Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184629 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74779
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1980 il: Maggio 08, 2022, 10:52:11 am »
Errore di valutazione imperdonabile.
Imho se a settembre gli mettevi sotto al naso un rinnovo alle stesse cifre Ospina ti firmava senza problemi. Invece abbiamo atteso non si sa perché e, giustamente, Ospina si è visto i cazzi suoi. Adesso teniamo un Meret incedibile dato che non lo vuole nessuno e un Ospina affidabile che va via a 0. Ottimo.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26030
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1981 il: Maggio 08, 2022, 11:00:49 am »
    Errore di valutazione imperdonabile.
    Imho se a settembre gli mettevi sotto al naso un rinnovo alle stesse cifre Ospina ti firmava senza problemi. Invece abbiamo atteso non si sa perché e, giustamente, Ospina si è visto i cazzi suoi. Adesso teniamo un Meret incedibile dato che non lo vuole nessuno e un Ospina affidabile che va via a 0. Ottimo.
    e magari un poco di nzogna che teniamo (oltre a quella che si spalma eurelio nei capelli) la dobbiamo squagliare intorno a un nuovo portiere di dubbia affidabilità
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Mr. Bosman

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1285
      • Karma: 1
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1982 il: Maggio 08, 2022, 11:02:23 am »
      Errore di valutazione imperdonabile.
      Imho se a settembre gli mettevi sotto al naso un rinnovo alle stesse cifre Ospina ti firmava senza problemi. Invece abbiamo atteso non si sa perché e, giustamente, Ospina si è visto i cazzi suoi. Adesso teniamo un Meret incedibile dato che non lo vuole nessuno e un Ospina affidabile che va via a 0. Ottimo.
      Allucinante

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35342
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1983 il: Maggio 08, 2022, 11:04:08 am »
        Ma uno come Ospina va rinnovato a dicembre, mica oggi, gli devi dare la fiducia che merita.
        DeMeritet può pure rescindere eh, magari trova qualcuno, forse un laboratorio farmaceutico lo assume.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67051
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1984 il: Maggio 08, 2022, 11:38:52 am »
          Errore di valutazione imperdonabile.
          Imho se a settembre gli mettevi sotto al naso un rinnovo alle stesse cifre Ospina ti firmava senza problemi. Invece abbiamo atteso non si sa perché e, giustamente, Ospina si è visto i cazzi suoi. Adesso teniamo un Meret incedibile dato che non lo vuole nessuno e un Ospina affidabile che va via a 0. Ottimo.
          Ma è tutto voluto e calcolato. Merdet viene visto come il futuro, e non fa niente se è una mappina. È stato fatto un investimento 4 anni fa e bisogna continuare ad insistere a dargli un senso. Non esiste ammettere di aver sbagliato (capita). Inoltre non lo vuole nessuno e non ha mercato, e se lo tiene un poco di mercato parliamo giustamente di cifre ridicole, ridicolo com'è il livello del giocatore.
          « Ultima modifica: Maggio 08, 2022, 11:40:56 am da Nick Fury »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online MerolaMario

            • A' capocchj...ro babbà!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 30585
            • Karma: 108
            • Sesso: Maschio
            • Winston Smith
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1985 il: Maggio 08, 2022, 11:46:37 am »
            Che merda non rinnovargli il contratto
            Personalità e piedi da top
            E noi siamo con Meret e musso

            Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26272
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1986 il: Maggio 08, 2022, 11:48:36 am »
              Che merda non rinnovargli il contratto
              Personalità e piedi da top
              E noi siamo con Meret e musso

              Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk


              Ma magari Musso. Sarebbe comunque un passo avanti rispetto a Incolpevolet :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13387
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1987 il: Maggio 08, 2022, 11:57:43 am »
                Ma anche dal punto di vista economico è un fallimento.
                Ospina può prendere un biennale, tiene 33 anni che per un portiere non sono troppi. Copri un biennio con circa 4-5 milioni lordi in totale.
                Meret a 10 milioni lo puoi piazzare, a Firenze lo vanno trovando e a quel prezzo si può fare.
                Nel frattempo prendi due anni dove lavori per trovare un portiere forte che nel 2024 viene a fare il titolare (2023 se Ospina accetta di fare da secondo prima).

                Io a volte non capisco perché ci perdiamo in un bicchiere d'acqua.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25996
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1988 il: Maggio 08, 2022, 12:03:57 pm »
                  Ma anche dal punto di vista economico è un fallimento.
                  Ospina può prendere un biennale, tiene 33 anni che per un portiere non sono troppi. Copri un biennio con circa 4-5 milioni lordi in totale.
                  Meret a 10 milioni lo puoi piazzare, a Firenze lo vanno trovando e a quel prezzo si può fare.
                  Nel frattempo prendi due anni dove lavori per trovare un portiere forte che nel 2024 viene a fare il titolare (2023 se Ospina accetta di fare da secondo prima).

                  Io a volte non capisco perché ci perdiamo in un bicchiere d'acqua.
                  tempo fa avevamo trattato rulli, che si è rivelato un buon portiere ma non dovevamo cacciare i soldi che chiedevano, avevamo in mano rui patricio e lunin quasi per la stessa cifra del raccomandato + karnezis ma no per adl dovevamo prendere la nuova stella che tutti quelli del settore raccontavano mirabilie, pure se non si è fatto 1 anno di a intero e pure se nei 2 anni precedenti è stato sempre rotto a lungo.

                  quindi di che ti meravigli, ha deciso il demente stavolta non può dare colpa a giuntoli o all'allenatore, sarebbe come ammettere di aver sbagliato.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91593
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1989 il: Maggio 08, 2022, 20:33:08 pm »
                    Sì, ma Pick sottolinea che ieri è stato determinante ancora di più con i suoi passaggi ai compagni. Ed io sono d'accordo con lui :sisi:

                    Solo per la precisione :look:, non volevo evidenziare quanto fosse stato determinante ma quanto sia avvilente vedere un portiere giocare 60-70 palloni a partita, più di quanti ne abbiano giocati i cc :look:

                      Online Aries

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4620
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1990 il: Maggio 09, 2022, 12:57:16 pm »
                      Una società intelligente rinnoverebbe Ospina, cede Meret, come secondo prenderebbe un Sirigu a zero con Contini come terzo e investirebbe su Carnesecchi lasciandolo in prestito alla Cremonese
                       

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3572
                        • Karma: 17
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1991 il: Maggio 09, 2022, 13:04:43 pm »
                        Una società intelligente rinnoverebbe Ospina, cede Meret, come secondo prenderebbe un Sirigu a zero con Contini come terzo e investirebbe su Carnesecchi lasciandolo in prestito alla Cremonese
                        a quant ann cia sugnamm a nott na società con quoziente intellettivo superiore a un'ameba............
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13387
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1992 il: Maggio 09, 2022, 15:03:20 pm »
                          Una società intelligente rinnoverebbe Ospina, cede Meret, come secondo prenderebbe un Sirigu a zero con Contini come terzo e investirebbe su Carnesecchi lasciandolo in prestito alla Cremonese

                          Tutto giusto, al massimo se Pappaman sta a perucchiamma potente, si tiene Contini secondo sparagnando lo stipendio di Sirigu (che da un po' è un netto declino).
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50248
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1993 il: Maggio 09, 2022, 15:28:25 pm »
                            Una società intelligente rinnoverebbe Ospina, cede Meret, come secondo prenderebbe un Sirigu a zero con Contini come terzo e investirebbe su Carnesecchi lasciandolo in prestito alla Cremonese

                            Mi piace quando fate mercato sul forum e decidete voi chi entra e chi esce ...

                            Ospina vuole rimanere?
                            Meret riesci a piazzarlo?
                            Sirigu viene?
                            Contini nel pieno della sua carriera verrebbe a fare il terzo?
                            Carnesecchi aspetta a te?
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13387
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1994 il: Maggio 09, 2022, 15:32:33 pm »
                              Mi piace quando fate mercato sul forum e decidete voi chi entra e chi esce ...

                              Ospina vuole rimanere?
                              Meret riesci a piazzarlo? Se lo vendi senza voler fare eccesso di plusvalenza, una media come la Fiorentina lo compra anche subito
                              Sirigu viene? Sta scendendo in B col Genoa, tu che dici?
                              Contini nel pieno della sua carriera verrebbe a fare il terzo? Qua concordo, per questo dico che come secondo arebbe meglio.
                              Carnesecchi aspetta a te? Carnesecchi non ha esperienza in A, gli fai un contratto per farlo diventare eventualmente titolare quando se ne va Ospina o quando Ospina accetta di fare il secondo, con relativa decurtazione.

                              In linea.  :shhlook:



                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal