Forse non ti è chiaro che Materazzi ha disegnato tutta la F40 da solo, nel filmato che ti ho messo ti fa capire come per lui la bellezza nell'auto sia legata all'efficienza.Ma lascia stare il cambio (che poi sulla F40 al massimo è manuale al volante), vedere come nasce una bestia vera, senza aiuti di nessun tipo alla guida (credo sia pure senza ABS ) dovrebbe essere il massimo per come le vedi tu le auto. Non c'era alcun intento di sfottò, anzi.
Ma nemmeno dato che anche le auto da drag hanno le marce Perchè non riuscite a capire la differenza tra un cambio automatico, sequenziale e uno classico?
Perché non c'è pedale della frizione
Davvero?
Sui sequziali a memoria non ricordo pedali di frizione (almeno riferito alle autovetture), poi non saprei
I commenti sulla f40, che aveva anche i finestri che si aprivano con la manovella , e sulla multipla fanno capire che non sapete cosa sia l'arte.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
@Dance Citroen Ami One
non capirò mai perchè le macchine elettriche devono sembrare uscite da un film di fantascienza di serie b anni 70