Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1134302 volte)

clancy996, fred74 e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16395 il: Ottobre 29, 2021, 10:16:08 am »
Quanto farebbe ridere se, qualora dovessero tornare gli ultras a tifare, cominciassimo a perdere?  :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91672
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16396 il: Ottobre 29, 2021, 10:17:11 am »
    Quanto farebbe ridere se, qualora dovessero tornare gli ultras a tifare, cominciassimo a perdere?  :look:

    Parte il coro per Lozano e "no fermi, zitti. Maciniano Kilometri, superiamo gli ostacoli" :look:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95811
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16397 il: Ottobre 29, 2021, 10:18:32 am »
      Tornano gli ultras e tornano pure un giorno all'improvviso e OOOOOOOOOOoooooOooooOOoooooooOOOOOOOOOOOOOOooooooOoooOOOOO

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38370
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16398 il: Ottobre 29, 2021, 10:23:15 am »
        Coro che tra l'altro ieri ho sentito e che, per un momento, mi ha fatto temere un ritorno degli ultras ed una vittoria di Nick Fury  :look:

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16780
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16399 il: Ottobre 29, 2021, 10:27:51 am »
          In realtà io aieri nu poc e burdell l'agg sentito... :look:

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134042
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16400 il: Ottobre 29, 2021, 11:56:36 am »
            Uà ieri tutti che incitavano la squadra, addirittura cori per Lozano quando è uscito perchè l'avevano visto abbattuto, che aria strana, nemmeno un pò di autoreferenzialità :look:
            Applausi a ghoulham quando toccava palla persino, senza manco uno sbirro infame :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67334
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16401 il: Ottobre 29, 2021, 13:10:49 pm »
              Coro che tra l'altro ieri ho sentito e che, per un momento, mi ha fatto temere un ritorno degli ultras ed una vittoria di Nick Fury  :look:

              Stai tranquill che non la daremo vinta ai cialtroni sabotatori autorizzati e lo stadio a Napoli ritornerà uno stadio caldo e non la uallera alla pizzaiola che tanto vi piace. Vogliamo lo stesso trattamento di altri stadi. Non capisco che problemi tiene sta città che invece di pensare alle tante cose serie si azzecca su ste cazzate. Forse perchè le cose serie sono difficili.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67334
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16402 il: Ottobre 29, 2021, 13:34:00 pm »
                Ma poi Non c'è una bandiera, non c'è una sciarpa. Non si fa una sciarpata. Ma che è sta schifezza?
                « Ultima modifica: Ottobre 29, 2021, 13:38:22 pm da Nick Fury »
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16403 il: Ottobre 29, 2021, 13:57:57 pm »
                  Stai tranquill che non la daremo vinta ai cialtroni sabotatori autorizzati e lo stadio a Napoli ritornerà uno stadio caldo e non la uallera alla pizzaiola che tanto vi piace. Vogliamo lo stesso trattamento di altri stadi. Non capisco che problemi tiene sta città che invece di pensare alle tante cose serie si azzecca su ste cazzate. Forse perchè le cose serie sono difficili.

                  Lo scopo ultimo è farti andare in freva.
                  Abbiamo mosso mari e monti e portato il questore dalla nostra  :look:

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64667
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16404 il: Ottobre 29, 2021, 14:35:48 pm »
                    Ma poi Non c'è una bandiera, non c'è una sciarpa. Non si fa una sciarpata. Ma che è sta schifezza?
                    Sono anni che gli ultras vietano agli altri di portare bandiere o striscioni, che non fanno sciarpate, mó o vai truann a l'at? :look:

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16405 il: Ottobre 29, 2021, 14:44:55 pm »
                      Finalmente posso mangiarmi la frittatina in curva senza dover muovere la capa al muoversi del bandierone  :sisi:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67334
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16406 il: Ottobre 29, 2021, 14:52:08 pm »
                        Sono anni che gli ultras vietano agli altri di portare bandiere o striscioni, che non fanno sciarpate, mó o vai truann a l'at? :look:

                        Falso. Sulle sciarpe cosa mi dici ? è vietato portare la sciarpa ? Organizzare una sciarpata ? Chi te l ha detto ? A Napoli ormai volete così, e cosi sia. Che stadio di merda. Forse il peggiore come tifo
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67334
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16407 il: Ottobre 29, 2021, 14:52:26 pm »
                          Finalmente posso mangiarmi la frittatina in curva senza dover muovere la capa al muoversi del bandierone  :sisi:

                          So soddisfazioni
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50288
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16408 il: Ottobre 29, 2021, 16:02:21 pm »
                            Falso. Sulle sciarpe cosa mi dici ? è vietato portare la sciarpa ? Organizzare una sciarpata ? Chi te l ha detto ? A Napoli ormai volete così, e cosi sia. Che stadio di merda. Forse il peggiore come tifo

                            Nick, è commovente la tua battaglia, anche io rivorrei il tifo allo stadio, però sei parecchio disinformato eh ...

                            Non è che è vietato portare le sciarpe, sono i gruppi che non le portano, e le sciarpate non si fanno più da una vita perchè agli ultras non piacciono ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16409 il: Ottobre 29, 2021, 16:10:11 pm »
                              Gli ultras, proprio come i talebani dell'afghanistan pre-2003, hanno anche vietato la musica facendo morire o surdat nnammurat  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal