0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
e quindi secondo te e' credibile che una societa' come il parma possa prendere il figlio di ancelotti dopo che il padre ha fatto pena con il Napoli? Che poi e" bellissimo... per ancelotti non e' mai un fallimento basta che arriva quarto,ma quindi da mesi e mesi di cosa stiamo parlando? E siamo arrivati secondi, figuriamoci quarti. La realta, anche in questo caso, e' un tantino diverso: gia' arrivare terzi l'anno prossimo sarebbe visto come un mezzo fallimento.
Stai facendo una confusione da big bang o anche gang bang. Già il Napoli dell'anno scorso è un MEGA fallimento rispetto all'anno precedente e invece assistiamo a una stampa appecora per questi due cessi del nepotismo italiota. Ora ti è chiaro?Il problema è cosa è fallimento e per chi. I tifosi in questa partita lobbistica non contano un cazzo, o contano nella misura in cui limitano la protesta a lasciare il San Paolo deserto o criticare DELA, quando Smantellotti sta distruggendo tutto. A Napoli dovrebbero trovare posto striscioni contro i marchettari emiliani.
e che ne so, non è che poichè uno ha la faccia di cazzo allora è cretinotu sai che lavoro fa edo? tu conosci il cv di edo? tu hai tutte le informazioni per valutare le capacità di edo come amministratore di azienda? io non le conosco ste cose, come non conosco quelle del figlio di ancelottiti posso parlare di mio fratello di mia sorella e cosa farei fare ad uno o ad un altroma non uno che go visto mezza volta per foto o in videoma evidentemente voi conoscete tutte queste cose e sparate a zero per come scriveteo per come la vedo io, non conoscete nulla di queste cose e andate per antipatie e simpatie basate suinquadrature tv foto sui forum o sui giornaliio un idea me la sono fatta, SU DI VOI , e di quanto superficiali siete!!!
Ma per favore, ora la superficialità sta nel porre in dubbio la competenza di questi raccomandati. Tutte le persone di questo mondo si alzano dal letto per dimostare il prorpio valore, tranne sti qua, e possono metterci anche 20 anni per arrivare nei posti che gli competono perchè bisognava fare spazio a sti fenomeni.Poi se uno si vuole levare l'etichetta di raccomandato, semplicemente parte dal basso, va ad allenare le giovanili, una squadra di serie d, oppure l'assistente di un altro allenatore, magari non come vice ma con una mansione più Umile, per poi dimostrare il proprio valore, come tutti i cristiani su questa terra. Non è che da un giorno all'altro diventi vice del tuo babbo nel psg a 30 anni.
E questo chi te lo ha detto? Pippo? Prova a dire ad un americano, che hanno tanti diffeti ma da questo punto di vista hanno una mentalità più aperta della nostra, che il ruolo di vice alenatore non serve a niente e che lo può fare pure il figlio dell'allenatore alla prima esperienza di lavoro, vediamo se non ti prende per pazzo.Ma a parte che basta vedere le partite del napoli per capire l'importanza del ruolo, è il primo con cui si consulta ancelotti, e spesso discute con i giocatori. Pensa uno come mertens, che viene da 15 anni di carriera e ha un bronzo mondiale, che prende gli ordini da sto 30enne.
non sto dicendo che non conta nulla, ma che puo' essere ricoperto anche da gente che non e' destinata ad avere una carriera significativa da allenatore, e' un ruolo di supporto e non e' di rilievo che infatti e' quasi sempre scelto direttamente dall'allenatore. Per un calciatore se li cazzea un calzona o un frustalupi o davide ancelotti non cambia nulla. Che poi se e' un problema di farsi rispettare dagli altri giocatori, allora basterebbe mettere un ex atleta con 0 esperienza da tecnico e che magari non ha fatto nemmeno gli studi da allenatore, ma per lo meno e' degno di cazziare mertens (pero' alla faccia della meritocrazia ). Il vero fenomeno dei raccomandati e' altro e ben piu' grave, lasciamo perdere. mo il probela fosse davide ancelotti che toglie l'ambitissimo posto di vice a qualcuno
Perchè non è un Bepi Pillon qualunque e se non gli viene allestita una rosa competitiva deve avere la dignità di dimmettersi, altrimenti ha ragione chi dice che è qui per dare visibilità al figlio, cosa che ad oggi ritengo un'emerita cazzata
Eh, che vuoi rispondere qui
Lo stesso che vuoi rispondere a un "il tuo allenatore ha piazzato i parenti".
Che non sia Daviduccio il problema del "furto di merito" è ovvioChe tu come tutti i cerchiobottisti faccia sti ragiomenti è altrettanto ovvioChe ce ne fotte se questi so ladri tanto rubano tuttiChe ce ne fotte che gli scafisti buttano i bambini a mare vedete che ha combinato il PD a Bibiano ragionamenti del genere ci hanno portato a Salvini e Di Maio e tu ci sguazzi come un pesce baleno mascherandoti dietro l'ipocrisia di una finta equidistanza. Ma tornando all'argomento, il problema è che il figlio di cotanto padre ,di fatto svolge gran parte del lavoro del padre ,ed ha dimostrato di capirci anche meno dell"illustre genitore tant'e che il pensionato ha dovuto più volte intervenire durante le partite per porre rimedio alle minchiate del rampollo
Li abbiamo risposto sul campo, almeno