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Per una macchina che al massimo fará 50 kmh il cx non serve a niente, ecco spiegato perchè fanno sempre dei cessi inguardabili
In teoria dovrebbero essere le macchine del futuro,la Soul elettrica fa' 400km con una carica...
50kmh ho scritto Ciughì, ma che hai passato?
Lo so ho letto, ho solo risposto che ci sono pure macchine che ne fanno 400.Mo lasciamo stare che quella in particolare è una micro car.Però la Soul non credo abbia un cx basso eppure è pensata non solo per un ambito cittadino.Tutto qui...
Ma che c'azzecca fare 400km con il fatto che non farà più di 50km/h motivo per il quale il coefficiente di resistenza aerodinamica non serve a niente
Niente era per parlare...
Gli vuoi far venire un infarto?Comunque è un auto elettrica quindi per forza differente concettualmente da un auto termica.Il design è di una bruttezza impressionante.Non capisco salvo rari casi perché le auto elettriche debbano essere brutte.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Le Tesla non mi sembrano brutte.
Una Model3 costa minimo 50.000 mentre una ModelS può arrivare a 130.000 ci mancherebbe pure che fossero brutte, certo non sono granché ma almeno non sono così diverse da un'auto tradizionale
La model 3 a 50.000 € ha ancora senso.La Kia ha messo la versione base della Soul a 37.000 euro, quella con pari autonomia dichiarata (la model 3 Based da 420 km wltp),a 50.000 €
Ha senso mica tanto se vuoi che siano le auto del futuro e vuoi sostituire le auto tradizionali ed inquinanti con quelle ad emissioni 0 Mi ponevo una domanda poi, le batterie come tutte le cose hanno un ciclo vitale, quando iniziano a deteriorarsi la vettura perde potenza e autonomia? E quando si rompono del tutto cosa fai, prendi l'auto e la porti direttamente all'isola ecologica?
Ha senso come autovettura la tesla è meglio definita più veloce e con la stessa autonomia.Il problema batterie è un problema che effettivamente fa' sorgere più di un dubbio.Ma in fondo in un auto endotermica se fondi il motore la puoi pure portare allo scasso. Su cosa accade nel caso le batterie deteriorino probabilmente, si avrà meno autonomia perché il ciclo di carica e scarica sarà molto più veloce.
Eh no ciughi, il motore a scoppio lo puoi anche revisionare e rimettere al suo posto, con le batterie c'è un grosso problema, il primo è capire quale delle 1700 batterie è quella che non funziona, ammesso che sia possibile farlo e in secondo luogo lo smaltimento delle stesse
Ad oggi comunque non sai che fine facciano i milioni di batterie esauste sul pianeta.Quindi diciamo che il problema è sicuramente antecedente all' adozione del motore elettrico.Detto questo a meno che Tesla (perché al momento mi sembra siano loro ad avere mega batterie da 1700 celle, gli altri usano un pacco batterie più "classico").Al momento sembra che le batterie Tesla siano quanto meno sostituibili da parte di Tesla stessa (probabilmente smonteranno il pianale e sostituiscono il modulo danneggiato ad esempio la model 3 ha 4 moduli batteria).Elon Musk garantisce il motore Tesla per un 1000.000 di Miglia e le batterie tra 300.000 e 500.000 miglia (che anche con il valore minimo vuol dire 500.000 km quante auto hanno una vita da 500.000 km?).Quindi almeno un paio di paranoie diciamo che sono evitabili, resta il grande punto dello smaltimento che per anni non c'è ne fottuto un cazzo di niente e adesso è diventato un problema.Ma ad oggi gli interventi di riparazione tra endotermico e elettrico paiono sovrapponibili.