Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 340241 volte)

bluem00n@tiscali.it, hedges77, Napolidomina e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36583
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Giugno 14, 2021, 01:16:52 am »
Gli hanno annullato pure un gol in fuorigioco di 1 mm


< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
Ciuccio te l'ho già detto privatamente che tifo contro la Svizzera, tien proprio zero memoria
« Ultima modifica: Giugno 14, 2021, 01:31:00 am da kta »

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Giugno 14, 2021, 09:51:36 am »
    Ciuccio te l'ho già detto privatamente che tifo contro la Svizzera, tien proprio zero memoria
    Pensavo che stessi usando il metodo antispicci...

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36583
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Giugno 14, 2021, 10:28:52 am »
      Pensavo che stessi usando il metodo antispicci...

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

      Penso che mi darebbero il Nobel a prescindere se lo trovassi.
      Comunque Tsitsipas l'ha postato privatamente, non l'ha collegato alla finale, ma ieri ha giocato dopo aver appena saputo che era morta la nonna. Poverino. E gran gesto quello di non dire nulla in conferenza.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Giugno 14, 2021, 17:49:21 pm »
        sinner sconfitto 2-0 a Londra da un'altro scappato di casa
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36583
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Giugno 14, 2021, 17:51:56 pm »
          sinner sconfitto 2-0 a Londra da un'altro scappato di casa
          Ua ma spicci sei pesante  :asd: Thiem quando ha preso quelle sconfitte su erba poi ha vinto uno Slam, vai tranquillo. Che sia in un periodo negativo si è visto, ma era la prima partita su erba in un main draw, ha giocato fino a tre giorni fa sulla terra, dagli tregua.

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36583
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Giugno 14, 2021, 17:53:23 pm »
            Federer invece ha vinto una partita discretamente delicata con Ivashka, migliorando strada facendo con un avversario che ha servito a livelli pazzeschi e che conferma un buon momento di forma (partita alla pari con Nadal a Barcellona e vittoria con Zverev a Monaco)

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13374
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Giugno 14, 2021, 17:54:39 pm »
              cmq "allenarsi su erba" è una piccola cacata, ogni erba è differente e di parecchio. può andare malissimo in un torneo e molto bene in un altro, negli slam poi che il campo diventa erba battuta non ne parliamo proprio, che ti vuoi allenare? arrivi lì che ogni match è un rimbalzo differente chi si adatta meglio vince. 


              p.s. ah ho visto adesso ha perso da Draper (che al di là delle mie simpatie per il cognome molto MADMEN) è proprio il prototipo di giocatore da erba, ne sentiremo parlare eccome, poi doppio TB sconfitta che ci sta tutta.
              « Ultima modifica: Giugno 14, 2021, 17:56:47 pm da ABRAXAS_KMS_PANDA »

                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36583
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Giugno 14, 2021, 17:58:36 pm »
                cmq "allenarsi su erba" è una piccola cacata, ogni erba è differente e di parecchio. può andare malissimo in un torneo e molto bene in un altro, negli slam poi che il campo diventa erba battuta non ne parliamo proprio, che ti vuoi allenare? arrivi lì che ogni match è un rimbalzo differente chi si adatta meglio vince. 


                p.s. ah ho visto adesso ha perso da Draper (che al di là delle mie simpatie per il cognome molto MADMEN) è proprio il prototipo di giocatore da erba, ne sentiremo parlare eccome, poi doppio TB sconfitta che ci sta tutta.
                Più che altro era praticamente 5-0 al primo, quello l'ha buttato.
                Ma l'erba è una superficie del cazzo, ti sfugge una partita in meno di un attimo

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13374
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Giugno 14, 2021, 18:00:54 pm »
                  Ho visto adesso l andamento. Ma cmq io draper a 7 me lo sarei giocato onestamente. Mi spiace aver lavorato oggi.

                  Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Giugno 14, 2021, 18:05:31 pm »
                    Ua ma spicci sei pesante  :asd: Thiem quando ha preso quelle sconfitte su erba poi ha vinto uno Slam, vai tranquillo. Che sia in un periodo negativo si è visto, ma era la prima partita su erba in un main draw, ha giocato fino a tre giorni fa sulla terra, dagli tregua.
                    Allora pure lui deve dare una tregua con marchette pubblicitarie...

                    Vuole fare il divetto? Fa benissimo...
                    Allora però lo vado a pizzicare ad ogni inciampo.... Eh si...

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26768
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Giugno 14, 2021, 18:21:53 pm »
                      Aneddoto su Djokovic.

                      Durante la finale del Roland Garros , mentre tutto il pubblico gli tifava contro, c'era un bambino dietro di lui che lo incoraggiava, lo incitava e gli dava costantemente consigli di gioco (qualche volta l'ha pure seguito).
                      A fine partita gli ha regalato la sua racchetta :love:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11495
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Giugno 14, 2021, 18:27:48 pm »
                        Allora pure lui deve dare una tregua con marchette pubblicitarie...

                        Vuole fare il divetto? Fa benissimo...
                        Allora però lo vado a pizzicare ad ogni inciampo.... Eh si...

                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
                        Ma a te che te ne fotte se fa la pubblicità?

                        Immagino Sinner contattato per una pubblicità.
                        "Guardi che paghiamo bene"
                        "No, mi spiace, ha detto Spicci che mi pizzica ad ogni inciampo se faccio le pubblicità"
                        "Ma ne è certo?"
                        "Si si, ci tengo troppo a lui ed agli utenti del forum di calcionapoli24, mi spiace"

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36583
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Giugno 14, 2021, 18:33:05 pm »
                          Più che altro ripeto, non è proprio quello che trascura il lavoro sul campo o che si sente arrivato. E in questo ha Piatti che funge da gigantesco aiuto.
                          Sinner ha meno di 100 partite ATP, e appunto oggi esordiva in un main draw su erba. Stiamo tranquilli

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Giugno 14, 2021, 18:50:26 pm »
                            A me niente...
                            Ma a te che te ne fotte se fa la pubblicità?

                            Immagino Sinner contattato per una pubblicità.
                            "Guardi che paghiamo bene"
                            "No, mi spiace, ha detto Spicci che mi pizzica ad ogni inciampo se faccio le pubblicità"
                            "Ma ne è certo?"
                            "Si si, ci tengo troppo a lui ed agli utenti del forum di calcionapoli24, mi spiace"
                            Ma é risaputo che queste cose montano la testa, specialmente a nu criaturo che fino a mo ha vinto solo il torneo di Brusciano....

                            Poi può tenere pure i bicchieri ma la sostanza non cambia...

                            Hai mai visto musetti fare "il divetto"? No
                            E infatti ogni volta che perde io non fiato mai...

                            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4560
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Giugno 14, 2021, 19:23:13 pm »
                              A me niente... Ma é risaputo che queste cose montano la testa, specialmente a nu criaturo che fino a mo ha vinto solo il torneo di Brusciano....

                              Poi può tenere pure i bicchieri ma la sostanza non cambia...

                              Hai mai visto musetti fare "il divetto"? No
                              E infatti ogni volta che perde io non fiato mai...

                              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                              Ma secondo quale equazione chi fa degli spot in TV sarebbe un "divetto"?
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal