0 Utenti e 82 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
anni fa ti avrei risposto che invece una supersportiva doveva essere manuale per definizione..............ma il tempo passa, la vuallera scende, la tecnologia fa miracoli e avendo provato anni fa per una mezz'ora una Ferrari California cabrio con le palettine ti devo dare ragione
Non c'entra niente ma...Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.Alla modica cifra di ..... indovinate
Vabbè è una iper car stupenda il paio di milioni di euro è quasi giustificato, considerando che praticamente è un auto su misura.
Un paio? costa circa 18mil di euro tasse incluse
Ma assolutamente automatico anche CVT da scooterone su ogni macchina possibile ed immaginabile.Siamo noi europei i pochi coglioni ad utilizzare un tipo di cambio che crea solo stanchezza e frustrazione.Ma quando lo usiamo noi un cambio in maniera sportiva su una punto 1.2 69 cavalli?Jamm in Europa e in particolare in Italia il parco macchine e votato all' utilizzo cittadino e "utilitario" del veicolo rispetto a 30/35 anni fa quando era molto più per diletto e divertimento,basti vedere che le versioni sportive erano molto più in voga di adesso (complice il prezzo del carburante più basso,e una possibilità di spesa maggiore ).Ad oggi il manuale è anacronistico, stupido,anti economico e inquinate.Se 20/25 anni fa avremmo tutti iniziato a preferire l' automatico,oggi avremmo risparmiato migliaia di litri di carburante,ore appresso a vecchi che non cambiano marcia,ore appresso a neo-patentati o ad errori che fanno spegnere sotto l' auto, incidenti derivanti da:Stanchezza alla gamba sinistra per il continuo cambio marcia, errori di pressione del pedale della frizione o perché l' auto che ci precede si blocca perché si spegne sotto.Ad oggi il cambio manuale e anacronistico ed obsoleto,ma amma fà è sportiv co cambj manuale, che negli sport motoristici non si usano più da un paio di generazioni a questa parte.
Ma jatevenn. Il sequenziale, i cavalli i bi tutbo.Tanto nella vostra vita metterete la 1 2 3 e forse 4. A ch serve un cambio manuale?Sopratutto il 70% ha macchine con 170 cv a diesel che emozioni proveresti pur avendo il cambio manuale?
Guidi come mia nonnna I diesel sono divertentissimi da guidare proprio per la tanta coppia a bassi regimi, ciò ti permette di stare in 6° a 50 all'ora e prendere velocità in fretta senza bisogno di togliere marce
Vogl vre dove puoi fare la guida sportiva a Napoli. P.s. Peugeot 208 che gioiellino altro che Fiat
preferire il diesel al benzina è sintomo di invecchiamento. Dance prima dice che preferisce il manuale e poi che il diesel è divertente perchè se stai in 5 prendi velocità senza cambiare marcia. Con un benzina serio sei in quinta a 3.000 giri e vuoi accelerare, prima scali che ti arriva un calcio nella schiena e poi tiri fino a 6.500 e godi. Che vecchiamma qua dentro Comunque scherzi a parte la migliore cosa che mi è capitata negli ultimi anni è stata vendere la macchina e non avere più mezzi di trasporto di proprietà a parte la bicicletta pieghevole. All'improvviso sto chin e sord
Tu puoi permettertelo perché vivi e lavori in città, però la bici a Napoli è difficilissima da usare, teniamo ancora le strade coi mattoni e i sampietrini e poi la città è piena di saliscendi. A Napoli in MTB si parea tantissimo. Il diesel serve solo a sparagnare in autostrada, dai. Io con la Renault Clio sto abbastanza inchiommato, ma sono un guidatore stile ottantenne quindi sticazzi, per me chi si diverte alla guida ha le rotelle fuori posto.