Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16752
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1470 il: Aprile 13, 2021, 17:01:03 pm »

Non so se ti conviene puntare l'attenzione sulla padronanza dell'area piccola,

Infatti non sto mica dicendo che Meret la padroneggia perfettamente.
Al momento è uno dei suoi limiti ed una cosa su cui deve lavorare.
Ma non è un problema tecnico, ripeto...per me qui è questione di testa.

Citazione
la posizione tra i pali

Qui invece va molto meglio.
Raramente è posizionato male.
E' stato anche un pò sfortunato su alcuni gol presi, ma la posizione quasi mai non era corretta.

Citazione
dei tempi di uscita

E qui, infine, va a fasi alterne.
Mi riferisco soprattutto alle uscite contro l'uomo lanciato a rete.
Con la Juve è stato bravissimo due volte, un pò meno su Simi ( anche se su Simi era difficile, non è propriamente un errore ).
Su Messias invece esce correttamente chiudendo lo specchio, doveva essere solo più reattivo sul tiro ( non era facile, ma poteva riuscirci ).

Le uscite sulle palle alte invece le deve migliorare...ma qui torniamo soprattutto al primo punto, e cioè la padronanza dell'area piccola.

Come vedi mi sono assolutamente chiari gli aspetti su cui Meret deve lavorare.
Il problema è che a voi non sono chiari invece quelli dove va già bene così.
E soprattutto sulla prospettiva.
Continuo a ritenerlo il miglior portiere capitato a Napoli da tempi immemori, e sono ancora convinto che ci dobbiamo puntare senza se e senza ma.
Senza ovviamente farci prendere dai viscenzielli ogni volta che prenderà un gol o farà un errore...tutti i portieri prendono gol e commettono errori.
Il portiere che non ne fa esiste solo nelle fantasie ditorte di chi non conosce il calcio.

Qualcuno ha dato un occhio a quello che ha preso Neuer contro il PSG qualche giorno fa ?
E Neuer è senza dubbio ( ritengo non ci sia da discutere ) il miglior portiere al mondo dell'ultimo ventennio.

Ma concordo che se non gli si dà fiducia è tutto inutile.
Al ragazzo bisogna dire:
tu sei il titolare e basta.
O, in alternativa, basta.

La situazione attuale è l'ultima cosa da portare avanti...e mi auguro che sia una delle prime cose che si risolveranno appena sta stagione anomala finirà.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67051
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1471 il: Aprile 13, 2021, 17:03:09 pm »



    La situazione attuale è l'ultima cosa da portare avanti...e mi auguro che sia una delle prime cose che si risolveranno appena sta stagione anomala finirà.

    Esattamente
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1472 il: Aprile 13, 2021, 18:00:30 pm »
      A studio sport hanno la classifica delle parete decisive.
      I nostri non ci sono nemmeno.

      La facevano già l'anno scorso e c'era Meret nei primi 4 posti, poi è nata questa idea stupida di alternare i portieri e stiamo bruciando uno dei portieri della nazionale italiana, e vabbè...

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32121
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1473 il: Aprile 13, 2021, 18:21:42 pm »
        le attendibilissime classifiche di studio sport


          Offline Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13387
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1474 il: Aprile 13, 2021, 18:33:19 pm »
          A studio sport hanno la classifica delle parete decisive.
          I nostri non ci sono nemmeno.

          Sia Ospina che Meret hanno fatto parate decisive.
          Ospina contro il Mlan su colpo di testa di Tonali (mi pare) e nel finale contro il Bologna salvò il risultato.
          Idem Meret sul tiro al 95esimo nel girone d'andata, non mi ricordo contro chi, conclusione dal nostro lato destro ma molto forte e infame.

          Poi figuriamoci se Merdiaset può mai mettere qualcosa a nostro favore. :asd:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32121
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1475 il: Aprile 13, 2021, 18:36:51 pm »
            ospina fece pure un paio di parate clamorose in semifinale di coppa italia (è vero sbagliò sul gol di eriksen, ma avviò anche l'azione dell'1-1 oltre a quei 2 interventi)


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67051
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1476 il: Aprile 13, 2021, 18:48:49 pm »
              le attendibilissime classifiche di studio sport
              Sia Ospina che Meret hanno fatto parate decisive.
              Ospina contro il Mlan su colpo di testa di Tonali (mi pare) e nel finale contro il Bologna salvò il risultato.
              Idem Meret sul tiro al 95esimo nel girone d'andata, non mi ricordo contro chi, conclusione dal nostro lato destro ma molto forte e infame.

              Poi figuriamoci se Merdiaset può mai mettere qualcosa a nostro favore. :asd:
              Serve un titolare, un secondo e un terzo. Non vi ammoccate le stronzate di Eurelio che crede di esser diventato innovativo imponendo sta roba del doppio portiere.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25996
                • Karma: 21
                « Risposta #1477 il: Aprile 13, 2021, 19:22:56 pm »
                Infatti non sto mica dicendo che Meret la padroneggia perfettamente.
                Al momento è uno dei suoi limiti ed una cosa su cui deve lavorare.
                Ma non è un problema tecnico, ripeto...per me qui è questione di testa.

                Qui invece va molto meglio.
                Raramente è posizionato male.
                E' stato anche un pò sfortunato su alcuni gol presi, ma la posizione quasi mai non era corretta.

                E qui, infine, va a fasi alterne.
                Mi riferisco soprattutto alle uscite contro l'uomo lanciato a rete.
                Con la Juve è stato bravissimo due volte, un pò meno su Simi ( anche se su Simi era difficile, non è propriamente un errore ).
                Su Messias invece esce correttamente chiudendo lo specchio, doveva essere solo più reattivo sul tiro ( non era facile, ma poteva riuscirci ).

                Le uscite sulle palle alte invece le deve migliorare...ma qui torniamo soprattutto al primo punto, e cioè la padronanza dell'area piccola.

                Come vedi mi sono assolutamente chiari gli aspetti su cui Meret deve lavorare.
                Il problema è che a voi non sono chiari invece quelli dove va già bene così.
                E soprattutto sulla prospettiva.
                Continuo a ritenerlo il miglior portiere capitato a Napoli da tempi immemori, e sono ancora convinto che ci dobbiamo puntare senza se e senza ma.
                Senza ovviamente farci prendere dai viscenzielli ogni volta che prenderà un gol o farà un errore...tutti i portieri prendono gol e commettono errori.
                Il portiere che non ne fa esiste solo nelle fantasie ditorte di chi non conosce il calcio.

                Qualcuno ha dato un occhio a quello che ha preso Neuer contro il PSG qualche giorno fa ?
                E Neuer è senza dubbio ( ritengo non ci sia da discutere ) il miglior portiere al mondo dell'ultimo ventennio.

                Ma concordo che se non gli si dà fiducia è tutto inutile.
                Al ragazzo bisogna dire:
                tu sei il titolare e basta.
                O, in alternativa, basta.

                La situazione attuale è l'ultima cosa da portare avanti...e mi auguro che sia una delle prime cose che si risolveranno appena sta stagione anomala finirà.
                il milan per formare il portiere ha probabilmente mandato a puttane 3 annate in cui con un portiere pure normale ma affidabile avrebbe fatto qualche punto in + e la champion l'ha persa per un niente pure con gattuso.

                sto discorso di formare il portiere lo puoi fare se sei il sassuolo, i giovani sbagliano, non tutti sono pronti come il giovanissimo buffon di parma, che pure se mi fa schifo come persona, si può dire con certezza che già giovanissimo al tempo del parma era un fenomeno.


                meret ha troppi difetti nelle uscite, se ci punti, ti devi mettere pure in testa di lasciar perdere ogni speranza di lottare per la champion, perchè gli errori che commette un portiere sono goal quasi sicuro, meglio che le ossa se le faccia altrove, deve affinarsi, tiene talento ma deve giocare ove ci sia un buon preparatore e ove se sbaglia non casca il mondo.

                una squadra di vertice deve avere un portiere pronto, se poi si vira sull'essere la nuova udinese il discorso cambia, non si parlasse di champion, ma di valorizzare i giocatori e pure se valorizzi meret in uefa ci puoi andare.

                a me interessano gli obiettivi del club a livello sportivo, ecco perchè ero contrario a prendere uno che puzza di latte in porta a quel prezzo ed i fatti mi hanno dato ragione, era meglio prendere rui patricio titolare ed il giovane a 10 milioni finito al real poi, da formare alle sue spalle, per me per 1 volta giuntoli aveva operato abbastanza bene, poi il demente ha voluto l'azzardo pure in porta.


                io sta fissa di voler formare pure i portieri non la capirò mai, a noi ne serve uno esperto e bravo e possibilmente una buona ed esperta riserva, altrimenti tanto valeva tenersi sepe e scommettere su di lui, azzardo per azzardo risparmiavi 27 milioni e di certo non era meno pronto del meret preso in quel momento dal napoli, forse non aveva il suo talento, ma di certo compensava con + esperienza nel ruolo.

                ps io sono uno di quelli che sepe non lo voleva a napoli oltre che per quel bastardo rompipalle del procuratore, per lo stesso motivo di meret, giovane che soffre la panca e troppo acerbo per un club come il napoli, vendere sepe a 6 e spenderne 27 per uno che manco ha visto la a è una fesseria sesquipedale, non tanto per la vendita di sepe che ci sta, ma  togliere un azzardo per metterci in porta un azzardo ancora + grosso, con tutto il rispetto per il talento in + che tiene, meret non è buffon e un occhio attento li vedeva i limiti evidenti nelle uscite oltre che di natura fisica che ha sempre avuto, limiti questi che un portiere normale come sepe invece non aveva, non siamo ancora l'udinese, in porta serve gente pronta
                « Ultima modifica: Aprile 13, 2021, 19:31:10 pm da digital »

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67051
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1478 il: Aprile 13, 2021, 20:11:10 pm »
                  il milan per formare il portiere ha probabilmente mandato a puttane 3 annate in cui con un portiere pure normale ma affidabile avrebbe fatto qualche punto in + e la champion l'ha persa per un niente pure con gattuso.

                  sto discorso di formare il portiere lo puoi fare se sei il sassuolo, i giovani sbagliano, non tutti sono pronti come il giovanissimo buffon di parma, che pure se mi fa schifo come persona, si può dire con certezza che già giovanissimo al tempo del parma era un fenomeno.


                  meret ha troppi difetti nelle uscite, se ci punti, ti devi mettere pure in testa di lasciar perdere ogni speranza di lottare per la champion, perchè gli errori che commette un portiere sono goal quasi sicuro, meglio che le ossa se le faccia altrove, deve affinarsi, tiene talento ma deve giocare ove ci sia un buon preparatore e ove se sbaglia non casca il mondo.

                  una squadra di vertice deve avere un portiere pronto, se poi si vira sull'essere la nuova udinese il discorso cambia, non si parlasse di champion, ma di valorizzare i giocatori e pure se valorizzi meret in uefa ci puoi andare.

                  a me interessano gli obiettivi del club a livello sportivo, ecco perchè ero contrario a prendere uno che puzza di latte in porta a quel prezzo ed i fatti mi hanno dato ragione, era meglio prendere rui patricio titolare ed il giovane a 10 milioni finito al real poi, da formare alle sue spalle, per me per 1 volta giuntoli aveva operato abbastanza bene, poi il demente ha voluto l'azzardo pure in porta.


                  io sta fissa di voler formare pure i portieri non la capirò mai, a noi ne serve uno esperto e bravo e possibilmente una buona ed esperta riserva, altrimenti tanto valeva tenersi sepe e scommettere su di lui, azzardo per azzardo risparmiavi 27 milioni e di certo non era meno pronto del meret preso in quel momento dal napoli, forse non aveva il suo talento, ma di certo compensava con + esperienza nel ruolo.

                  ps io sono uno di quelli che sepe non lo voleva a napoli oltre che per quel bastardo rompipalle del procuratore, per lo stesso motivo di meret, giovane che soffre la panca e troppo acerbo per un club come il napoli, vendere sepe a 6 e spenderne 27 per uno che manco ha visto la a è una fesseria sesquipedale, non tanto per la vendita di sepe che ci sta, ma  togliere un azzardo per metterci in porta un azzardo ancora + grosso, con tutto il rispetto per il talento in + che tiene, meret non è buffon e un occhio attento li vedeva i limiti evidenti nelle uscite oltre che di natura fisica che ha sempre avuto, limiti questi che un portiere normale come sepe invece non aveva, non siamo ancora l'udinese, in porta serve gente pronta
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36783
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1479 il: Aprile 13, 2021, 20:36:29 pm »

                    Jamm Nick chill è buono per l'ippica e ok ma tu hai letto cos'hai quotato?
                    Mo foss colpa e Donnarumma se il Milan non è andato in Champions e del Milan se ora si trova un mostro in porta?
                    Mo la coppia Rui Patricio-Lunin, uno che non ha mai fatto meglio del Wolverhampton (e lì altro che le critiche nostre...) e l'altro che manco è buono per l'Oviedo, foss meglio di Ospina che è degno titolare qui (e lo era all'Arsenal quando andavano in Champions, 2015, davanti a Sceszcny) e di Meret che finché faceva il titolare con Ancelotti faceva i miracoli?
                    Ti ripeto, per me tu hai ragione su tutto se dici che l'alternanza fa male e che Meret al momento merita di stare in panchina. E anche se non avessi ragione rispetto la tua opinione perché argomenti e ti confronti. Però appunto, non quotiamo certi megalomani smontati cinque giorni fa sulle stesse identiche cose....
                    E poi bisogna capire i perché della cosa: la coppia era perfetta, punto, c'è poco da fare. La coppia, NON l'alternanza. Il punto è stato togliere la titolarità a Meret e la sofferenza eccessiva del ragazzo, ma dire che da giugno 2018 a dicembre 2019 abbiamo fatto errori per me vuol dire non aver capito i problemi del Napoli.
                    Che è ben diverso dal dire, e li concordo, che ci vuole UN CHIARO TITOLARE e UNA CHIARA RISERVA
                    Sono aperto a discussione con te comunque
                    « Ultima modifica: Aprile 13, 2021, 20:45:06 pm da kta »

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36783
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1480 il: Aprile 13, 2021, 20:43:30 pm »
                      Ca po' parlammc chiaro, sarebbe Ospina se quest'anno non si fosse fatto male quasi sempre

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13387
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1481 il: Aprile 13, 2021, 20:47:20 pm »
                        Serve un titolare, un secondo e un terzo. Non vi ammoccate le stronzate di Eurelio che crede di esser diventato innovativo imponendo sta roba del doppio portiere.

                        Ti dirò: per me puoi tenere uno dei due, metti Contini come secondo e titolare in coppa Italia, e come terzo ricicli qualche vecchia gloria a due spicci (tipo Mirante se non si ritira).
                        Il problema è sempre quello: Meret può fare il titolare? A seconda di questa risposta, decidi se tenere o meno Ospina.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16752
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1482 il: Aprile 13, 2021, 20:47:47 pm »
                          Donnarumma che è il portiere della nazionale e che due anni fa voleva il Real Madrid ha rovinato il Milan negli ultimi tre anni.
                          Prendo atto.

                          Poi mi sfugge chi fosse il portiere "pronto" che non fa errori.
                          Chi è ?
                          Dov'è ?

                          Di chi parliamo ?

                          Quando si capirà che i portieri di 30 anni fanno esattamente gli stessi errori, in proporzione, dei giovani ( ovviamente a parità di bravura ) sarà un bel giorno.
                          L'esperienza è sicuramente un valore.
                          Ma un portiere bravo e giovane non è peggio di uno esperto e meno bravo.

                          Sapevatelo.  :sese:

                            Offline Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1483 il: Aprile 13, 2021, 20:48:05 pm »
                            Questo é falso. All'inizio della stagione era alternanza pura: una partita uno e una partita l'altro (anche se le più importanti le faceva Ospina). Poi il rendimento del colombiano ha indotto Gattuso a metterlo un po' più spesso di Meret (cosa buona e giusta) ed é a quel punto che Ospina si é rotto per la prima volta.
                            Comunque potete fare tutto il discorso qualitativo che volete, se un portiere prende troppi gol come fa Meret non potrà mai essere il nostro portiere titolare.
                            Rifiliamo il pacco all'Inter e cerchiamo da subito il titolare di domani, tenuto conto che per la prossima stagione confermerei Ospina senza se e senza ma.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36783
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1484 il: Aprile 13, 2021, 20:53:31 pm »
                              Questo é falso. All'inizio della stagione era alternanza pura: una partita uno e una partita l'altro (anche se le più importanti le faceva Ospina). Poi il rendimento del colombiano ha indotto Gattuso a metterlo un po' più spesso di Meret (cosa buona e giusta) ed é a quel punto che Ospina si é rotto per la prima volta.
                              Comunque potete fare tutto il discorso qualitativo che volete, se un portiere prende troppi gol come fa Meret non potrà mai essere il nostro portiere titolare.
                              Rifiliamo il pacco all'Inter e cerchiamo da subito il titolare di domani, tenuto conto che per la prossima stagione confermerei Ospina senza se e senza ma.
                              ORA sarebbe il titolare Ospina, penso siamo d'accordo. Che Gattuso abbia sbagliato ad alternarli da gennaio 2020 invece lo sai, siamo totalmente d'accordo.
                              Anche se in quel momento poteva essere Meret

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal