Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128620 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73629
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Aprile 21, 2022, 11:41:07 am »
Comunque tiene la uagliona la :look:
Ma nn é sposato con figli ?

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16173
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Aprile 21, 2022, 12:17:46 pm »
    Ma nn é sposato con figli ?

    :cranyorschach:

    Embeh? Da quando in qua rappresenta un problema?

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73629
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Aprile 21, 2022, 12:21:38 pm »
      Embeh? Da quando in qua rappresenta un problema?
      Capisco che i valori da molti sono concetti astratti, ma chi ha deciso di mettere su famiglia quindi con figli immagino abbia messo in considerazione la possibilità di essere una persona moralmente integra di esempio per i figli ,altrimenti ci ritroveremo con esseri con dubbia moralità che come esempio ricevuto porteranno poi un inevitabile realtà in rovina , un po' come sta accadendo tutt'oggi

      Ma questa considerazione é un mio parere personale , capisco che per molti la cosa é pura utopia


      In parole povere io sono dell' opinione che se hai messo la testa a fare bene prosegui sulla tua strada senza cambiare idea ogni due per tre.

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16173
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Aprile 21, 2022, 12:48:26 pm »
        Capisco che i valori da molti sono concetti astratti, ma chi ha deciso di mettere su famiglia quindi con figli immagino abbia messo in considerazione la possibilità di essere una persona moralmente integra di esempio per i figli ,altrimenti ci ritroveremo con esseri con dubbia moralità che come esempio ricevuto porteranno poi un inevitabile realtà in rovina , un po' come sta accadendo tutt'oggi

        Ma questa considerazione é un mio parere personale , capisco che per molti la cosa é pura utopia


        In parole povere io sono dell' opinione che se hai messo la testa a fare bene prosegui sulla tua strada senza cambiare idea ogni due per tre.

        :cranyorschach:

        Guarda facevo una battuta che pero racchiude una realta che non va sottovalutata. E non è un discorso circoscritto al mondo dei ricchi e famosi, anche tra la gente normale funziona cosi.

        Io comunque concordo con te sul discorso di fondo.

        Aldila di Luigi De Laurentiis che non so che situazione abbia (pero questa cosa della fidanzata di Bari l avevo sentita), in generale dovrebbe funzionare come dici. Poi la vita a volte prende cammini inaspettati e puo succedere di tutto.
        Leggevo che solo una coppia su quattro sposata non cornifica e/o non si considera infelice/insoddisfatta. Mi pare allucinante ma, ahime, credibile per le cose che vedo e sento in giro.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Aprile 21, 2022, 13:18:56 pm »
          La fidanzata a Bari?

          E chi é? Gegia?



          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Maggio 03, 2022, 19:19:57 pm »
            La fidanzata a Bari?

            E chi é? Gegia?


            pare sia fidanzato con la tipa della BRACE ACCESA
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67077
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Maggio 03, 2022, 20:11:19 pm »
              pare sia fidanzato con la tipa della BRACE ACCESA
              AHAHAHA
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Maggio 04, 2022, 09:09:42 am »
                pare sia fidanzato con la tipa della BRACE ACCESA
                È già irrangiungibile per lui :look:


                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Maggio 05, 2022, 13:38:25 pm »
                  È già irrangiungibile per lui :look:

                  Lololol
                  ha più appeal internazionale e di immagine la signora della BRACE ACCESA che eurelio & giggig de fraudolentis, che al massimo possono essere chiamati a latrocinare il festival del cinepanettone organizzato a cinecittà sciord in collaborazione col campo rom di castel romano, durante il quale assegnato il venticello d'oro, ambitissimo premio al miglior pirito dell'anno mandato sul grande schermo
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67077
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Maggio 05, 2022, 14:04:21 pm »
                    Lololol
                    ha più appeal internazionale e di immagine la signora della BRACE ACCESA che eurelio & giggig de fraudolentis, che al massimo possono essere chiamati a latrocinare il festival del cinepanettone organizzato a cinecittà sciord in collaborazione col campo rom di castel romano, durante il quale assegnato il venticello d'oro, ambitissimo premio al miglior pirito dell'anno mandato sul grande schermo
                    Ho sputato il boccone che stavo mangiando bastard
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73629
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Giugno 11, 2022, 23:14:53 pm »
                      Lo Stadio San Nicola di Bari è in fase di riammodernamento e ristrutturazione. Anche il manto erboso sta subendo una operazione di rizollatura in vista della prossima stagione di Serie B. Ma saranno rinnovati anche i maxischermi all'interno dell'impianto pugliese e gli stessi sediolini sugli spalti. La SSC Bari, però, corre ai ripari: i De Laurentiis, infatti, hanno indicato l'Arechi di Salerno come stadio da usare se il San Nicola non dovesse essere disponibile per il primo impegno casalingo della stagione 2022/23.


                      Una domanda arrivata sul tavolo del Comune di Salerno e accolta dall'amministrazione campana. "Se i lavori al San Nicola dovessero prolungarsi più del dovuto – si legge nella delibera – verrà demandata a successivi provvedimenti la approvazione di apposita convenzione che definisca i termini e le condizioni d’uso dell’impianto da parte della S.S.C. Bari S.p.A. Il Comune, infine, stabilisce che dovrà essere comunque garantita la disponibilità dell’impianto prioritariamente alla Salernitana, demandando alle Leghe Serie A e Serie B una redazione di calendari che non prevedano la contemporaneità degli impegni delle due squadre di calcio".

                      Quello della società pugliese è un atto pro forma, necessario per l’iscrizione al campionato di Serie B da completare entro mercoledì 15 giugno. Anche perché in Comune assicurano che il manto erboso sarà pronto per il 20 luglio come da cronoprogramma.


                      Fonte:areanapoli.it



                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134014
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Giugno 13, 2022, 11:30:55 am »
                        Stanno mettendo i maxischermi che dovevano mettere a San Paolo?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13439
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Giugno 13, 2022, 12:37:47 pm »
                          Stanno mettendo i maxischermi che dovevano mettere a San Paolo?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          stanno facendo esattamente quello che hanno fatto al san paolo

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67077
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Giugno 13, 2022, 13:58:43 pm »
                            Quel maledetto pappone ci ha legato a questi cosi.  Che affronto
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16757
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Giugno 13, 2022, 14:04:52 pm »
                              Poveri baresi.
                              Stanno ripercorrendo le stesse tappe, lo stesso calvario infinito che abbiamo dovuto subire noi.

                              Mo stann ai maxischermi e al "dobbiamo giocare a Salerno" intanto ca s fann e lavori.

                              E, lo ammetto, scende la lacrimuccia... perchè il pensiero torna a tante estati fa quando, nei lidi nostrani, si sentiva il mitico:
                              "A settembre abbiamo indicato lo stadio del Benevento o, in alternativa ( comodissima alternativa ), Palermo..."
                              "La Philips ha consegnato i maxischermi, sono già stoccati in magazzino , attendiamo ok dal Comune..."

                              Troppi ricordi, non ce la faccio... :patt:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal