Infine, non conoscendomi, ti pregherei di non parlare dei miei genitori, non sapendo cosa è stata la mia vita.Finché ci divertiamo e ci pariamo addosso perché siamo (o dovremmo essere) una community e dovremmo scrivere con spirito goliardico, va bene, ma tu non sai niente delle persone che ci sono dietro lo schermo.
Sei maleducato perchè dai dello sciocco ad una persona che non conosci e che afferma cose che tu non hai visto..Poi è ovvio che devono mettermi al tuo stesso piano e comportarmi anche io da maleducato, altrimenti non capiresti mai la mia critica nei tuoi confronti.Non capisci di essere maleducato proprio perchè lo sei, ad esempio anche un coatto non è cosciente di essere un coatto altrimenti non farebbe il coatto.
Basta così per piacere altrimenti dobbiamo chiudere il topic e prendere provvedimenti, grazie
per i nostalgici..... https://www.facebook.com/marketplace/item/318499192428368/
Cmq nei distinti non ho mai visto nessun nastro. In curva si
Ci sono anche nei distinti superiori, fidati, nei settori centrali
Erano avanzati dallo juventus stadium, vista che la società è la stessa
ne hai mai visti di altro tipo ?? lol
nei distinti...?
A cosa servirebbero i sediolini reclinabili?
È una delle prime domande che mi sono fatto sui nuovi sediolini, scoloriranno al sole come i precedenti o esiste un nuovo tipo di materiale che, esposto al sole per anni, mantiene il colore originario?
Giusto una precisazione, i sediolini sono pieghevoli e non reclinabili, c'è una sostanziale differenza, difatti la cosa non mi tornava