Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Simone Verdi  (Letto 112341 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online simphonico

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10639
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Giugno 12, 2018, 10:19:03 am »
Callejon molto probabilmente andra' via. Ad ogni modo Verdi puo' giocare in tutti i ruoli della trequarti/attacco sia in caso di 4-3-1-2 che di 4-2-3-1. Ottimo che sa tirare benissimo con tutti e due  i piedi.

Benvenuto Simone. Segna per noi  :sciarpata:

p.s.
povero giggig...stiamogli vicino  :look:
"Un giorno questa terra sarà bellissima"

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Giugno 12, 2018, 10:32:10 am »
    Ma qualcuno di voi non si vergogna? Mister 74 trasferte che gli butta le bestemmie..ma quanto fate schifo certe volte?
    e 11 abbonamenti.

    Se tu avessi un po' di dignità lo schiferesti per due ragioni fondamentali:

    1) E' uno spaccimma di mediocre e tu da anti-papponiano dovresti schifarlo già per questo
    2) Quello che ha fatto a gennaio il vero tifoso non lo dimentica. Il vero eh.

    ps
    Mi sono permesso di alzare i toni, e con te non lo facevo da una vita, perchè hai chiaramente detto che FACCIO SCHIFO

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64648
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Giugno 12, 2018, 10:59:24 am »
      Non cogli il punto. Sei fuori tema, credimi.

      Non puoi dire di un nuovo giocatore "Non merita il sostegno dei tifosi", non puoi e basta.

      E non puoi pensare che lui fosse tenuto per qualche ragione morale che può esistere solo nella testa di un tifoso del Napoli che lui fosse tenuto ad organizzare la SUA carriera in funzione della NOSTRA (non sua, nostra) corsa scudetto.

      Ti rendi conto?

      Non sto dicendo che lo devi tifare TU, tu puoi augurargli le peggio cose se vuoi, ma cazzo non puoi dire agli altri di non tifarlo, non puoi fare il capopopolo.
      Jamm non tu Orgrimm, non tu.
      Mica ho detto che tu non lo devi tifare. Ho detto che non merita il sostegno delle persone delle quali se ne è strafottuto quando serviva. Se è venuto ora e non prima è perché prima non gli conveniva e adesso sì, avrà fatto le sue scelte legittime, ma alla fine è venuto qua. Magari nel frattempo aspettava qualche chiamata che non è arrivata, magari non aveva il coraggio di mettersi in gioco in una squadra che lottava per un grande obiettivo, magari voleva delle garanzie che non aveva avuto ma oggi avrebbe ottenuto. Tutte motivazioni per lui legittime ma per un tifoso del Napoli dannose e odiose, per me è assurdo dover supportare questo signor nessuno e stare ai comodi suoi. Se poi altri vogliono farlo, fatti loro, per me deve fare tre volte meglio degli altri prima di guadagnarsi il minimo del rispetto dovuto a chi porta la nostra maglia

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18820
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Giugno 12, 2018, 11:07:24 am »
        Mica ho detto che tu non lo devi tifare. Ho detto che non merita il sostegno delle persone delle quali se ne è strafottuto quando serviva. Se è venuto ora e non prima è perché prima non gli conveniva e adesso sì, avrà fatto le sue scelte legittime, ma alla fine è venuto qua. Magari nel frattempo aspettava qualche chiamata che non è arrivata, magari non aveva il coraggio di mettersi in gioco in una squadra che lottava per un grande obiettivo, magari voleva delle garanzie che non aveva avuto ma oggi avrebbe ottenuto. Tutte motivazioni per lui legittime ma per un tifoso del Napoli dannose e odiose, per me è assurdo dover supportare questo signor nessuno e stare ai comodi suoi. Se poi altri vogliono farlo, fatti loro, per me deve fare tre volte meglio degli altri prima di guadagnarsi il minimo del rispetto dovuto a chi porta la nostra maglia

        Ma infatti e' un pezzo di merda, sicuramente aspettava chiamate piu' importanti, ma il Bologna lo ha messo alle strette e lo ha costretto ad accettare il Napoli o niente.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline Dominus

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1252
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Giugno 12, 2018, 11:16:49 am »
          Non ha ancora trovato il coraggio di cambiare squadra e foto sui profili social  :look:
           

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Giugno 12, 2018, 11:18:54 am »
            Mica ho detto che tu non lo devi tifare. Ho detto che non merita il sostegno delle persone delle quali se ne è strafottuto quando serviva. Se è venuto ora e non prima è perché prima non gli conveniva e adesso sì, avrà fatto le sue scelte legittime, ma alla fine è venuto qua. Magari nel frattempo aspettava qualche chiamata che non è arrivata, magari non aveva il coraggio di mettersi in gioco in una squadra che lottava per un grande obiettivo, magari voleva delle garanzie che non aveva avuto ma oggi avrebbe ottenuto. Tutte motivazioni per lui legittime ma per un tifoso del Napoli dannose e odiose, per me è assurdo dover supportare questo signor nessuno e stare ai comodi suoi. Se poi altri vogliono farlo, fatti loro, per me deve fare tre volte meglio degli altri prima di guadagnarsi il minimo del rispetto dovuto a chi porta la nostra maglia
            :clapclap: :clapclap: :clapclap:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Giugno 12, 2018, 11:22:40 am »
              Mica ho detto che tu non lo devi tifare. Ho detto che non merita il sostegno delle persone delle quali se ne è strafottuto quando serviva. Se è venuto ora e non prima è perché prima non gli conveniva e adesso sì, avrà fatto le sue scelte legittime, ma alla fine è venuto qua. Magari nel frattempo aspettava qualche chiamata che non è arrivata, magari non aveva il coraggio di mettersi in gioco in una squadra che lottava per un grande obiettivo, magari voleva delle garanzie che non aveva avuto ma oggi avrebbe ottenuto. Tutte motivazioni per lui legittime ma per un tifoso del Napoli dannose e odiose, per me è assurdo dover supportare questo signor nessuno e stare ai comodi suoi. Se poi altri vogliono farlo, fatti loro, per me deve fare tre volte meglio degli altri prima di guadagnarsi il minimo del rispetto dovuto a chi porta la nostra maglia

              Potrebbe non essere stata una questione di coraggio.
              Magari, a Bologna, il calciatore stava cominciando a sentire maggiore fiducia nei propri mezzi e si sentiva una parte importante della formazione, ed ha deciso di terminare la stagione all'interno di quel tipo di progetto, in maniera da non spezzare il suo processo di crescita. Per mettersi in gioco in un nuovo ambiente, con obbiettivi più ambiziosi, c'era sempre la stagione successiva.

              Non mi pare un ragionamento che un tifoso del Napoli debba per forza trovare odioso, visto e considerato che non esisteva solo lui a Gennaio. Personalmente, con il senno di poi, penso abbia fatto una cosa saggia.
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Giugno 12, 2018, 11:28:11 am »
                Ma infatti e' un pezzo di merda, sicuramente aspettava chiamate piu' importanti, ma il Bologna lo ha messo alle strette e lo ha costretto ad accettare il Napoli o niente.
                Più importanti? Lo sanno anche i muri che aspettava la chiamata dell'Inter, una squadra a cui abbiamo dato 50 punti in tre anni e questo epr me é insoportabile. Ne deve fare di strada. prima di ricevere il perdono. Se non ha le palle farà veramente fatica quest'anno.
                 :impiccato:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49195
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Giugno 12, 2018, 11:40:25 am »
                  Pezzo di merda, hai uno scudetto sulla coscienza. Per farti perdonare devi portarne almeno due. :look:

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18820
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Giugno 12, 2018, 11:40:38 am »
                    Potrebbe non essere stata una questione di coraggio.
                    Magari, a Bologna, il calciatore stava cominciando a sentire maggiore fiducia nei propri mezzi e si sentiva una parte importante della formazione, ed ha deciso di terminare la stagione all'interno di quel tipo di progetto, in maniera da non spezzare il suo processo di crescita. Per mettersi in gioco in un nuovo ambiente, con obbiettivi più ambiziosi, c'era sempre la stagione successiva.

                    Non mi pare un ragionamento che un tifoso del Napoli debba per forza trovare odioso, visto e considerato che non esisteva solo lui a Gennaio. Personalmente, con il senno di poi, penso abbia fatto una cosa saggia.

                    Sono sempre d'accordo con quello che dici, ma questa volta no.
                    Verdi avrebbe aiutato molto per lo scudetto. Fra quelli prendibili era il migliore, per essere ambidestro e impiegabile in ogni ruolo in attacco.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline Principe Azzurro

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3705
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Giugno 12, 2018, 11:52:57 am »
                      Peggio di Gargano? Quanto tempo ci volle per riabilitarlo?

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Giugno 12, 2018, 11:53:11 am »
                        La ragione (o la scusa) del rifiuto la fece capire sarri, la nazionale


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21778
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Giugno 12, 2018, 12:02:26 pm »
                          e 11 abbonamenti.

                          Se tu avessi un po' di dignità lo schiferesti per due ragioni fondamentali:

                          1) E' uno spaccimma di mediocre e tu da anti-papponiano dovresti schifarlo già per questo
                          2) Quello che ha fatto a gennaio il vero tifoso non lo dimentica. Il vero eh.

                          ps
                          Mi sono permesso di alzare i toni, e con te non lo facevo da una vita, perchè hai chiaramente detto che FACCIO SCHIFO

                          Facciamo cosi, mi scuso se per primo ho alzato i toni ma quello che intendevo dire è che SUL TEMA in questione hai fatto schifo come altri perché gli hai bestemmiato addosso per un motivo che, tra le altre cose, sta sul ngap a vui. Poiché tu, giustamente, ti vanti di essere un grande tifoso non vedo come può, un grande tifoso, dire queste cose di un suo tesserato.

                          Mettetevi in testa una cosa: le scelte di un calciatore in merito alla propria carriera non possono essere condizionate dai sogni scudetto di qualunque tifoseria di una qualunque squadra che in quel momento storico NON DETIENE il cartellino del soggetto in questione. .

                          Quindi quando dite che il nostro scudetto perso dipende in parte anche dalla scelta di Verdi, state dicendo una cosa senza alcun senso logico. Diverso, ma neanche tanto, se Verdi fosse stato di nostra proprietà ma in prestito al Bologna e si fosse rifiutato di venire. Dite tanto che siete antipapponiani e poi date la colpa a Verdi? La colpa è di chi non aveva un'alternativa pronta in caso di rifiuto del ragazzo, quindi della SSC Napoli
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18820
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Giugno 12, 2018, 12:13:48 pm »
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online theshield

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1509
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Giugno 12, 2018, 12:19:35 pm »
                              Ma ch're sta cattiveria uagliù

                              Voleva finire l'anno a Bologna...non vulev lascià a uaglion.... che c sta e mal...e perchè non dobbiamo credergli.

                              boh


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal