0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io invece come al solito vado contro corrente, e vi dico che a me dispiace che il Bari abbia perso il play off, il Bari in serie B era molto utile per noi e per loro, per loro prima di tutto perchè così si avvicinano a ritornare in A e quando una squadra del sud torna in A è SEMPRE una buona notizia, e poi per noi, perchè così capiamo il pappy cosa vuole fare con la doppia proprietà: vende noi oppure loro??
E in A come vorrebbero tornarci? Con i Machach, i Gaetano, i Ciciretti, i Luperto, gli Insigne Junior, i Tutino, i Mezzoni, i Prezioso, gli Zerbin, i Bifulco, i Contini, i Palmieri
In A ci torneranno così come ci siamo tornati noi, facendo una squadra via via sempre più forte in base alla categoria in cui giocano... non capisco il senso della tua critica.
Dimentichi chi sono i proprietari... quando te lo ricordi poi potresti iniziare a capire
Ma quale vendere....La intestano a qualcuno è si tiene le 2 squadre in A... Sempre se ci arrivano....SilkkkkkkkkkkkkNgooooooooooooooooooooooooooooooooolll <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti; giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >
Secondi a nessuno ROFL ma che si erano messi in testa?
E ancor dovete vedere! Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ci sono già arrivati?? allora è auver che siamo proprio a piazz chiù scem ro mun!
Però non è proprio così...Noi Napoletani abbiamo impiegato qualche anno in più per capire il modus operandi del pappy innanzitutto perchè non lo conoscevamo e al mondo non lo conosceva nessuno, i Baresi invece hanno avuto modo di apprezzarlo a Napoli per 15 anni, mica poco eh??