0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ahahah sisi, ho letto pure io che vanno cercando 150 milioni perché ci hanno investito tanti soldi.Io vorrei proprio vedere quanto è costato loro il Bari questi 2/3 anni.Costato loro intento costato loro, i soldi che hanno preso dal Napoli non valgono.
Ahahah sisi, ho letto pure io che vanno cercando 150 milioni perché ci hanno investito tanti soldi.Io vorrei proprio vedere quanto è costato loro il Bari questi 2/3 anni.Costato loro intendo costato loro, i soldi che hanno preso dal Napoli non valgono.
dal napoli hanno preso poco e nulla, non è un caso salernitana dove erano tutti acquistati e prestati dalla lazio.che abbiano investito 100 mln non ci credo neanche io ma i soldi investiti non sono del napoli, al max sono i soldi che dela veva guadagnato sul napoli prima ma parliamo di relativamente pochi soldi molto meno di quelli che dichiara di aver investito sul bari.comunque mi piono molto calmi sul punto o bluffno da dio o hanno già ccordi con cifre e tutto
I soldi che ha guadagnato con il Napoli sono suoi e se li vuole spendere in granseole o comprandosi il Bari sono fatti suoi. Quelli non li conto.Io vorrei sapere proprio tutto i giri di giocatori che sono stati fatti. Non so se sono molti o pochi, vorrei solo sapere quanti. Posto ovviamente che anche se fossero 100mila euro mi darebbe fastidio.Io mi domando come facevano a pagare in serie C lo stipendio da mezzo milione netto ad Antonucci ad esempio.Pero vabe, io se vende il Napoli a 150 milioni sono molto contento lo stesso. Cosi finalmente la finiro di sentire "eh ma quello deve per forza sparagnare perche di soldi suoi non ne tiene".
basta guardare qui https://www.transfermarkt.it/ssc-bari/alletransfers/verein/332gli affari col napoli sono stati molto pochi, solo Folorunsho di rilievo in pratica e qualche primavera.situazione completamente diversa da quello che era la salernitana di lotito (6/7 giocatori all'anno)
Perchè poi hanno messo regole a limitare, ma i giocatori del bari in lega pro sono stati tutti o quasi pagati dal Napoli (ricordo Ursi, Ferrari, Costa che credo sia ancora in rosa da noi ).Poi c'è la questione bilanci ma per quella aspetterei gente più preparata di me, ma il Napoli ha spesso coperto i debiti di tutto il gruppo Dela, Bari compreso.
Pallotta? Quello che ha inguaiato la Roma?
Non mi pare che ha inguaiato la roma. Si è arravogliato assai sul tema stadio e per ripicca lasciò, ma quello credeva di stare in America. Nun capett che in Italia nun s po fa.
a bari credo che gli darebbero volentieri il san nicola per 4 lire se lo vuole rinnovare e gestire
Roma seconda società con più debiti in A ma Pallotta è un filantropo?