Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134018
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Marzo 13, 2023, 07:49:49 am »
Ahahah sisi, ho letto pure io che vanno cercando 150 milioni perché ci hanno investito tanti soldi.
Io vorrei proprio vedere quanto è costato loro il Bari questi 2/3 anni.
Costato loro intento costato loro, i soldi che hanno preso dal Napoli non valgono.
‘Perché ci hanno investito soldi’

Nessuno li ha minacciati :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14245
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Marzo 13, 2023, 09:44:03 am »
    Ahahah sisi, ho letto pure io che vanno cercando 150 milioni perché ci hanno investito tanti soldi.
    Io vorrei proprio vedere quanto è costato loro il Bari questi 2/3 anni.
    Costato loro intendo costato loro, i soldi che hanno preso dal Napoli non valgono.

    dal napoli hanno preso poco e nulla, non è un caso salernitana dove erano tutti acquistati e prestati dalla lazio.

    che abbiano investito 100 mln non ci credo neanche io ma i soldi investiti non sono del napoli, al max sono i soldi che dela veva guadagnato sul napoli prima ma parliamo di relativamente pochi soldi molto meno di quelli che dichiara di aver investito sul bari.

    comunque mi piono molto calmi sul punto o bluffno da dio o hanno già ccordi con cifre e tutto

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16179
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Marzo 13, 2023, 10:22:59 am »
      dal napoli hanno preso poco e nulla, non è un caso salernitana dove erano tutti acquistati e prestati dalla lazio.

      che abbiano investito 100 mln non ci credo neanche io ma i soldi investiti non sono del napoli, al max sono i soldi che dela veva guadagnato sul napoli prima ma parliamo di relativamente pochi soldi molto meno di quelli che dichiara di aver investito sul bari.

      comunque mi piono molto calmi sul punto o bluffno da dio o hanno già ccordi con cifre e tutto

      I soldi che ha guadagnato con il Napoli sono suoi e se li vuole spendere in granseole o comprandosi il Bari sono fatti suoi. Quelli non li conto.
      Io vorrei sapere proprio tutto i giri di giocatori che sono stati fatti. Non so se sono molti o pochi, vorrei solo sapere quanti. Posto ovviamente che anche se fossero 100mila euro mi darebbe fastidio.
      Io mi domando come facevano a pagare in serie C lo stipendio da mezzo milione netto ad Antonucci ad esempio.

      Pero vabe, io se vende il Bari a 150 milioni sono molto contento lo stesso. Cosi finalmente la finiro di sentire "eh ma quello deve per forza sparagnare perche di soldi suoi non ne tiene".
      « Ultima modifica: Aprile 13, 2023, 12:56:51 pm da CEMTURIO983 »

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14245
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Marzo 13, 2023, 10:35:11 am »
        I soldi che ha guadagnato con il Napoli sono suoi e se li vuole spendere in granseole o comprandosi il Bari sono fatti suoi. Quelli non li conto.
        Io vorrei sapere proprio tutto i giri di giocatori che sono stati fatti. Non so se sono molti o pochi, vorrei solo sapere quanti. Posto ovviamente che anche se fossero 100mila euro mi darebbe fastidio.
        Io mi domando come facevano a pagare in serie C lo stipendio da mezzo milione netto ad Antonucci ad esempio.

        Pero vabe, io se vende il Napoli a 150 milioni sono molto contento lo stesso. Cosi finalmente la finiro di sentire "eh ma quello deve per forza sparagnare perche di soldi suoi non ne tiene".

        basta guardare qui https://www.transfermarkt.it/ssc-bari/alletransfers/verein/332

        gli affari col napoli sono stati molto pochi, solo Folorunsho di rilievo in pratica e qualche primavera.

        situazione completamente diversa da quello che era la salernitana di lotito (6/7 giocatori all'anno)

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91614
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Marzo 13, 2023, 10:57:47 am »
          basta guardare qui https://www.transfermarkt.it/ssc-bari/alletransfers/verein/332

          gli affari col napoli sono stati molto pochi, solo Folorunsho di rilievo in pratica e qualche primavera.

          situazione completamente diversa da quello che era la salernitana di lotito (6/7 giocatori all'anno)

          Perchè poi hanno messo regole a limitare, ma i giocatori del bari in lega pro sono stati tutti o quasi pagati dal Napoli (ricordo Ursi, Ferrari, Costa che credo sia ancora in rosa da noi  :look:).
          Poi c'è la questione bilanci ma per quella aspetterei gente più preparata di me, ma il Napoli ha spesso coperto i debiti di tutto il gruppo Dela, Bari compreso.

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14245
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Marzo 13, 2023, 11:27:49 am »
            Perchè poi hanno messo regole a limitare, ma i giocatori del bari in lega pro sono stati tutti o quasi pagati dal Napoli (ricordo Ursi, Ferrari, Costa che credo sia ancora in rosa da noi  :look:).
            Poi c'è la questione bilanci ma per quella aspetterei gente più preparata di me, ma il Napoli ha spesso coperto i debiti di tutto il gruppo Dela, Bari compreso.

            non dico che sia stata per volontà di dela ma i movimenti quelli sono
            cmqe alla fine
            ferrrari acquistato a 750 rivenduto definitivo quest'anno a 450
            ursi smpre 750 'acquisto ora a crotone non trovo la formula
            costa il più caro 1,5 mln ora in prestito al foggia

            parliamo di 3-4 mln in tutto "poca roba" rispetto alle porcate che si sono fatte in passato.

            La storia dei bilanci è più fiscale che altro non è che sposti soldi dalle società di calcio, non sono a fine di lucro non puoi farlo. Al massimo mi pare si sposti la liquidità.
            Comunque da quando ha preso il bari è coinciso con i bilanci in negativo porti fuori cazzi :look:

            unici bilanci attivi questo corrente (si presuppone) e i 18/19

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16179
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Aprile 13, 2023, 12:57:39 pm »
              Arriva Pallotta.
              Fonte: Milano Finanza

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67084
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Aprile 13, 2023, 12:59:16 pm »
                E sono capitati molto bene direi.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Beasy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2889
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Aprile 13, 2023, 16:44:16 pm »
                  Pallotta? Quello che ha inguaiato la Roma?

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16179
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Aprile 13, 2023, 17:04:35 pm »
                    Pallotta? Quello che ha inguaiato la Roma?

                    Inguaiato?

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67084
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Aprile 13, 2023, 18:03:19 pm »
                      Pallotta? Quello che ha inguaiato la Roma?
                      Non mi pare che ha inguaiato la roma. Si è arravogliato assai sul tema stadio e per ripicca lasciò, ma quello credeva di stare in America. Nun capett che in Italia nun s po fa.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14245
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Aprile 14, 2023, 10:11:59 am »
                        Non mi pare che ha inguaiato la roma. Si è arravogliato assai sul tema stadio e per ripicca lasciò, ma quello credeva di stare in America. Nun capett che in Italia nun s po fa.

                        a bari credo che gli darebbero volentieri il san nicola per 4 lire se lo vuole rinnovare e gestire

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16179
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Aprile 14, 2023, 10:24:02 am »
                          a bari credo che gli darebbero volentieri il san nicola per 4 lire se lo vuole rinnovare e gestire

                          Penso pure io e aggiungo penso sia l unico motivo che lo spingerebbe a prendersi la societa, altro che nonni pugliesi. Sai quanto gliene frega.

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26270
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Aprile 15, 2023, 21:52:35 pm »
                            Roma seconda società con più debiti in A ma Pallotta è un filantropo?


                            "Ma veda..."

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67084
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Aprile 15, 2023, 22:15:55 pm »
                              Roma seconda società con più debiti in A ma Pallotta è un filantropo?
                              Ae i debiti. Lasciateli perdere i debiti che non significa che stai fallendo. Qualcuno ha detto "pallotta quello del disastro a Roma?", e francamente non è così.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal