Dipende sempre se li vuoi fare Perchè già parte tardissimo, poi magari ci saranno "problemi tecnici"
Se non fai 25k abbonamenti da squadra campione d'italia con un prezzario tutto sommato onesto sei proprio a sfaccimm delle tifoserie
Con il cambio nominativo la gente se lo fa eccome.Molti amici miei ci stanno seriamente pensando pur vivendo fuori. Una specie di abbonamento comunitario, ci va chi può però stanno cercando di capire bene come funziona.Se con queste condizioni non arriva a 25 mila è un flop secondo me.
Anche perchè puoi dividere la spesa in più persone.L'unico dubbio che mi viene è che si potrebbe favorire il bagarinaggio, io mi faccio l'abbonamento e poi cedo il biglietto di volta in volta. Ricordo che una cosa simile succedeva negli anni 80/90 quando fuori lo stadio trovavi i bagarini con gli abbonamenti che vendevano il tagliando della partita al costo intero e non dell'abbonamento.
È inevitabile. Succede ovunque, anche per società come Barcellona e Real Madrid. Bisognerà capire quali saranno le modalità di cambio nominativo. Se ad esempio dicono che lo devi fare almeno una settimana prima già la cosa diventa più difficile.
Però in questo caso quando toccherebbe a me vorrebbe dire andare allo stadio da solo...che tristezza.
raga' c'è già una sezione, un post, un commento dove si parla di come gestire la combo TDT scaduta + caricamento dell'abbonamentoin prelazione? non vorrei intasare con richieste già fatte e già "spiegate"
Anche io ho lo stesso problema, ho appena rifatto la tessera e non so se risulterà l'abbonamento della scorsa stagione sulla nuova card ... ma non voglio bestemmiare prima del tempo, se ne parla a tempo debito
Ma perchè continuate a parlare degli abbonamenti nel topic dello stadio ?...
chiedo nuveniaho visto che se ne parlava e mi sono allegatoc'è topic apposito?