Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128606 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67064
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Giugno 13, 2022, 14:08:50 pm »
I maxischermi della Phillips   <3
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Giugno 13, 2022, 15:15:53 pm »
    Il bello è che quei poveri stolti li difendono a spada tratta. Tempo al tempo


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67064
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Giugno 13, 2022, 17:06:56 pm »
      Il bello è che quei poveri stolti li difendono a spada tratta. Tempo al tempo
      Ma speriamo che abbiano presto la gioia di avere l'esclusiva sulla famiglia De Peracottariis.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26001
        • Karma: 21
        « Risposta #963 il: Giugno 13, 2022, 20:15:42 pm »
        Poveri baresi.
        Stanno ripercorrendo le stesse tappe, lo stesso calvario infinito che abbiamo dovuto subire noi.

        Mo stann ai maxischermi e al "dobbiamo giocare a Salerno" intanto ca s fann e lavori.

        E, lo ammetto, scende la lacrimuccia... perchè il pensiero torna a tante estati fa quando, nei lidi nostrani, si sentiva il mitico:
        "A settembre abbiamo indicato lo stadio del Benevento o, in alternativa ( comodissima alternativa ), Palermo..."
        "La Philips ha consegnato i maxischermi, sono già stoccati in magazzino , attendiamo ok dal Comune..."

        Troppi ricordi, non ce la faccio... :patt:
        non è la stessa cosa, a bari i lavori li sta facendo il comune non mi pare centri de laurentis, infatti il comune ha affermato che sarà tutto pronto per fine luglio e lo stadio di salerno è stato messo solo perchè la prassi vuole in questi casi che sia indicato uno stadio alternativo.



        a napoli il comune non teneva soldi per fare niente e dela solo per anticipare i tornelli che erano un obbligo di legge non ha pagato fino a che il comune non gli ha scalato i soldi anticipati

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3848
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Giugno 22, 2022, 08:28:29 am »
          Ma Zeman per la panchina del Bari?
           :mmm:
          In modo da valorizzare i nostri Primavera o esuberi di organico.
          pensate a Contini, Idasiak, Zanoli (se non resta per la prima squadra), Zedadka, Ambrosino, Saco, D'Agostino, Cioffi, Mezzoni (se è ancora nostro), Machach...e tanti altri che con la gestione attica del boemo si valorizzerebbero a dismisura, come accadde per Immobile, Verratti, Insigne e Quintero del Pescara. 
          E' un'occasione imperdibile e chissà se ripetibile. Se il Bari non va in A, comunque ci lascerebbe valorizzati elementi per la prima squadra, prima che DeLa debba cederlo.
          Un pensierino ce lo farei...
          « Ultima modifica: Giugno 22, 2022, 09:32:38 am da Il bombato »
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66014
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Giugno 22, 2022, 08:48:17 am »
            :mmm:
            In modo da valorizzare i nostri Primavera o esuberi di organico.
            pensate a Contini, Idasiak, Zanoli (se non resta per la prima squadra), Zedadka, Ambrosino, Saco, D'Agostino, Cioffi, Mezzoni (se è ancora nostro), Machach...e tanti altri che con la gestione attica del boemo si valorizzerebbero a dismisura, come accadde per Immobile, Verratti, Insigne e Quintero del Pescara. 
            E' un'occasione imperdibile e chissà se ripetibile. Se il Bari non va in A, comunque ci lascerebbe valorizzati elementi per la prima squadra, prima che DeLa debba cederlo.
            Un pensierino ce lo farei...
            Specifica che si tratta di Zeman :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3848
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Giugno 22, 2022, 09:29:56 am »
              Specifica che si tratta di Zeman :look:

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Grazie. Ma essendo stato spostato si è perso il titolo.
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50248
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Giugno 22, 2022, 12:17:12 pm »
                Ma Zeman per la panchina del Bari?
                 :mmm:
                In modo da valorizzare i nostri Primavera o esuberi di organico.
                pensate a Contini, Idasiak, Zanoli (se non resta per la prima squadra), Zedadka, Ambrosino, Saco, D'Agostino, Cioffi, Mezzoni (se è ancora nostro), Machach...e tanti altri che con la gestione attica del boemo si valorizzerebbero a dismisura, come accadde per Immobile, Verratti, Insigne e Quintero del Pescara. 
                E' un'occasione imperdibile e chissà se ripetibile. Se il Bari non va in A, comunque ci lascerebbe valorizzati elementi per la prima squadra, prima che DeLa debba cederlo.
                Un pensierino ce lo farei...

                Perchè vuoi mandare di nuovo il Bari in Lega Pro?
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3848
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Giugno 22, 2022, 12:44:56 pm »
                  Perchè vuoi mandare di nuovo il Bari in Lega Pro?

                  Se vedi il modo di giocare di Zeman, e quello che fece a Pescara con Insigne, Immobile e Verratti (che non erano nessuno) credo che cambierai idea.
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32130
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Giugno 22, 2022, 18:37:59 pm »
                    a bari capirebbero questo ragionamento e non lo accetterebbero mai. già hanno preso in malo modo diversi prestiti provenienti dalla primavera del napoli, figuriamoci se si vedono arrivare zeman in panchina + qualche altro nostro giovane  :look:


                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3848
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Giugno 23, 2022, 09:02:59 am »
                      a bari capirebbero questo ragionamento e non lo accetterebbero mai. già hanno preso in malo modo diversi prestiti provenienti dalla primavera del napoli, figuriamoci se si vedono arrivare zeman in panchina + qualche altro nostro giovane  :look:

                      Sì, ma se fanno un buon campionato e magari vanno in A, voglio vedere se l'accettano o se pensano al fatto che si tratti delle Primavera del Napoli. peraltro, il bari e di proprietà del proprietario del Napoli, piaccia loro o meno: e quella proprietà li ha riportati in Serie B dal fallimento. Hanno potuto sperare in una soluzione migliore?
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50248
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Giugno 23, 2022, 10:22:24 am »
                        Se vedi il modo di giocare di Zeman, e quello che fece a Pescara con Insigne, Immobile e Verratti (che non erano nessuno) credo che cambierai idea.

                        L'ho visto il modo di giocare di Zeman e, manco a farlo apposta, l'ho rivisto quest'anno da vicino in Turris - Foggia ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91601
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Giugno 23, 2022, 10:31:54 am »
                          L'ho visto il modo di giocare di Zeman e, manco a farlo apposta, l'ho rivisto quest'anno da vicino in Turris - Foggia ...

                          Quando è venuto a vincere sbattendo la Turris fuori dai playoff nonostante tutti i pronostici fossero per i campani? :look:

                            Offline Hombre del Partido

                            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3848
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Ageismo = razzismo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Giugno 23, 2022, 10:36:55 am »
                            L'ho visto il modo di giocare di Zeman e, manco a farlo apposta, l'ho rivisto quest'anno da vicino in Turris - Foggia ...

                            Hai visto il modo di giocare in una gara? Pure Novellino, quando ci riportò in serie a, ne prese 5 in una partita (pare il Treviso).
                            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16173
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Giugno 23, 2022, 10:38:25 am »
                              Ma perché a Bari? Dovremmo prenderlo direttamente a Napoli.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal