Lazy Tale, rino, lorsav, jacapo75 e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Domanda: se la SSC Napoli dovesse costruirsi lo stadio nuovo (cosa a cui non credo minimamente ma comunque è una possibilità, per quanto remota, che non si può escludere a priori), cosa ne sarà di Euro 2032 nell'ottica della partecipazione di Napoli? Dovrebbero comunque ristrutturare il Maradona, in quanto stadio del Comune? Si andrebbe a giocare nell'eventuale nuovo stadio del Napoli? Resteremmo a piedi, facendo una figura di merda epocale?
al momento le priorità sono i parcheggi in centro ricavati dai bassiCosi i tifosi non possono dire che non trovano posto
Credo che l' unica effettiva ad oggi sia la figura di merda epocale.Ma vabbè a Napoli stamm buon Manfredi dice cose Pappone altre, la giunta comunale altre ancora, il governo ancora altre.Insomma come da storia di questa città ci sono le sinergie solo per le stronzate.Se il comune deve buttare via mezzo milione in cazzi giganti e scritte di plastica, agevolare B&B a discapito degli affitti, velocizzare pizzerie e friggitorie, tutt' appost si fa' subito, se si deve mettere mano al portafoglio per strade ed infrastrutture, ci vogliono i privati, o ' cumun nun ten sord, e cose del genere, intanto milioni di pnnr e fondi statali stanno li perché non sanno quale ladro mettere alle spartenz...quale assessore mettere alla gestione dei fondi.
io aspetto con ansia il momento in cui manfredi si fa solleticare dalle cazzate bolognesi e prova a mettere il limite a 30 orari..............è la volta buona che lo prendo a randellate sulle gengiveoppure gli faccio fare con me in motorino per un mese avanti e dietro per via posillipo, via foria, corso lucci, via manzoni, via roma, piazza dante, via santa teresa e corso amedeo di savoia.......................
Doc, attento alla prostata
tie guardatevi come e' fatto uno stadio vero e come a napoli e in italia siamo ancora nel medioevo
sono più preoccupato per la schiena a dire la veritàlo scooter non ha gli ammortizzatori della motoil resto delle bestemmie sono per il comune (di nuovo) che me l'ha messa sotto fermo ormai da un anno
Considerando la quantità di stronzi che vanno oltre i 50 e continuamente cercando di investirmi perché chissà dove cazzo devono correre, io il limite ve lo metterei a 5 con tanto di autovelox.Avete rotto il cazzo tra macchine e motorini, ma addo' spaccimma dovete andare?
Scudetto? Avremo un pullman scoperto in città se dovesse arrivare. Lo chiederemo con grande forza, ma la gestione di questi eventi fa capo alla Prefettura. Mi batterò al massimo affinchè ci sia”.[/i]