Commento dell'anno. Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
Ma tanto non lo esonera. Il massacro forumistico è catartico per soffrire meno. Magari può darsi che una notte insonne causa indigestione di crudi di mare e mozzarelle Ancelota Jr viene a leggerci e trova un pamphlet post apocalittico sulla sua sporca razza e riporta i contenuti scioccanti a quel cesso del padre. Queste sono soddisfazioni
Maksimovic usato ssulla fascia per fargli fare qualche presenza lol
E quindi ancelotti ha pensato "ma sai che c'e' di nuovo? Mo lo schiero proprio contro il liverpool così aurelio lo vede ed è contento" o magari ha sorteggiato la fomazione con il panariello. Ounas e rog invece guarda caso giocavano solo nelle partite contro le squadre di medio-bassa classifica in casa. Ma certe cose come vi escono fuori? Pur di non ammettere che ancelotti stava favendo un discreto girone d'andata non sò piu' cos'altro leggere
ovviamente la vuoi portare tu all'estremo, per darti ragione, sono strasicuro che Adl abbia chiesto all'allenatore di trovargli più spesso un posto in squadra e magari Ancelotti ha pensato veramente potesse essere utile per le sue qualità difensive, ma i fatti dicono che il suo apporto non è MAI stato così straordinario, semmai è credere che la trovata sia stata utile, che mi par cosa da boccaloni. -- INFINE, sarei interessato a discutere sul dove e quando quel girone di andata sia stato così bello (ovviamente sarebbe TUTTO incentrato sul girone di Champions), perché anche in quel caso ho il dubbio ci sia parecchia influenza mediatica, a condizionare il parere
Veramente chi ha montato la grancassa del mercato e della influenza del bollito siete voi loffieri Non sapendo che inventarvi avete costruito questa leggenda.Mi sembra che il sottoscritto e i tifosi più avveduti che conoscono il pappone e la storia del ritardato lo abbiano sempre detto che se non cambiava il compositore la musica che si suonava Sarebbe stata la stessaPurtroppo l'esser passati da Toscanini a un direttore di banda non aiuta ad ascoltare buona musica
Tra discreto e bello c'è differenza, a livello di risultati gli si può imputare pochino all'andata (44 punti, in fin dei conti, erano un signor bottino). Il bilancio è sceso PESANTEMENTE dopo, ma "discreto" per il girone d'andata non mi sembra assolutamente un'esagerazione.p.s: benvenutop.p.s: ma il tuo nick è ispirato al rapper che è anche Cassian in John Wick 2?
Comunque che ADL abbia chiesto ad Ancelotti un maggior impiego dei vari cessi ignorati da Sarri non si discute, che anche lui abbia capito che servono come il due di coppe quando la briscola è a spade anche. Nel nulla totale dei vari OUnas, Rog e Diawara, almeno Maksimovic qualcosina ha dato
ovviamente la vuoi portare tu all'estremo, per darti ragione, sono strasicuro che Adl abbia chiesto all'allenatore di trovargli più spesso un posto in squadra e magari Ancelotti ha pensato veramente potesse essere utile per le sue qualità difensive, ma i fatti dicono che il suo apporto non è MAI stato così straordinario (infatti non mi pare che l'esperimento sia stato promosso), semmai è credere che la trovata sia stata utile, che mi par cosa da boccaloni. -- INFINE, sarei interessato a discutere sul dove e quando quel girone di andata sia stato così bello (ovviamente sarebbe TUTTO incentrato sul girone di Champions), perché anche in quel caso ho il dubbio ci sia parecchia influenza mediatica, a condizionare il parere