Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128611 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16173
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Aprile 15, 2023, 22:37:04 pm »
Roma seconda società con più debiti in A ma Pallotta è un filantropo?

I debiti di per se non sono una cosa negativa, anzi...
E comunque andrebbe visto quanti debiti aveva la Roma prima dell arrivo di APllotta e dopo se proprio vogliamo parlare di guai.

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66018
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Aprile 16, 2023, 14:03:21 pm »
    I debiti di per se non sono una cosa negativa, anzi...
    E comunque andrebbe visto quanti debiti aveva la Roma prima dell arrivo di APllotta e dopo se proprio vogliamo parlare di guai.
    Perché non sono una cosa negativa?

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67074
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Aprile 16, 2023, 14:14:33 pm »
      Perché non sono una cosa negativa?

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
      Perché non significa fallimento
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16173
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Aprile 16, 2023, 14:53:33 pm »
        Perché non sono una cosa negativa?

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

        Perché i debiti si possono fare anche investire.
        Mica avere un mutuo per comprare la casa è necessariamente sintomo di cattiva gestione delle risorse familiari.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95748
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Maggio 09, 2023, 16:48:12 pm »
          :rofl:


            Offline xeranto

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17943
            • Karma: 430
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Maggio 09, 2023, 16:53:45 pm »

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67074
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Maggio 09, 2023, 17:11:45 pm »
              Mamma mia, come sono suscettibili. Ma la cosa li meraviglia così tanto?

              Aldilà di ogni cosa, la famiglia che li ha acquistati sapevano benissimo cosa sono, chi sono e qual'è il principale "core business" della casa.

              Stanno sempre arraggiati, come i loro amici di salerno, stessa pasta. Soffrono perché credono di poter essere qualcosa che non possono essere. Cercano rivalità, si creano faide, polemiche.
              « Ultima modifica: Maggio 09, 2023, 17:19:34 pm da Nick Fury »
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74784
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Maggio 09, 2023, 17:26:26 pm »
                Quest'altro mongoloide che si giustifica con ste latrine.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13439
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Maggio 09, 2023, 17:30:04 pm »
                  Quest'altro mongoloide che si giustifica con ste latrine.

                   :ahha: " Aurelio vende il Napoli e investe 500 milioni sul Bari"

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67074
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Maggio 09, 2023, 17:33:08 pm »
                    :ahha: " Aurelio vende il Napoli e investe 500 milioni sul Bari"
                    Come si può solo immaginare una stronzata del genere mi chiedo. Capisco il tifo e le speranze, ma bisogna essere proprio dei babbá chin e crem.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16756
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1075 il: Maggio 09, 2023, 17:59:02 pm »
                      Quest'altro mongoloide che si giustifica con ste latrine.

                      La parte peggiore della faccenda.
                      S'è mis a pecora comm l'ultimo re sciem'.

                      Risposta adeguata sarebbe stata:
                      "Torno a fare altro io e tornate a fare altro voi.
                      Vi auguro le migliori fortune quando incontrerete il Cerignola.
                      E mi raccomando il derby con l'Ostuni.
                      In casa sono tosti."   :sese:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1076 il: Maggio 09, 2023, 18:01:34 pm »
                        La parte peggiore della faccenda.
                        S'è mis a pecora comm l'ultimo re sciem'.

                        Risposta adeguata sarebbe stata:
                        "Torno a fare altro io e tornate a fare altro voi.
                        Vi auguro le migliori fortune quando incontrerete il Cerignola.
                        E mi raccomando il derby con l'Ostuni.
                        In casa sono tosti."   :sese:
                        É giusto che un presidente rispetto la propria piazza. Siamo noi che ci siamo abituati a farci insultare dal padre e allá fine ci abbiamo preso pure gusto. Bari é una piazza importante, del livello di Bologna per número di tifosi, andrebbero rispettati.

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13439
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1077 il: Maggio 09, 2023, 18:02:48 pm »
                          Ma quello non doveva rispondere proprio, manco doveva andare al San Nicola a vedersi le partite. Andavano vinti i play-off e poi vendita al miglior offerente

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67074
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Maggio 09, 2023, 18:11:46 pm »
                            É giusto che un presidente rispetto la propria piazza. Siamo noi che ci siamo abituati a farci insultare dal padre e allá fine ci abbiamo preso pure gusto. Bari é una piazza importante, del livello di Bologna per número di tifosi, andrebbero rispettati.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                            Ma dove sta la mancanza di rispetto? Che ha detto BARI MERDA per caso? Boh uagliu a finale la principale squadra di famiglia nonché principale business ricordiamo, ha vinto uno storico massimo titolo nazionale. Lui come figlio e come membro occulto di questo club che doveva fare, non andarci? Tu Bari pensa a fare le tue cose e lascia stare i grandi. Torna a giocare nel parchetto insieme ai bambini.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1079 il: Maggio 09, 2023, 18:13:46 pm »
                              Ma dove sta la mancanza di rispetto? Che ha detto BARI MERDA per caso? Boh uagliu a finale la principale squadra di famiglia nonché principale business ricordiamo, ha vinto uno storico massimo titolo nazionale. Lui come figlio e come membro occulto di questo club che doveva fare, non andarci? Tu Bari pensa a fare le tue cose e lascia stare i grandi. Torna a giocare nel parchetto insieme ai bambini.
                              La mancanza di rispetto sarebbe stata non rispondere ai proprio tifosi. Ha risposto, caso chiuso. Se loro continuano, passano dalla parte del torto.

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal