Non avevo letto che non gli piacevano i SUV, in tal caso c'è la Corolla che ha la stessa meccanica del CH-R.La Ioniq è una buona vettura, la Lexus invece è davvero poco riuscita tenuto conto che è il marchio di punta di Toyota.PS: la CH-R che ho postato è prima immatricolazione, non è Km0, quindi rientrerebbe in tutto il discorso sugli sgravi. Difatti le ibride (peggio ancora quelle plug-in che interessano a me) sono quelle meno consigliate a Km0, a meno che non abbiano fortissimi sconti.A parte che mi sembrano un tantino grosse per chi fa pochi km ( ), ma con quel kilometraggio bisogna vadere la serietà del concessionario: la prima cosa da rifare è la cinghia di distribuzione, che non è una cosa né economica né veloce, per non parlare poi di una verifica alla frizione/volano. La mia Stilo ha 180K kilometri, ma tutti i componenti critici (ammortizzatori, frizione, cinghia, braccetti anteriori) sono stati sostituiti negli ultimi 2 anni; ci metteresti la mano sul fuoco sulla manutenzione di queste auto?
Arch stavo restringendo il campo proprio a quei modelli che mi sembrano anche esteticamente i migliori per quella fascia. Ringrazio ancora tutti per i consigli, ho conosciuto macchine che non avevo mai visto Dance grazie per l'offerta ma add'amice e add' 'e pariente nun ce' accatta' e nun ce vennere niente, quindi... Mo non bullizzatemi ma delle auto in uscita mi sono innamorato di quel giocattolo che è la Honda Urban EV ma a quanto ho capito non potrei mai permettermela
Non sai che ti perdi, altro che sti bidoni da più di 100.000km
Non è che non puoi permettertela non puoi comprarla è diverso.
Che? Sapevo che già è in produzione e sarebbe stata lancianata nel 2020, dovrebbe costare quanto una Stelvio
Che cessone mamma mijhttps://www.alvolante.it/news/mercedes-gle-coupe-2020-caratteristiche-immagini-364562
Faceva cagare già la prima versione, non c'era la necessitá di farne una nuova
Dance li da te necessiti di assicurazione sul furto o staj tranquill?
La versione finale sarà un po' differente dal concept che hai visto.Il problema risiede nell full eletric qui a Napoli.A meno che tu non abbia un garage ricaricarla è un operazione lunga.persino le plug-in in questa fetente di città sono complicateComunque le forme sono da Kei-car
Ho dove ricaricarla ma il problema sarebbe ricordarmi di farlo ogni sera, non mi riesce con il telefono figuriamoci l'auto