@cughino La Stilo, ah no, la Leon Cupra R
Avrò il senso dell' orrido ma a me piace la Leon.Poi sinceramente ripeto anche la stilo Abarth aveva un suo perché
Non deve piacere per forza, ma dire che è oggettivamente brutta è assurdo
Brutta no c'è molto di peggio tipo le c3 cactus...
La cactus è il cesso peggiore mai messo su 4 ruote Comunque rifatevi gli occhi massa di caproni ignoranti Queste so macchine serie non quei cessi a pedali sui quali vi fate le pugnetteAfammocc
È vero pure che quà in romagna c'è abbastanza campagna, ma il trattore ancora non mi serve
Una Gt 2 Grandissima macchina... per la pista...purtroppo allora tanto vale anche una formula se la magna a colazione.Le Cupra o la Wrx le usi comunque tutti i giorni.Una 911 normale ha già più senso.
Ad oggi il trattore sarebbe una macchina da 1.5mln, ma soprattutto fa parte della gas vagen,che produce la il tuo mietitrebbia spagnolo... E comunque chi produce trattori per antonomasia è chi ha fabbricato questa:A non più di 80km da casa tua,insomma una grande terra di tattoristi
Questa è un classico ovvio che non è la macchina per andare a fare la spesa Chi se la può permettere non la usa certo per tutti i giorni
Neanche io me la potrei mai permettere ma attorno ai 30.000.euro 911 si trovano ed è una macchina con la quale ti diverti sempre Almeno se per divertimento intendi guidare e non andare a tavoletta in autostrada come la maggioranza dei possessori di quei catorci da 3/4 tonnellate che vedi sfrecciare oggi
Mi fido per carità.Eh no se dovessi buttare i soldi dalla finestra s3 e cupra te può tne tu,ste gas wagenPer me esiste solo lei:Altro che quelle frociate elettroniche crucco-iberiche.Era perché con 32.000 € compri una signora macchina con 280cv probabilmente la più economica che c'è
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk