Mi sento di appoggiarlo a ciughino Mazda3 tutta la vita
Se sei ricco c`e anche questa:PATATERN
Secondo me Dance si spara un crossover con il cambio automatico 🤣🤣🤣
Noooo mi fai specie! Tu hai anche un optional tecnologico ai fari!Non dirmi che hai pure servosterzo e alzacristalli elettrici Io mannaggia posso montare solo gli xeno perché ho le centraline di default che mi cagano il cazzo con i led (non adattivi ovviamente).Comunque il mio xeno fa una bella luce
Quella grigia con fari normali e la mia sotto con i fari led, direi che non c'è paragone anche dal punto di visto estetico
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ora, non vorrei cagare il cazzo agli altri, però qui si è dato del cesso immondo a decine di vetture, poi ve ne uscite con la Leon, che sembra la versione spagnola della Stilo. Tra l'altro, tolte le Cupra che sono un attimo OP e hanno il cambio automatico DSG (che a quanto pare "è per ricchioni"), ci sta solo un buon vecchio 2 litri da 150 CV (praticamente la versione VW che ho adesso) e un 1.5 benzina da 130 CV che non si distingue né nei consumi né nelle prestazioni. Glissiamo sulla qualità costruttiva cheap di Seat, che è più o meno a livello Fiat.Non sto dicendo che è un cesso, e magari con buoni sconti la prenderei pure in considerazione... però se ti piace questa e getti merda su una Q2, io due domande me le farei.
No,no ma esteticamente e come funzionalità led tutta la vita.Solo sono tenologici e tu stai un po' litigato con essa
Comunque a parita` di costo ci stavano auto superiori credo
Tipo?
C'è stato un periodo in cui la Tipo te la tiravano appresso a 10000€ nuova, un affarone per un utilitaria del genere.
La Leon fa cacare, pure i carramba si mettono scuorno di fare i posti di blocco la dentro