Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 509699 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5850 il: Agosto 16, 2022, 14:56:28 pm »
Ora?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Nun t capisc. Ma aro adda ij chist ngap a te? Devi essere convincente per farmi cambiare idea perché ad oggi non c'è niente. Rinnova, non rinnova, non lo so. So che sarà il titolare tutta la stagione per ovvi motivi (lui non esce, nessuno entra).
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32088
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5851 il: Agosto 16, 2022, 15:16:01 pm »
    benvenuto


      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5852 il: Agosto 16, 2022, 17:34:37 pm »
      Sono curioso di vedere se giocherà sempre lui mentre continuano le trattative per un nuovo portiere.
      Potrebbe dover difendere i pali del Napoli per altre 3 partite.
      Arrivato il nuovo portiere, Meret in teoria diventerebbe il terzo o il secondo?
      Sirigu è appena arrivato, e chissà in quale stato di forma, ma dubito che abbia firmato con la prospettiva di fare il terzo.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5853 il: Agosto 16, 2022, 17:44:49 pm »
        Ho appena visto gli highlights della partita...

        Allora, indubbiamente non tiene responsabilità sui gol, s'adda ricere...

        Il problema che su entrambi i gol non si è mosso di un millimetro, e che cazz pure.. almeno un accenno di tentativo....

        Poi per un tiro della pinnice da fuori area "qualcuno" si é premesso di dire "grandissima parata su un tiro improvviso"

        No ma io prima o poi devo riuscire a prendere la linea, mannaggia a culonn...

        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26011
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5854 il: Agosto 16, 2022, 17:53:57 pm »
          È popt nu cazz allert. Il cross del secondo gol ospina se lo metteva in mezzo al panuozz.
          Ricorda le statistiche di Reina: mai errori clamorosi e quasi sempre innocente ma 2 gol presi ogni 3 tiri subiti.
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5855 il: Agosto 16, 2022, 18:09:51 pm »
            È popt nu cazz allert. Il cross del secondo gol ospina se lo metteva in mezzo al panuozz.
            Ricorda le statistiche di Reina: mai errori clamorosi e quasi sempre innocente ma 2 gol presi ogni 3 tiri subiti.
            Sul secondo gol è incolpevole
            Cross dal fondo, teso

            È sul primo che si addormenta
            Vai a guardare cosa fa dal momento della spizzata di gunter al momento del tiro di Lasagna look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5856 il: Agosto 16, 2022, 18:36:43 pm »
              Concordo con Nomercy, sul primo gol poteva provare a fare qualcosa, quantomeno doveva opporre il corpo all'accorrente Lasagna

                Offline Mojo Pin

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2467
                • Karma: 11
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5857 il: Agosto 17, 2022, 09:25:01 am »
                Ragazzi il primo gol è veramente roba di frazione di secondi. Un intero errore di movimenti difensivi( Rui sale per mettere in  fuorigioco lasagna e osimen sta dormendo e rimane basso) dove è davvero l'unico esente da colpe...

                Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5858 il: Agosto 17, 2022, 09:46:45 am »
                  Sul secondo gol è incolpevole
                  Cross dal fondo, teso

                  È sul primo che si addormenta
                  Vai a guardare cosa fa dal momento della spizzata di gunter al momento del tiro di Lasagna look

                  Sul primo gol penso sia ben posizionato, copre lo specchio giusto, è Mario Rui che lascia troppo solo Lasagna che terrebbe pure il tempo di farsi un caffè.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5835
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5859 il: Agosto 17, 2022, 09:57:14 am »
                    Il calcio al contrario. Dare colpe sul primo gol è assurdo. Sul secondo un portiere buono vede che il "crossatore" non viene aggredito e reagisce in un altro modo. Non è un errore ma comunque sta fermo sulla linea. Questa la dice lunga.
                    SALUMERIA 2004

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26011
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5860 il: Agosto 17, 2022, 10:06:16 am »
                      Il calcio al contrario. Dare colpe sul primo gol è assurdo. Sul secondo un portiere buono vede che il "crossatore" non viene aggredito e reagisce in un altro modo. Non è un errore ma comunque sta fermo sulla linea. Questa la dice lunga.
                      Incredibile. quelli che affermano il contrario nemmeno da bambini hanno mai dato un calcio a un supersantos secondo me. Sul secondo gol, che viene da un cross a uscire e abbastanza lento, Meret deve già posizionarsi al limite dell'area piccola e mangiarsi quella palla travolgendo tutto ciò che ha davanti. E invece resta immobile come uno stuppolo cacato sulla linea di porta, con lo sguardo allucinato di chi non sa prendere una decisione sperando che tutto passi in fretta e il tempo aggiusti le cose look
                      « Ultima modifica: Agosto 17, 2022, 10:07:47 am da Granchetiello »
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5861 il: Agosto 17, 2022, 11:52:54 am »
                        Sono già partiti gli alibi per questa scarda di cesso da bassa serie A (a voler essere generosi). È palese, comunque, che le responsabilità ci sono sul secondo gol che era anche il più facile da evitare, però lo andiamo trovando da Rahmani che stava semplicemente facendo il suo dovere marcando il suo uomo e giustifichiamo Merda Rui che si fa bucare dal solito fenomeno Faraoni perché ha la tenuta fisica di un ramoscello d'ulivo usato per le benedizioni a Pasqua.


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5862 il: Agosto 17, 2022, 12:02:20 pm »


                          Sono già partiti gli alibi per questa scarda di cesso da bassa serie A (a voler essere generosi). È palese, comunque, che le responsabilità ci sono sul secondo gol che era anche il più facile da evitare, però lo andiamo trovando da Rahmani che stava semplicemente facendo il suo dovere marcando il suo uomo e giustifichiamo Merda Rui che si fa bucare dal solito fenomeno Faraoni perché ha la tenuta fisica di un ramoscello d'ulivo usato per le benedizioni a Pasqua.

                          C'è un dettaglio che ti è sfuggito look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Made In Naples

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5669
                            • Karma: 15
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5863 il: Agosto 17, 2022, 12:08:28 pm »
                            Se resta Meret, minimo un goal a partita lo prendiamo...tra papere e sfiga nera che si porta addosso.
                            La vita è una partita a scacchi.
                            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5864 il: Agosto 17, 2022, 12:26:43 pm »

                              C'è un dettaglio che ti è sfuggito look
                              Kim? :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal