Azz...... e dissero che erano 2 società distinte e separate , praticamente il mercato la SSCBari lo fa con i soldi del Napoli
Ma se il Bari va in a che succede?
Non c'è un modo per eludere il conflitto d'interesse?
Sicuramente da un punto di vista contabile il Bari dovrà essere un'entità a se', non potrà partecipare al consolidato con Napoli e Filmauro.
Il secondo passo dovrebbe prevedere il passaggio del Bari ad un'altra persona che farà semplicemente da prestanome Anche perchè adesso non so se Luigi è uscito dal cda del Napoli
è più facile cedere il napoli che il bari comunque sì se le regole non cambiano dovrà vendere una delle due società
è vera la notizia che in caso di cessione del bari prima di 15 anni il pappone dovrebbe pagare una penale di 50 mln al comune di bari?
è più facile cedere il napoli che il bari comunque sì se le regole non cambiano dovrà vendere una delle due società è vera la notizia che in caso di cessione del bari prima di 15 anni il pappone dovrebbe pagare una penale di 50 mln al comune di bari?
A Bari se ne parla tutt'ora di questa vicenda, ma credo che sia solo una leggenda metropolitana. Non c'è nessuna penale.. ma secondo voi il pappy acquistava il Bari a queste condizioni???
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
C'è un clamoroso triangolare Salernitana-Reggina-Bari in ppv a 7€.
Curiosità mia, qualcuno ha una lista dei giocatori acquistati dal Napoli e ceduti in prestito gratuito al Bari e sa quanto ci sono costati?Sembra irrintracciabile.