Ragazzi, a parte le polemiche per il VAR, l'inquinamento mediatico che ci circonda, e la mancanza di campioni del livello di quelli in altri Paesi...Io un campionato così combattuto non lo ricordo da decenni.Siamo alla seconda di ritorno, e tutti gli obiettivi sono ancora in gioco, niente è deciso.- Per la vittoria finale ci sono due squadre a un punto- Per gli altri due posti che qualificano alla Champions, ci sono tre squadre ugualmente accreditate- Per la salvezza abbiamo sei squadre racchiuse in sei punti, dalla terz'ultima al Chievo e il Sassuolo appaiate al 13mo posto- Addirittura, sembra ci sia anche una lotta al sesto posto utile per i preliminari di Europa League, con il Milan che sta cercando di rimontare la SampdoriaFavori arbitrali per la Juve a parte, io questo campionato me lo sto davvero gustando. E voi?
Il millennio è appena cominciato
Da esterno direi di si.Da malato che ha subito inculate continue comincerò a godere LEGGERMENTE se ad APRILE saremo ancora così
Io spero nel miracolo, la vittoria del Napoli contro il sistema calcio italiano juventino ndranghetista.Poi chiuderó col calcio per sempre.
il campionato più bello del millennio sarà il primo in cui non ci sarà più la juventus perché sarà stata RADIATA.
avessimo vinto in casa adesso li tenevamo nel cesso a -7