Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3579690 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66019
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #63810 il: Maggio 06, 2021, 18:03:06 pm »
Dispetto e consuntivi.
Intanto costringono Sarri a non firmare niente mentre arrivano le prime ufficialità.
I soldi glieli devono dare lo stesso uguali, oggi come il 30 maggio.
Giornalisti filo-rubentini millantano che sia fatto per cercare di costringere Sarri a rinunciare alla buonuscita (se firma per altri, non gli devono più soldi).

Poi possiamo fare mille illazioni, credo lo sappiano solo i diretti interessati.  :boh:
E a Sarri cosa costerebbe accordarsi oggi con una squadra e firmare a Giugno?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13389
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #63811 il: Maggio 06, 2021, 18:27:04 pm »
    E a Sarri cosa costerebbe accordarsi oggi con una squadra e firmare a Giugno?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Che è quello che sicuramente già ha fatto.  :shhlook:
    Beh, costerebbe che non puoi firmare nulla, e quindi finché non ci sono le firme può sempre rimanere appeso.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16173
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #63812 il: Maggio 08, 2021, 10:05:38 am »
      Nel topic del cugino dei gobbi lo danno per fatto al Milan.



        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63813 il: Maggio 08, 2021, 10:08:58 am »
        E a Sarri cosa costerebbe accordarsi oggi con una squadra e firmare a Giugno?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Firmare qualcosa adeso significa mettere le tue palle in mano al depositario del contratto.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74784
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #63814 il: Maggio 08, 2021, 10:21:02 am »
          Nel topic del cugino dei gobbi lo danno per fatto al Milan.
          Lì si che sarei preoccupato.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #63815 il: Maggio 08, 2021, 17:22:26 pm »
            Se fossi il appone, lo prenderei domani stesso. Ma non sono il pappone.
            *dawson*
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35343
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #63816 il: Maggio 08, 2021, 20:44:08 pm »
              Con lui Osimhen fa 38 gol e brucia il record di Lotain
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26007
                • Karma: 21
                « Risposta #63817 il: Maggio 08, 2021, 20:48:37 pm »
                ho letto che se salta pioli il milan pare voglia shevshenko e tassotti.

                in tal caso a sarri resterebbe in italia solo ipotesi napoli fra le big disponibile.

                se non vuole andare all'estero e non declassarsi con la fiorentina deve tornare qua pure se si cede kk e ruiz, sempre che il pappone sia dello stesso avviso ovviamente, ovvio che senza champion è impossibile come cosa da sostenere, il pappone non pagherebbe mai cifra oltre i 2 per un allenatore senza la champion.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16173
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #63818 il: Maggio 08, 2021, 20:56:38 pm »
                  Shevcenko...
                  Certo che pure la concorrenza non ha proprio le idee chiarissime.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36797
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #63819 il: Maggio 08, 2021, 20:59:56 pm »
                    Shevcenko...
                    Certo che pure la concorrenza non ha proprio le idee chiarissime.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Sarri al Milan lo associano da gennaio.
                    Io ci credo poco, ma la fesseria alla Seedorf o Inzaghi secondo me non la rifanno. Considero quindi più probabile lui che Sheva

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16173
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #63820 il: Maggio 08, 2021, 21:27:24 pm »
                      Sarri al Milan lo associano da gennaio.
                      Io ci credo poco, ma la fesseria alla Seedorf o Inzaghi secondo me non la rifanno. Considero quindi più probabile lui che Sheva

                      Ah guarda, io la penso come te.
                      Che poi hanno avuto pure Brocchi e Gattuso (che non era proprio esordiente esordiente ma quasi). Quindi sarebbero proprio recidivissimi.

                      Pero, pero... ti domando: se l anno scorso ti avessero detto una roba tipo "la Juventus caccia Sarri e mette Pirlo sulla panchina", quante probabilita avresti dato all'opzione? Io pochissime sinceramente.

                      Quindi ormai non mi stupirebbe piu niente. Nemmeno che siano capaci di scegliere Sheva in un ballottaggio con Sarri.

                      Inizieranno a menarla con le solite cose "cuore rossonero", "famiglia Milan", "gli eroi di Manchester", "il Milan ai milanisti"...

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36797
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #63821 il: Maggio 08, 2021, 21:30:06 pm »
                        Ah guarda, io la penso come te.
                        Che poi hanno avuto pure Brocchi e Gattuso (che non era proprio esordiente esordiente ma quasi). Quindi sarebbero proprio recidivissimi.

                        Pero, pero... ti domando: se l anno scorso ti avessero detto una roba tipo "la Juventus caccia Sarri e mette Pirlo sulla panchina", quante probabilita avresti dato all'opzione? Io pochissime sinceramente.

                        Quindi ormai non mi stupirebbe piu niente. Nemmeno che siano capaci di scegliere Sheva in un ballottaggio con Sarri.

                        Inizieranno a menarla con le solite cose "cuore rossonero", "famiglia Milan", "gli eroi di Manchester", "il Milan ai milanisti"...
                        Hai ragione, ma il Milan l'ha già fatto l'errore. E, se non sbaglio, NON con Maldini con tanto potere
                        Quindi non solo credo che sono vaccinati contro questo errore, ma che hanno anche l'uomo giusto per rimanere protetti

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16173
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #63822 il: Maggio 08, 2021, 21:32:55 pm »
                          Hai ragione, ma il Milan l'ha già fatto l'errore. E, se non sbaglio, NON con Maldini con tanto potere
                          Quindi non solo credo che sono vaccinati contro questo errore, ma che hanno anche l'uomo giusto per rimanere protetti

                          Speriamo allora che il vaccino sia quello cinese  :ahha:
                          Mi sentirei molto piu tranquillo con il cuore rossonero in panchina.  :sisi:

                            Online simphonico

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10652
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #63823 il: Maggio 08, 2021, 21:42:45 pm »
                            Sarri nella testa del pappy non sarebbe adatto alla nostra rosa attuale. Infatti dovrebbe ricomprargli un regista ed un difensore alla Albiol. Con la sua idea di calcio fatto di possesso e tocchi di prima Osimhen potrebbe non adattarsi. Per questo si cerchera' di convincere Gattuso (i complimenti di oggi vanno letti anche in questa direzione), o si va verso un profilo simile che puo' fare esplodere definitivamente il nigeriano  :delarir: Ricordiamoci sempre che e' stato l'acquisto piu' costoso dell'era papponiana. Quindi la priorita' e' valorizzarne sempre piu' l'acquisto :croce:
                            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                              Offline Angeltool78

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4937
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Any fucking time.. any fucking day...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #63824 il: Maggio 08, 2021, 21:45:13 pm »
                              Con lui Osimhen fa 38 gol e brucia il record di Lotain
                              A me invece è l'unica cosa che mi fa dubitare  sull'eventuale arrivo di sarri ( che io riprenderei, intendiamoci), però osimhen credo si sposi poco col calcio che sarri ci ha fatto vedere, perché con sarri come punte abbiamo avuto prima higuain e poi mertens che tecnicamente erano altra cosa. Tranne poi che sarri non faccia qualche accorgimento in fase offensiva o che miracolosamente osimhen diventi la fotocopia di Henry.

                              Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal