Le batteglie di Alex quando diceva che a Bari non c'è criminalità
Non è quasi mai stato per 2 anni consecutivi in serie a e mo potenzialmente può stare in EL? in base a cosa? Tifosi baresi sono solo di Bari e sono pure doppio-tifosi, come città fa schifo sta anni addietro rispetto a Napoli e credo pure più povera. Il vero problema dei baresi è il Lecce, devono e vogliono sentirsi superiori
Parli di Alex da Bari??A proposito, perchè è stato bannato?
Siamo sotto la dittatura comunista, bisogna fare attenzione e Alex non lo aveva capito
E' tornata la guerra fredda??Zitto, il nemico ci ascolta...
Dicevano lo stesso anche per il Napoli che non era mai stato per molto tempo ai vertici della classifica ed ora lo è da diversi anni, il Bari a mio avviso ha le potenzialità per stare "fisso" in serie A a metà classifica e può ben sperare di centrare spesso anche la qualificazione in europa league.Comunque io metto il Bari alla pari di un Torino/Fiorentina/Genoa/Sampdoria e sopra all'udinese e pure all'atalanta.
E' un topic sperduto nel forum, leggeranno in pochi
Ci sta il Palermo che meriterebbe ben altro, per me il Bari resta al di sotto delle squadre che hai citato, si salva un anno e l'anno dopo retrocede. Da quella città non si guadagna un tubo, sarà la squadra satellite del Napoli in B fin quando non sarà costretto per forza maggiore a venderla
Tu dici??
C'è Dance, ma non è amministratore quindi non ci fa paura
Comunque io metto il Bari alla pari di un Torino/Fiorentina/Genoa/Sampdoria e sopra all'udinese e pure all'atalanta.
E perché scusa? Quelle che hai citato sono tutte piazze e società nettamente più importanti del Bari
Ma ho parenti in alto