Quando è venuto a vincere sbattendo la Turris fuori dai playoff nonostante tutti i pronostici fossero per i campani?
Hai visto il modo di giocare in una gara? Pure Novellino, quando ci riportò in serie a, ne prese 5 in una partita (pare il Treviso).
n'ata vot ... te l'ho già detto, non è venuto a vincere a Torre, nella stagione regolare le ha perse in malomodo tutte e due. I play off si sono giocati a Foggia e nel primo tempo poteva anche stare sotto di un paio di gol visto che la Turris prese due pali e il Foggia non tirò in porta. In pratica ha giocato mezzo tempo in tre partite e gli è andata di culo che è stato il mezzo tempo giusto.Poi il turno dopo l'hanno sbattuto fuori ...
Quando capita ad Allegri è pragmatismo e bravura, quando capita a Zeman è fortuna immeritata
ma Zeman dovrebbe formare i giocatori, mica vincere il campionato primavera
Zeman come allenatore della primavera lo prenderei oggi stesso
Il problema è che Zeman 5 li prende in più di una partita ... poi è chiaro che non ho visto tutte le partite del Foggia ma quelle che ho visto mi hanno fatto capire che in 40 anni non è cambiato di una virgola e oggi non è più possibile giocare in quel modo perchè rischi serie imbarcate.Poi se non hai grosse ambizioni di classifica allora è il tecnico migliore da prendere ...
Sì, ne prende anche 5, ma quanti ne fa? Il bari che ambizione di classifica può avere se non salvarsi tranquillamente? Con Zeman potrebbe pure ambire ai play offs, se gli dai la squadra giusta con i giocatori con le caratteristiche idonee al suo gioco. Zerbin, D'Agostino, Cioffi, Saco, Mezzoni, Machach lo sono di sicuro.
E' una buona idea, ma il calcio professionistico in prima squadra forma di più.
invece anticipare la crescita dei giovani con un allenatore in grado di formarli fisicamente e tatticamente non è una cosa da scartare, forse zeman a livello difensivo sarebbe per niente formativo, ma centrocampo ed attacco gioverebbe parecchio di un allenatore come zeman, del resto la primavera del napoli non ha mai avuto ambizioni di vincere, col boemo, potremmo lottare per le zone alte e formare giovani prima del tempo.sarebbe una gran mossa per la primaveradiscorso bari, zerbin non lo puoi mandare di nuovo in b, merita una chance in serie a, idem gaetano, il bari deve salvarsi e puntare alla serie a se vuole venderlo bene, se rimane in b e deve vendere il bari gli danno quasi niente, è una situazione delicata non può rischiare con zeman, che si ti può formare i giovani, ma il ds del napoli che fa il mercato pure del bari in gran parte è pur sempre quel guaio di giuntoli devi vedere pure chi gli piglia dubito che riesca a prendere i giocatori adatti a zeman da subito.
A Bari stanno come i pazzi per la questione multiproprietà, ed hanno pienamente ragione... non sanno che fine devono fare.Si trovano in un limbo assurdo e tutto questo grazie a quel losco personaggio del nostro pappy.
Aurelio li farà marcire per anni in Serie B. Dopotutto " Che cazzo avete vinto a Bari?