
                Ma perché Sarri sarebbe arrivista? :mmm:
                Stronzo, jumerdino, quello che volete. Ma come fa ad essere arrivista? :boh:

In questo, potremmo ricorrere all'astrologia. Per i nati nei primi giorni di gennaio (10 gennaio 1959), coloro che appartengono al segno zodiacale del capricorno, essendo governati da Saturno (colui che "elimina dal suo percorso e dai suoi obiettivi, tutto ciò che non serve"), e governatore della X casa (il successo socio-professionale, le onoreficienze, l'arrivismo...), porterebbe il soggetto in questione, in modo del tutto naturale, a tali comportamenti.   
                IVD

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #52133 il: Giugno 29, 2019, 19:03:26 pm »
                  Però basta soffrire . A tutto c'è un limite. Ve l'a chiavato in culo e ora sta la a 7 mln annui mentre e voi ostinati ad attaccarlo dalle vostre saittelle. Ha vinto lui, rassegnatevi. Onore al MAGISTER  e juve merda forever :allahsi3:
                  Soffrire? Ve l'ha chiavato in culo? Se proprio vogliamo parlare lo ha chiavato in culo a quelli che "Sarri ha ribadito che vuole restare in premier, Sarri nel video parla di querela a chi lo accosta alla Juve, Sarri ha detto che dopo Napoli non potra allenare più in Italia" e io non ero tra questi, ma capisco che sparare nel mucchio é più semplice ed è più facile prenderci. Io ho pesato l'uomo (di merda) Sarri nella conferenza di presentazione alla juve, dove si è contraddetto e si è rimangiato quasi tutto ciò che ha detto fatto nei 3 anni di Napoli prendendo per il culo una tifoseria ed un popolo intero, se a voi sta bene sono affari vostri, per me è una chiavica d'uomo e si merita il peggio sportivamente parlando.

Offline AuanaSgheps

• Antônio Careca
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #52134 il: Giugno 29, 2019, 19:47:44 pm »
                    Soffrire? Ve l'ha chiavato in culo? Se proprio vogliamo parlare lo ha chiavato in culo a quelli che "Sarri ha ribadito che vuole restare in premier, Sarri nel video parla di querela a chi lo accosta alla Juve, Sarri ha detto che dopo Napoli non potra allenare più in Italia" e io non ero tra questi, ma capisco che sparare nel mucchio é più semplice ed è più facile prenderci. Io ho pesato l'uomo (di merda) Sarri nella conferenza di presentazione alla juve, dove si è contraddetto e si è rimangiato quasi tutto ciò che ha detto fatto nei 3 anni di Napoli prendendo per il culo una tifoseria ed un popolo intero, se a voi sta bene sono affari vostri, per me è una chiavica d'uomo e si merita il peggio sportivamente parlando.

Una volta che accetta la Juve c'era da aspettarselo,faceva parte del mestiere e gli è stato dato un peso troppo grande,in una lotta scudetto come quella degli anni scorsi chiunque avrebbe detto quelle cose...questo se vogliamo fare le persone adulte e vaccinate.

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #52135 il: Giugno 29, 2019, 19:50:58 pm »
                      Vista dall'esterno, sarri è parso coerente, non ha rinnegato niente
                      L'hanno detto in tanti, ultimo lucarelli

Qua si aspettavano che facesse l'ultras del Napoli, o meglio non si aspettavano, il giochetto di fare i fessi lo conosco bene :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #52136 il: Giugno 29, 2019, 20:16:29 pm »

Qua si aspettavano che facesse l'ultras del Napoli, o meglio non si aspettavano, il giochetto di fare i fessi lo conosco bene :asd:

È parso coerente a qualcuno ma è parso incoerente e paraculo ad altri. Nessuno gli ha chiesto di fare l'ultras del Napoli, ma l'investitura se l'è data da solo con tante dichiarazioni e atteggiamenti. Comunque è inutile ritirare fuori tutta la discussione, tanto non se ne uscira mai :look:

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #52137 il: Giugno 29, 2019, 20:54:38 pm »
                          Ma Kif Kroker sta ancora in Grecia?

<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Offline Raffotank

• Salvatore Bagni
                            • *
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #52138 il: Giugno 30, 2019, 10:28:10 am »

Adesso provo a spiegartela semplice. Un giornalista o una persona dall'esterno è facile da convincere, un sarrista che ha visto e ricorda interviste e conferenze di 4 anni no e il motivo è semplice: il motivo per cui personalmente ero un sarrista era dovuto proprio a tutte le cose che ha detto e quindi non potrei mai dimenticarle.

"Sulla Juventus ho lo stesso retropensiero dei tifosi ma non fatemi entrare nei dettagli" (settembre 2015)
                            "Per avere un rigore serve avere la maglia strisce"
                            "Potremmo prendere delle pilloline, ma penso siano illegali"
                            "Non mi ci vedo ad allenare in bianco e nero"
                            "Io non dico nulla perché ho perso, ma se avessi vinto qualcosa te l'avrei detta" (post Fiorentina-Napoli in riferimento a Inter-Juve
                            (Ancora incitato a rispondere su Inter-Juve)
                            "Penso che così facendo si rischiano di perdere tanti appassionati, perché fanno il tifo per delle squadre che sanno che non vinceranno mai e impoverendo un sistema si impoveriscono anche i più ricchi"

Oggi: "ho sbagliato, ma rappresentavo una città e stavo dando il 110%, è intellettualmente apprezzabile" "Certe cose le dici per convivere con l'ambiente"

"La Juventus rappresenta il potere tecnico, economico e per me anche qualche altro tipo di potere"

Oggi: "Io con potere intendevo lo scudetto"

"Non lo so che cosa farò in futuro, ma io sono un tifoso del Napoli. La mia squadra del cuore è quella."
                            "Io anche se vado in Cina quando si parla di Napoli dirò sempre 'noi' ".

Oggi: "Da bambino ero tifoso del Napoli". "Che fai? Resti fedele ad una moglie da cui hai divorziato?"

"Sono fortunato perché faccio un lavoro che avrei fatto la sera gratis"
                            "Professionismo per questo lavoro è una parola che non mi piace, questo lavoro coinvolge emozioni e sentimenti"

Oggi: ha usato la parola 'professionista' nelle ultime interviste più di quante volte l'abbia detto in tutta la sua carriera per giustificarsi

Sintesi dell'ultimo mese di conferenze al Chelsea:
                            "Io voglio restare in Inghilterra, qui mi piace tutto, adoro l'atmosfera negli stadi, voglio restare qui o comunque in un altro club inglese". Questa cosa non l'ha detta UNA volta, l'ha ripetuta più volte e con tono sempre più incazzato, dicendo scorbuticamente "la mia opinione è la stessa di una settimana fa: voglio restare qui"

Oggi: "mi manca troppo l'Italia, è stato un anno pesante, voglio stare vicino ai miei genitori"

Ricapitolando Sarri ha rinnegato:
                            - le sue opinioni sulla Juventus, additandole come strumenti per ottenere il massimo a Napoli e come strumento di 'convivenza' a Napoli
                            - il concetto di 'potere'
                            - il suo essere tifoso del Napoli a prescindere dal ruolo di allenatore
                            - il suo modo di vivere questo lavoro come divertimento ed emozioni innanzitutto
                            - un mese e passa di dichiarazioni di volontà di proseguire ad allenare in Premier

Il giornalaio medio: è stato coerente su cori e dito medio. Tutto apposto! Due temi mediaticamente semplicissimi da trattare, ci mancherebbe pure che fosse incoerente su quello. Su tutto il resto, Sarri ha venduto l'anima al diavolo.
                            Ovviamente tutto nasce dall'aver accettato l'offerta delle merde, ne è una logica conseguenza, per entrare lì devi sporcarti, io un po' ti capisco, ero arrivato a un punto di identificazione con Sarri talmente forte che mi ha fatto sentire come se una parte di me fosse stata comprata dalla Juventus, ma io una cosa del genere non l'accetterò mai.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                            • Diego Armando Maradona
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #52139 il: Giugno 30, 2019, 10:53:04 am »
                            Adesso provo a spiegartela semplice. Un giornalista o una persona dall'esterno è facile da convincere, un sarrista che ha visto e ricorda interviste e conferenze di 4 anni no e il motivo è semplice: il motivo per cui personalmente ero un sarrista era dovuto proprio a tutte le cose che ha detto e quindi non potrei mai dimenticarle.

"Sulla Juventus ho lo stesso retropensiero dei tifosi ma non fatemi entrare nei dettagli" (settembre 2015)
                            "Per avere un rigore serve avere la maglia strisce"
                            "Potremmo prendere delle pilloline, ma penso siano illegali"
                            "Non mi ci vedo ad allenare in bianco e nero"
                            "Io non dico nulla perché ho perso, ma se avessi vinto qualcosa te l'avrei detta" (post Fiorentina-Napoli in riferimento a Inter-Juve
                            (Ancora incitato a rispondere su Inter-Juve)
                            "Penso che così facendo si rischiano di perdere tanti appassionati, perché fanno il tifo per delle squadre che sanno che non vinceranno mai e impoverendo un sistema si impoveriscono anche i più ricchi"

Oggi: "ho sbagliato, ma rappresentavo una città e stavo dando il 110%, è intellettualmente apprezzabile" "Certe cose le dici per convivere con l'ambiente"

"La Juventus rappresenta il potere tecnico, economico e per me anche qualche altro tipo di potere"

Oggi: "Io con potere intendevo lo scudetto"

"Non lo so che cosa farò in futuro, ma io sono un tifoso del Napoli. La mia squadra del cuore è quella."
                            "Io anche se vado in Cina quando si parla di Napoli dirò sempre 'noi' ".

Oggi: "Da bambino ero tifoso del Napoli". "Che fai? Resti fedele ad una moglie da cui hai divorziato?"

"Sono fortunato perché faccio un lavoro che avrei fatto la sera gratis"
                            "Professionismo per questo lavoro è una parola che non mi piace, questo lavoro coinvolge emozioni e sentimenti"

Oggi: ha usato la parola 'professionista' nelle ultime interviste più di quante volte l'abbia detto in tutta la sua carriera per giustificarsi

Sintesi dell'ultimo mese di conferenze al Chelsea:
                            "Io voglio restare in Inghilterra, qui mi piace tutto, adoro l'atmosfera negli stadi, voglio restare qui o comunque in un altro club inglese". Questa cosa non l'ha detta UNA volta, l'ha ripetuta più volte e con tono sempre più incazzato, dicendo scorbuticamente "la mia opinione è la stessa di una settimana fa: voglio restare qui"

Oggi: "mi manca troppo l'Italia, è stato un anno pesante, voglio stare vicino ai miei genitori"

Ricapitolando Sarri ha rinnegato:
                            - le sue opinioni sulla Juventus, additandole come strumenti per ottenere il massimo a Napoli e come strumento di 'convivenza' a Napoli
                            - il concetto di 'potere'
                            - il suo essere tifoso del Napoli a prescindere dal ruolo di allenatore
                            - il suo modo di vivere questo lavoro come divertimento ed emozioni innanzitutto
                            - un mese e passa di dichiarazioni di volontà di proseguire ad allenare in Premier

Il giornalaio medio: è stato coerente su cori e dito medio. Tutto apposto! Due temi mediaticamente semplicissimi da trattare, ci mancherebbe pure che fosse incoerente su quello. Su tutto il resto, Sarri ha venduto l'anima al diavolo.
                            Ovviamente tutto nasce dall'aver accettato l'offerta delle merde, ne è una logica conseguenza, per entrare lì devi sporcarti, io un po' ti capisco, ero arrivato a un punto di identificazione con Sarri talmente forte che mi ha fatto sentire come se una parte di me fosse stata comprata dalla Juventus, ma io una cosa del genere non l'accetterò mai.
                            Applausi.
                            Ricordiamo anche la questione kk, che è stata derubricata a cazzimma con troppa facilità.
                            "Penso che in campo i giocatori debbano pensare a divertirsi, il resto viene da sé".
                            Immagino come si sarebbe divertito kk in campo se non avesse potuto assistere alla nascita di suo figlio. E soprattutto penso a come si è divertito in panchina, dopo essere tornato a disposizione in fretta e furia perché "sei troppo importante, abbiamo bisogno di te".
                            L'uomo più falso da quando esiste la favella. E c'è gente che davvero pensa di poterlo difendere.

M

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal