mah secondo me il pappone lo conoscono pure loro semplicemente fanno il raffronto con i predecessori e allora pappone tutta la vita
si ma paradossalmente la C è più difficile della B
Questo è vero... diciamo che se superano la C, per loro è quasi fatta per la A.Comunque si stanno muovendo bene sul mercato, tra i tifosi c'è molto entusiasmo e la loro campagna abbonamenti procede a buon ritmo, hanno già fatto più di 5000 abbonati e contano di superare quota 10.000, e secondo me ci riusciranno.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per me è il contrario.La serie C potranno superarla di slancio finché i contratti li copriamo noi coi prestiti cammuffati.In serie B la situazione si farà più seria, perché lì serve un organico affiatato e non le figurine.Tutto secondo i piani di Pappaman.
Viterbese ti amoooooooooooooooo<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
Effettivamente è stato un brutto scivolone del Bari contro la Viterbese, basti pensare che hanno perso all'esordio in casa per 1-3.. e questa è la prima sconfitta stagionale.. la piazza già è parecchio incazzata!Quest'anno sarà dura per loro, ma credo che saliranno..
Mmmm vediamo....Il Catania non mi sembra da meno... anzi..
Il clima tra i tifosi del Bari (quei pochi rimasti, perchè in puglia il 60% sono juvemerdini, 20% interisti, 19% milanisti e 1% baresi) è già abbastanza nero... stanno imparando a conoscere i De Laurentiis ed i malumori aumentano a vista d'occhio.Praticamente hanno fatto i nostri stessi abbonamenti e allo stadio non vanno più di 12.000 massimo 15.000 spettatori.