Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50253
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Settembre 01, 2018, 08:40:33 am »


Anch'io :look:

Quindi Palma Campania esiste veramente?
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14245
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Settembre 01, 2018, 09:19:43 am »
    Lipsia e Salisburgo a quanto pare per qualche giochetto non hanno la stessa proprietà.

    Le partecipazioni azionarie sono così ripartite: Red Bull GmbH detiene una partecipazione pari al 99,5%, mentre il residuo 0,5% è in carico alla RasenBallsport Leipzig e.V., un'associazione di volontariato (cui è demandata la gestione della squadra femminile e delle selezioni giovanili al di sotto dei 14 anni), formalmente separata dal RB Lipsia "propriamente detto", ma in realtà composta unicamente da soci direttamente collegati alla casa madre austriaca. Si può dunque affermare che de facto la multinazionale dei "tori rossi" detenga la totale proprietà sul club[26].

     :fammpns:
    Infatti parlo di accrocchio simile, qualcosa alla filmato qualcosa di persona o soluzioni simili.
    Un finto cinese alla Berlusconi, un cognato alla Lotito...

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5899
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Settembre 01, 2018, 09:21:25 am »
      secondo me visto il girone in cui li hanno messi è tutt'altro che scontata una loro promozione quest'anno..però visto che ogni anno zompano non so quante squadre di serie c potrebbe bastargli arrivare secondo
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74784
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Settembre 01, 2018, 09:26:16 am »
        Si parla di Brienza :sbav: :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Settembre 01, 2018, 09:37:04 am »
          Guagliù, la Palmese nel girone del Bari è di Palmi, in Calabria, non di Palma Campania :look:

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Offline Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20118
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Settembre 01, 2018, 09:44:41 am »
            Guagliù, la Palmese nel girone del Bari è di Palmi, in Calabria, non di Palma Campania :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Sicuro che quella non è la Palmigiana ? :look:

            Inviato domani




              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38370
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Settembre 01, 2018, 09:53:08 am »
              Sicuro che quella non è la Palmigiana ? :look:

              Inviato domani
              Rigorosamente fritta però :look:

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26274
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Settembre 01, 2018, 11:46:56 am »
                Guagliù, la Palmese nel girone del Bari è di Palmi, in Calabria, non di Palma Campania :look:

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Nemmeno un attimo di gloria mi hai concesso :nono:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Settembre 01, 2018, 12:26:09 pm »
                  Tra baresi e napoletani non corre buon sangue, a causa dei complessi di inferiorità dei baresi...
                  Saranno sempre secondi in tutto, anche nella microcriminalità di Bari vecchia rispetto al centro di Napoli.
                  Ma Palermo é forse l'unica grande città d'Italia a provare un'enorme simpatia per i napoletani.
                  Molte cose ci accomunano ma l'enorme distanza geografica attutisce la rivalità. Entrambe le città vivono perennemente affacciate sul loro antico splendore che le accomuna. Palermo é stata una ricca capitale solo quando lo fu anche Napoli. Almeno negli utimi 500 anni.
                  La differenza di clima e di gastronomia, la differenza di tempra e di carattere (il palermitano riservato e passionale vs il napoletano estroverso e altrettanto passionale) ci uniscono invece di dividerci.
                  I palermitani si sentono fratelli dei napoletani e sono i primi consumatori al mondo di musica neomelodica. Hanno eletto a loro propri idoli Nino D'Angelo e Mario Merola.
                  La cosa divertente dei palermitani e che perdonano volentieri ai napoletani gli stessi difetti che rinfacciano invece agli odiati (da loro) catanesi.
                  In Italia il napoletano é malvisto da quasi tutti da nord a sud, compresa la sardegna. Forse le uniche eccezioni sono una parte dei genovesi, i cosentini (in contrasto con l'odio del resto dei calabresi), i palermitani e i catanesi. Almeno questi rapporti teniamoceli cari. :boh:
                  Parlare solo dei gemellaggi mi sembra riduttivo, non credo che sia a causa loro che sia nato il reciproco odio con bergamaschi e veronesi.
                  Dell'antica e reciproca simpatia tra romani e napoletani, invece si é persa la traccia. Rimane solo nei vecchi film con Toto' e Aldo Fabrizi..
                  PS: spero mi scuserete per l'accozzaglia di luoghicomuni pseudoantropologici...
                  « Ultima modifica: Settembre 01, 2018, 12:33:16 pm da Hijodeputin30 »
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Monkey Ltd

                    • Il Piccolo Basco
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 16195
                    • Karma: 1343
                    • Sesso: Maschio
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Settembre 01, 2018, 12:36:33 pm »
                    Che poi tra gli ultrà bergamaschi e i nostri c'è rispetto reciproco, il loro capoultrà sta spessisimo a Napoli, si schifano sempre eh ma non è come a Bologna per dire.
                    .GIF addicted  

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50253
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Settembre 01, 2018, 12:50:20 pm »
                      Che poi tra gli ultrà bergamaschi e i nostri c'è rispetto reciproco, il loro capoultrà sta spessisimo a Napoli, si schifano sempre eh ma non è come a Bologna per dire.
                      E che viene a fare il Bocia a Napoli?
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16195
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Settembre 01, 2018, 12:57:52 pm »
                        E che viene a fare il Bocia a Napoli?
                        Questioni lavorative  :look:
                        .GIF addicted  

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26274
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Settembre 01, 2018, 14:52:51 pm »
                          Tra baresi e napoletani non corre buon sangue, a causa dei complessi di inferiorità dei baresi...
                          Saranno sempre secondi in tutto, anche nella microcriminalità di Bari vecchia rispetto al centro di Napoli.
                          Ma Palermo é forse l'unica grande città d'Italia a provare un'enorme simpatia per i napoletani.
                          Molte cose ci accomunano ma l'enorme distanza geografica attutisce la rivalità. Entrambe le città vivono perennemente affacciate sul loro antico splendore che le accomuna. Palermo é stata una ricca capitale solo quando lo fu anche Napoli. Almeno negli utimi 500 anni.
                          La differenza di clima e di gastronomia, la differenza di tempra e di carattere (il palermitano riservato e passionale vs il napoletano estroverso e altrettanto passionale) ci uniscono invece di dividerci.
                          I palermitani si sentono fratelli dei napoletani e sono i primi consumatori al mondo di musica neomelodica. Hanno eletto a loro propri idoli Nino D'Angelo e Mario Merola.
                          La cosa divertente dei palermitani e che perdonano volentieri ai napoletani gli stessi difetti che rinfacciano invece agli odiati (da loro) catanesi.
                          In Italia il napoletano é malvisto da quasi tutti da nord a sud, compresa la sardegna. Forse le uniche eccezioni sono una parte dei genovesi, i cosentini (in contrasto con l'odio del resto dei calabresi), i palermitani e i catanesi. Almeno questi rapporti teniamoceli cari. :boh:
                          Parlare solo dei gemellaggi mi sembra riduttivo, non credo che sia a causa loro che sia nato il reciproco odio con bergamaschi e veronesi.
                          Dell'antica e reciproca simpatia tra romani e napoletani, invece si é persa la traccia. Rimane solo nei vecchi film con Toto' e Aldo Fabrizi..
                          PS: spero mi scuserete per l'accozzaglia di luoghicomuni pseudoantropologici...

                          Peccato che il 90% di loro tifa Rube e come tali si comportano in tutto e per tutto... ma credo che sia un piccolissimo dettaglio insignificante rispetto al tuo discorso :shhlook:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Settembre 01, 2018, 14:57:09 pm »
                            Verissimo, ho sentito più musica neomelodica a Palermo in qualche estate che in tutta la mia vita a Napoli.
                            Contenti loro  :look:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50253
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Settembre 01, 2018, 15:03:46 pm »
                              Tony Colombo è di Palermo
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal