Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1242766 volte)

Lazy Tale, rino, lorsav, jacapo75 e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20640 il: Febbraio 05, 2025, 22:48:06 pm »
Manfredi a ricott è capace di dire tutto e il contrario di tutto per essere rieletto.

Lol a parte che Manfredi parla di stadio solo quando gli presentano davanti l'ennesima stronzata sparata da De.La e gli chiedono un commento , ma poi se Manfredi dice tutto e il contrario di tutto allora Eurelio cosa fa ? Ha cambiato quante versioni su location per stadio e centro sportivo in 20 anni ? Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20641 il: Febbraio 06, 2025, 05:41:13 am »
    Ecco cosa fanno. Gli imprenditori seri

IMG-20250206-053836" border="0

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20642 il: Febbraio 06, 2025, 07:44:01 am »
      Il tempo che finiamo il nostro quarto centro sportivo e iniziamo stadio dai :look:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

Online sbi

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20643 il: Febbraio 06, 2025, 08:35:27 am »
        Ma anche a Como devono ancora presentare tutto, poi lo faranno sul serio magari, perchè non hanno problemi di soldi.

Dichiarare che sono disponibili non chiarisce a che condizioni lo sono, ma ho già chiarito, se sono disponibili, facciano una manifestazione di interesse dove parlano di aspetti economici per un'eventuale concessione così magari i privati sanno anche di che solfa si parla, e vediamo in quanti si presentano visto che lo stadio "è molto ambito"

Poi sono sicuro che non si farà niente uno perchè il Napoli non ha interesse (che è una scelta legittima ognuno fa ciò che vuole) e due perchè il Comune giustamente non ci mette un €

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20644 il: Febbraio 06, 2025, 08:47:53 am »
          Lol a parte che Manfredi parla di stadio solo quando gli presentano davanti l'ennesima stronzata sparata da De.La e gli chiedono un commento , ma poi se Manfredi dice tutto e il contrario di tutto allora Eurelio cosa fa ? Ha cambiato quante versioni su location per stadio e centro sportivo in 20 anni ? Look

Manfredi è il pappone della politica cittadina, quindi segue fedelmente le orme del suo idolo.
          Ma pappa è sempre un passo nella merda avanti.

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20645 il: Febbraio 06, 2025, 16:25:18 pm »
            Manfredi è il pappone della politica cittadina, quindi segue fedelmente le orme del suo idolo.
            Ma pappa è sempre un passo nella merda avanti.
            Ancora non hai spiegato quale sarebbe "il contrario di tutto" che avrebbe dichiarato.
            A parte la sparata 5 stelle, nella sostanza cosa contesti?

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20646 il: Febbraio 07, 2025, 08:26:58 am »
              Ancora non hai spiegato quale sarebbe "il contrario di tutto" che avrebbe dichiarato.
              A parte la sparata 5 stelle, nella sostanza cosa contesti?

Contesto le aperture di strutture vitali per la viabilità, dove è tutto pronto tra due minuti e poi se ne parla tra mesi.
              Dei centinaia di migliaia di euro buttati in progetti artistici per poi toglierli da mezzo dopo 5 minuti.
              Di parlare sempre di crescita comunale per poi dire che i soldi ci sarebbero ma loro non possono gestirli.
              Può bastare?
              Cose dove lo stadio è solo la ciliegina sulla torta di sciorda.

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20647 il: Febbraio 07, 2025, 15:19:01 pm »
                Contesto le aperture di strutture vitali per la viabilità, dove è tutto pronto tra due minuti e poi se ne parla tra mesi.
                Dei centinaia di migliaia di euro buttati in progetti artistici per poi toglierli da mezzo dopo 5 minuti.
                Di parlare sempre di crescita comunale per poi dire che i soldi ci sarebbero ma loro non possono gestirli.
                Può bastare?
                Cose dove lo stadio è solo la ciliegina sulla torta di sciorda.
                Vabbuò, insomma, non stai dicendo nulla sulle "contraddizioni" (tutto ed il contrario di tutto) che contesti sullo stadio.
                Pensavo di essermi perso qualcosa, grazie per la risposta.
                Non pensavo di essere nel topic della metropolitana  :buciodubbio:

Online lucanap

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20648 il: Febbraio 09, 2025, 13:42:40 pm »
                  A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20649 il: Febbraio 10, 2025, 18:59:07 pm »
                    Pare che il porco abbia avanzato proposta di acquisto per il centro allenamento e hotel dalla famiglia coppola

Online alex70

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20650 il: Febbraio 10, 2025, 21:34:31 pm »
                      Pare che il porco abbia avanzato proposta di acquisto per il centro allenamento e hotel dalla famiglia coppola

Pare...

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20651 il: Febbraio 10, 2025, 21:38:50 pm »

L'importante è crederci     :delasceicco:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20652 il: Febbraio 10, 2025, 21:42:49 pm »
                          L'importante è crederci     :delasceicco:

Da villaggio coppola a villaggio coppl e cazz è un attimo.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                            • **
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20653 il: Febbraio 10, 2025, 21:50:04 pm »

la famiglia coppola deve essere sull'orlo del fallimento o ver
                            sarei curioso di sentire le cifre (sempre che non siano le solite fregnacce mediatiche)
                            ciobberimm guagliù !!!

Online digital

• Diego Armando Maradona
                              « Risposta #20654 il: Febbraio 11, 2025, 09:04:10 am »
                              la famiglia coppola deve essere sull'orlo del fallimento o ver
                              sarei curioso di sentire le cifre (sempre che non siano le solite fregnacce mediatiche)
                              ieri de lautentis tratta terreni e centro sportivo con i coppola.

Oggi i coppola non vogliono vendere nessun immobile ad adl.

In pratica come al solito per sto centro sportivo se ne parla e se ne parla ma non si fa niente di niente.

Guardacaso lo hanno ripriposto ora dopo le parole di conte e dopo un mercato del sabotaggio, usando il centro per giustificare la mancata spesa adducendo che i soldi non investiti nel mercato verranno spesi sul centro.

Questo ci sta a prendere ancora per il culo mi sa.

Quando lo fanno internare é sempre troppo tardi.

Questo ricordo fu messo a napoli da moggi e carraro, continua a farci da tappo per impedire di farci crescere troppo, il fido vassallo  dei padroni del circo non si smentisce mai
                              « Ultima modifica: Febbraio 11, 2025, 09:08:51 am da digital »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal