kimi
ciao kimi leclerc sembra forte, ma forse aveva bisogno di un altro anno di apprendistato. Piuttosto non si poteva provare a prendere Alonso e rimpiazzare il tedesco?
in mclaren comunque uno dei due posti per la prossima stagione dovrebbe andare al giovane lando norrisaltro pilota di cui si dice un gran benese la f1 di oggi (e dell'ultimo decennio) è un sostanziale hamilton vs vettel (con qualche incursione di alonso e kimi) la f1 del domani tra verstappen (97) leclerc (97) gasly (96) russell (98) norris (99) e qualcun altro che arriverà a breve sembra promettere benetanti giovani in rampa di lancio e tutti dal grande futuro
alonso lol com'era la storia? sono venuto qui in mclaren perché tra tre anni sarò tra i primi tre in classifica? se intendeva la classifica al contrario ci ha preso in pieno
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Seguo Leclerc dalla GP3, ha fatto una carriera molto simile a quella di Hamilton: a parità di macchina, ha dato subito paga a tutti da debuttante.Rispetto all'inglese "prima maniera" mangia meno le gomme, ma ha meno consapevolezza dei limiti del veicolo.Semmai mi chiedo se non si crei un dualismo come lo fu Alonso/Hamilton in McLaren.