0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
andate avanti in questo video fino a 5 minuti circa, ci stano un gruppo di baresi che fermano un auto con dentro un "NAPOLETANO" tale luigi de Laurentis figlio del presidente del napoli, e cosa gli urlano in faccia: "CHI NON SALTA E NAPOLETANO" GENI
Giggino "Cedere la società ? Vedremo, non è detto " Dai che questi si tengono LA BARI
Luigi DeLaurentiis, presidente del Bari, a SkySport: “Viene voglia di non lasciare? Eh lo so è così. È vero. E vedremo, vedremo.”Vediamo, vediamo.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma quando dite "quando lo vendono il Napoli?" non pensate mai ai romanisti, la presidenza americana e le loro epiche cavalcate per entrare in Europa League?Il Napoli è la seconda squadra per punti fatti negli ultimi 10 anni, quindi non è stata proprio una sofferenza... Non faccio a cambio con l'essere arrivati in semifinale di Champions battendo il Barcellona, che è l'unica cosa che hanno ottenuto più di noi.De Laurentiis è na merda per non aver investito nei vari mesi di gennaio in cui potevamo affondare per lo scudetto... però non c'ho tutta sta attitudine melodrammatica come se fossimo in prigionia. Se vengono americani e arabi seri (mister Amazon o Mohammad Bin Salman), è un conto... ma sti pseudo americani come Pallotta o Comisso, che sono la versione pulita di Gaucci, se ne stessero lontani.
Comunque, se si volesse fare un ragionamento serio...
cmq la cosa che non avete capito che quando dice "non e detto" non significa che vende il napoli, loro nella loro mente bacata voglio trovare il modo di tenere due squadre in A per fare le plusvalenze e altre porcate simili.ovviamente la juve già lo fa, ma almeno non lo fa ufficialmente loro non si pongono il problema di dire sia alla tifoseria del napoli che del bari che sono la stessa cosa, per loro il calcio e solo l'azienda per guadagnare soldi.
cmq la cosa che non avete capito che quando dice "non e detto" non significa che vende il napoli, loro nella loro mente bacata voglio trovare il modo di tenere due squadre in A per fare le plusvalenze e altre porcate
Secondo me ci hai preso al 100%.Per loro il piano A è vedere se riescono a cambiare la regola.
mmmmmme fammi capire il sig aurelio che come unico introito familiare a la ssc napoli perche dovrebbe essere superiore a un qualsiasi imprenditore del cazzo?non a mai messo un suo euro, non fa altro che amministrare e guadagnare, che differenza farebbe un altro qualsiasi?se adl vendesse si parla di non meno di 600 milioni, chi investe 600 milioni non viene per fare cazzate, viene per fare CALCIO.