Peppe Paname e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Dite quello che volete ma io penserei solo a rinnovarlo per bene..non ci dimentichiamo che li c'è ancora il sudore del più grande giocatore di tutti i tempi. Sarebbe un peccato toglierlo..tempo fà vidi un progetto con un ampliamento dei posti a sedere fino alla pista attorno al campo..non sarebbe una buona idea?
Quoto
Ma chi ti dice queste cose? Il Vulcano buono è costato 180 milioni di euro, La Reggia 120 milioni, Il Cilento Outlet Village fra 80 e 100 milioni, sto lavorando su almeno 3-4 Project Financing in Campania superiori ai 100 milioni di euro (2 a Napoli città) e tu te ne esci con la solita frase qualunquista. Gli investimenti li fanno anche in Campania, basta dimostrare che ci sia la necessaria redditività.
Perchè i soldi non sono noccioline, le cose sono un po' più complicate di come le descrivi, la mentalità è quella di ricevere qualche "aiutino" pubblico e, soprattutto, perchè la situazione attuale rende conveniente il fitto.In futuro vedremo.
e perchè uno sceicco compra IL MALAGA(città grande quanto caserta), perchè uno sceicco compra l'arsenal e spende 500 milioni per uno stadio, perchè in germania le squadre di serie B hanno stadi buoni e nuovi e da noi la 4° città per tifosi, la metopoli del sud etc sono 60 anni che non ha uno stadio nuovo? quando la juve ha demolito l'olimpico dopo solo 26 anni di attività?
per la cronaca malaga ha solo 560.631 ab. wikipedia....non è propriamente grande come caserta documentiamoci.......
grande 5 volte caserta ma con la sua stessa gloriosa storia calcistica della casertana
Stagioni in Primera División: 28 .....non penso che la casertana ha giocato 28 campionati di serie a....questo è off topic solo per dire che prima di parlare ognuno si deve documentare ......il primo a farlo devo essere io.....e poi è 7 volte più grande di caserta....