Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2550298 volte)

Online Nomercy

• Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29490 il: Giugno 05, 2019, 16:56:23 pm »

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29491 il: Giugno 05, 2019, 17:03:49 pm »
    :look:
    Ah giusto, ti dovevo rispondere :look:

Non intendevo che si doveva cancellare quanto di buono fatto l'anno scorso, intendevo dire che naturalmente il nuovo allenatore hai suoi schemi e il suo modulo e in questo caso ancelotti ha un modo di intendere il calcio opposto a quello di Sarri di conseguenza bisognava cambiare modulo e tipo di gioco e dare il tempo alla squadra di assimilare nuovi schemi :look:

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Antônio Careca
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29492 il: Giugno 05, 2019, 17:12:06 pm »
      Ah giusto, ti dovevo rispondere :look:

Non intendevo che si doveva cancellare quanto di buono fatto l'anno scorso, intendevo dire che naturalmente il nuovo allenatore hai suoi schemi e il suo modulo e in questo caso ancelotti ha un modo di intendere il calcio opposto a quello di Sarri di conseguenza bisognava cambiare modulo e tipo di gioco e dare il tempo alla squadra di assimilare nuovi schemi :look:

quindi cancellare e ripartire da 0 però senza cancellare :look:
      ora capisco :sisi:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29493 il: Giugno 05, 2019, 17:16:15 pm »
        quindi cancellare e ripartire da 0 però senza cancellare :look:
        ora capisco :sisi:
        È evidente che non hai capito niente :look: Quindi per te Benitez avrebbe dovuto continuare con il lavoro di Mazzarri tralasciando il suo modo di intendere il calcio, giusto o sbagliato che sia. Idem avrebbe dovuto fare Sarri con il lavoro fatto da Benitez, non doveva portare la sua idea di calcio  :look: È qualcosa che fanno tutti, anche le merde se dovessero prendere Sarri stravolgerebbero la loro filosofia degli ultimi 7/8 anni :look:

Online Zilly

• Antônio Careca
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29494 il: Giugno 05, 2019, 17:28:03 pm »
          È evidente che non hai capito niente :look: Quindi per te Benitez avrebbe dovuto continuare con il lavoro di Mazzarri tralasciando il suo modo di intendere il calcio, giusto o sbagliato che sia. Idem avrebbe dovuto fare Sarri con il lavoro fatto da Benitez, non doveva portare la sua idea di calcio  :look: È qualcosa che fanno tutti, anche le merde se dovessero prendere Sarri stravolgerebbero la loro filosofia degli ultimi 7/8 anni :look:
          Dillo a bolly, lui disse che doveva solo regolare il gigler, mo invece tu dici che doveva ripartire da zero (ho tolto cancellare perché ho visto che ti da noia )

Quindi abbiamo 2 errori di valutazione, il primo di ADL nella scelta di un tecnico di rottura rispetto al passato ("doveva ripartire da zero") quando magari era meglio andare su una linea di continuità, il secondo di bolly che pensava di dover solo apportare piccoli accorgimenti (Il famoso gigler) quando invece doveva ricominciare da zero ... interessante...

Ma non fai prima a riconoscere che hai detto una cacata? Tanto è palese

_________

per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette

Online Zilly

• Antônio Careca
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29495 il: Giugno 05, 2019, 17:28:15 pm »
            Dillo a bolly, lui disse che doveva solo regolare il gigler, mo invece tu dici che doveva ripartire da zero (ho tolto cancellare perché ho visto che ti da noia )

Quindi, secondo te, abbiamo 2 errori di valutazione, il primo di ADL nella scelta di un tecnico di rottura rispetto al passato ("doveva ripartire da zero") quando magari era meglio andare su una linea di continuità, il secondo di bolly che pensava di dover solo apportare piccoli accorgimenti (Il famoso gigler) quando invece doveva ricominciare da zero ... interessante...

_________

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29496 il: Giugno 05, 2019, 17:31:28 pm »

Quindi, secondo te, abbiamo 2 errori di valutazione, il primo di ADL nella scelta di un tecnico di rottura rispetto al passato ("doveva ripartire da zero") quando magari era meglio andare su una linea di continuità, il secondo di bolly che pensava di dover solo apportare piccoli accorgimenti (Il famoso gigler) quando invece doveva ricominciare da zero ... interessante...

_________

No, è quello che penso. Ti ripeto, quindi secondo te avrebbe dovuto continuare con un modulo che non conosce e con schemi che non sono i suoi. Giusto, tutti gli allenatori provano a non dare la propria identità alla squadra :sisi:

Ti dirò che penso pure che solo un fesso poteva pensare che il Napoli avrebbe giocato come nel triennio precedente :look:
              « Ultima modifica: Giugno 05, 2019, 17:33:26 pm da DanceOfDeath »

Online Zilly

• Antônio Careca
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29497 il: Giugno 05, 2019, 18:55:09 pm »

No, è quello che penso. Ti ripeto, quindi secondo te avrebbe dovuto continuare con un modulo che non conosce e con schemi che non sono i suoi. Giusto, tutti gli allenatori provano a non dare la propria identità alla squadra :sisi:

Ti dirò che penso pure che solo un fesso poteva pensare che il Napoli avrebbe giocato come nel triennio precedente :look:

Cioè davvero dici che bolly non è capace di fare un 433 ?

Che non avrebbe giocato come prima era chiaro, ma una base minima di gioco si sperava la avesse

Solo un babbeo poteva pensare ad un miglioramento

_________

Offline Jiranek

• Ananas taster
                  • Antonio Vojak
                  • Crediamoci anche quest'anno!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29498 il: Giugno 05, 2019, 19:01:36 pm »

In teoria avresti ragione, ma dipende anche dalla situazione. Benitez  fece intendere immediatamente di voler seguire la propria idea di gioco, richiedendo tutti gli acquisti necessari nei due anni perché questo fosse possibile (ed infatti le cose iniziarono a precipitare dal secondo anno, quando la merda umana venne meno alla sua parole).

Che motivo avrebbe avuto Sarri di ripartire dall'idea di gioco di Benitez, che andava male? Ancelotti avrebbe, invece, mostrato più umiltà nel garantire continuità con il passato, anche perché la squadra non era cambiata moltissimo. Pur di non farlo, siamo andati a pescare moduli ridicoli, che urlavano "vivacchiamento sulle vaccate altrui" ..... e lo abbiamo chiamato anno di transizione.

In sintesi, tutto dipende dalle situazioni.
                  "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29499 il: Giugno 05, 2019, 19:23:00 pm »
                    Che poi io vorrei capire quale sarebbe il sistema di gioco voluto da Ancelotti.
                    Io ho capito solo che i terzini devono stare altissimi, la linea di difesa deve stare alta ma un 10 metri dietro quella di Sarri, il CC di base è sempre u no pseudo-rombo coi due esterni che devono venire verso il centro e l'attacco verticale alla profondità.
                    C'è altro? E soprattutto, era necessario questo stravolgimento tattico rispetto al 4-3-3 di Sarri?  :boh:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #29500 il: Giugno 05, 2019, 23:54:48 pm »

Online digital

• Diego Armando Maradona
                        « Risposta #29501 il: Giugno 06, 2019, 00:11:52 am »
                        Che poi io vorrei capire quale sarebbe il sistema di gioco voluto da Ancelotti.
                        Io ho capito solo che i terzini devono stare altissimi, la linea di difesa deve stare alta ma un 10 metri dietro quella di Sarri, il CC di base è sempre u no pseudo-rombo coi due esterni che devono venire verso il centro e l'attacco verticale alla profondità.
                        C'è altro? E soprattutto, era necessario questo stravolgimento tattico rispetto al 4-3-3 di Sarri?  :boh:
                        al centro ti mancava uno che unisse regia a copertura, diawara oltre ad essere involuto a livello atletico con i piedi è scarsetto ad impostare, hamsik dava poco copertura, anche se la partita scandalo che ha originato il cambio di modulo fu fatta senza callejon che è uno che da equilibrio, si era visto anche negli altri 2 match dove si era vinto, ma subendo parecchio

alla fine se il dannato rabbino avesse preso torreira, invece di cincischiare, perchè doveva prima vendere, sono convinto che avrebbe fatto il 4 3 3

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29502 il: Giugno 06, 2019, 01:27:46 am »

Online digital

• Diego Armando Maradona
                            « Risposta #29503 il: Giugno 06, 2019, 02:25:22 am »

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29504 il: Giugno 06, 2019, 07:52:14 am »
                              se ne è parlato nel topic di hamsik
                              Dimostra chiaramente che questo cialtrone era colluso con il potere mafioso juventino 
                              Ca poi Hamsik è uno dei giocatori piu caratterialmente impalpabili che abbiano calcato i campi di serie A
                              Mi pare che ancora si ricordi quella volta che rialzò Dyfrocio alle prese con l'ennesima sceneggiata ignobile, un vero atto di insubordinazione

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal