non venderà mai l'asset migliore
ma oggi gestire il Napoli è diventata un'impresa.Il Napoli con lui non ha margini di crescita ulteriore e lui questo lo sa bene. perchè lo Stadio non lo può gestire, perche per il settore giovanile è indietro.
non sono cose su cui ha dimostrato interesse, e non lo ha mai fatto. Così come non venderà mai finchè vedrà guadagni facili
si ma sottovaluti un aspetto e cioè che lui oggi penbsa di saper fare calcio e anche bene (e come dargli torto?)lui sa che il Bari in B non può stare (non è la Salernitana, non scherziamo)però sa anche che può fare più facilmente il gioco plusvalenze/buonicampionati/settore giovanile(a Bari è sempre stato uno dei migliori)/ stadio (una promessa dal Sindaco l'ha avuta, Bari ha anche uno stadio "giovane"e la piazza restando in A starebbe quieta.il Napoli oggi è arrivato al limite. Venderlo significherebbe fare una plusvalenza clamorosa (ragazzi per uno come ADL 500/600/700 milioni sono tantissimi, non stiamo parlando di Abrahmovic)
Lotta in alta Serie C?Per me saranno primi da settembre alla fineInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La tua teoria è giustissima e la condivido ma devi vedere se si sposa poi con la realtà, nel senso che non sei sicuro che arrivi davvero la proposta di acquisto del Napoli per una cifra di circa 500 milioni di euro, e se non dovesse arrivare, cosa fa il pappy, tiene il Bari relegato in B finchè non arriva uno sceicco a dargli i soldi??Questi sono i miei dubbi..
Eh ma delle due l'una. o arriva per il Napoli o per il Bari. Se tu pensi di portare il Bari in A il Napoli lo metti in vendita già da oggi. Magri lo ha fatto e noi non lo sappiamo. Lui sa che oggi il Napoli è un asset che potrebbe farlo arricchire come nient'altro nella sua vita di imprenditore. Per quanto tempo ancora sarà cosi? Al momento stai vendendo la seconda squadra d'Itlia che senza debiti è da oltre 10 anni consecutivi in Europa. Con un parco giocatori di tutto rispetto....
E se non riesca a vendere in tempi brevi ne il Napoli ne il Bari, cosa fa? Come Lotito con la Salernitana, a fare la muffa in serie B?
per questo penso che il Napoli sia già bello che in vendita.Sarebbe inutile riportare il Bari in alto per tenerlo in B. A fare che?
Anche io la penso così..Speriamo che riesca a venderci subito, magari dal prossimo anno!
se i Bari va in Serie B già quest'anno, siamo a cavallo.la squadra c'è. il salto più complicato è questo. una volta fatto, la Serie B è una passeggiata. e io credo che già dalla B lui debba cominciare a pensare a una cessione. una società come la nostra non si cede in una settimana
Per me in B ci va al 99,9999%, stanno facendo una squadra molto forte per la categoria!